Armistizio
di Nina Ninetta

14/06/18, ore 17:11

Rieccomi!
Mmmm... mi sto immaginando la scena della lite tra Draco e George con le urla di Hermione... xD
Allora l'Esercito di Silente 2.0 è idolatrato come una band... chissà dove si nascondono per non essersi fatti trovare, forse un'idea ce l'ho, vedrò se si confermerà.
A Hogsmeade, per l'ennesima volta, si spera di trovare qualche indizio, ma c'è anche il rischio che se Ron si affaccia dalla finestra di Hogwarts veda Draco che abbraccia Hermione... (ok, ora esagero, ma probabilmente hanno ragione i due negozianti^^)
Vado ancora un po' avanti, ora sono curiosissimo!

16/09/17, ore 23:53

Eccoci!
Allora, anche qui un applauso va alla definizione dei caratteri dei personaggi: non solo sono IC, ma si muovono all'interno della tua storia con molta naturalezza, sembrano farne parte come se fosse l'originale. Perciò ti rinnovo i miei complimenti.

Mi piace un sacco che Lee sia diventato socio di George, e la frase che dice su Fred mi ha spezzato il cuore.
Ed è sempre Lee a notare che Draco non chiama più Hermione Sanguesporco! Geniale.

Quando Draco riappare ho trattenuto il fiato! L'abbraccio era inevitabile, dopo tutta l'ansia di cui si è fatta carico Hermione nell'attesa di notizie, o della possibilità di scappare a cercarlo. E che dolcezza che lei ringrazi il Cielo e Draco si chieda che significa!

Ho apprezzato anche che tu abbia scelto Fleur come unica persona in grado di vedere Draco con meno pregiudizi, mi è sembrato del tutto sensato. E tutta l'idea dell'Esercito di Silente mi piace un sacco: spero che si incrocino, prima o poi! Sarei proprio curiosa... E naturalmente confido ancora che troveranno Harry e Ron anche se le loro reazioni a questa nuova alleanza Malfoy/Granger sono a dir poco inimmaginabili! Lascio fare a te e alla tua fantasia, e proprio non vedo l'ora.

Sarebbe anche ora di andare a dormire ma un altro capitolo ci starebbe così bene adesso... Daì, l'ultimo! eheh ^^
A tra poco,
LRM

12/09/17, ore 17:03

Ed eccomi ^^
Ma che cosa sta accadendo? Un altro capitolo e non ci son più recensioni, possibile mai?
Va ben, niente paura. Un po' all volta li recensirò io ^^
E siamo qui, con Hermione che ormai è persa per il povero Draco; da notare, anche se è normale, che non ha menzionato di salvare Ron. Solo Harry e Draco occupano i suoi pensieri. Se il Mangiamorte ravveduto fosse stato ucciso, è probabile che avrebbe preso Harry a sberle, due a due finché non diventavano dispari, per l'incoerente colpa di non essersi fatto trovare subito :) Almeno è tutto apposto: Draco è salvo, per il 99% sano eodiato come sempre.
E George mi è sembrato un altro che non sta vivendo la situazione piuttosto bene, anche se è èiuttosto normale; è morto il gemello, da quanto so, fino a quando non nascerà Fred Junior, e forse oltre, non si è mai ripreso del tutto.
Fortuna che Arthur ha il sangue freddo e la gentilezza di un colibrì, nonostante sia stato torturato per non so quanto tempo durante gli eventi del qunto libro. Eh, è la colonna portante dellla famiglia. Sarebbe pure ora che Charly tornasse indietro, ma immagino dovremmo accontentarci di Billi e Fleur. E di Draco, ovviamente, che ha smesso di chiamare Hermione Sangusporco.
In ultimo, una curiosità: in cosa credono i Maghi, se non in Dio?
Spettro94

09/05/17, ore 20:13

๓เ קเคςє tคภtเรรเ๓๏ lค tยค Ŧเς รקєг๏ รเค คll'คltєzzค ๔єllค ๓เค รє קย๏เ ๔คﻮlเ ยภ๏ รﻮยคг๔๏ รєเ ๒гคשเรรเ๓เรรเ๓ค
кאค