L'incanto di una vita
di missdiamond4ever

17/07/17, ore 19:07

Che inizio bello e il finale non è da meno all'orizzonte si profila una grande avventura adoro le Nalu,aspetterò il prox cap conterò i giorni,le ore i minuti i secondi....Ok sto delirando,comunque è fatta bene a presto.

02/07/17, ore 19:05

Ciao! Come inizio mi piace molto, anche se un po' triste, ma bisogna ammettere che è molto originale. Non avevo mai pensato a Gerard come cugino di Lucy e mi intriga parecchio anche l'idea della scomparsa di Levy. Ammetto che all'inizio ho pensato male per i lamenti della povera principessa per quel dannato corpetto ma lei e Virgo mi sono piaciute moltissimo. E il finale... Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Oltre alle bellissime idee, ti faccio i complimenti anche per il modo di scrivere visto che, a parte qualche errorino, il testo è abbastanza scorrevole e piacevole da leggere. Spero di rivederti presto con il secondo capitolo e... alla prossima!
Ellygattina

03/06/17, ore 09:10

Buon giorno cara fairy e come promesso sono qui a lasciare il mio parere.
Innanzitutto volevo complimentarmi per lo stile scorrevole e privo di errori, i paragrafi sono ben collegati tra loro e tutto il capitolo è amalgamato bene.
La trama mi piace, ammetto la presenza di alcuni (a mio parere già visti e rivisti fino alla nausea) di cliché ma è solo il primo capitolo, quindi è ancora presto giudicare la scelta di questi chiche, nel corso della storia potrebbero mutare in qualcosa di molto originale.
Qualcosa di assolutamente originale è la scelta di jellal come amico e guarda fi Lucy, brava, quell' idea mi è piaciuta molto.
Non vedo l'ora di leggere il seguito dato il modo brutale con cui ci hai lasciato ! Cattiva non si fa! Ahahah
Non so, mi chiedo se l'aggressore di virgo sia Natsu oppure qualcun'altro, che ruolo avrà la cricca di fairy tail in questa tua storia e sopratutto vedere la piega che prenderà la storia.

Bravissima, inizio col botto! Continua a scrivere per te stessa, amando la storia la farai amare anche gli altri.
Un bacione !
P.s- ho delle bellissime aspettative per questa storia.