Ushuaia
di Mina7Z

11/05/19, ore 15:38

Dall'amministrazione.
L'immagine inserita in questa sua storia supera i limiti imposti dal regolamento. Le chiedo di modificarla o rimuoverla e poi di darne comunicazione in contattate l'amministrazione sul forum di EFP indicando il link della storia come riferimento.
In caso di mancato riscontro entro un tempo consono si procederà se possibile alla rimozione dell'immagine o, in alternativa, alla rimozione della storia.
Grazie.
Hasta Luego

06/09/18, ore 01:15

Per l'Autrice:
Ho trovato quasi per caso la storia,mi sono incuriosita perché 'rossa' ma soprattutto perché messa fra le preferite di una cara conoscente di questo fandon.
La storia ha raccolto 26 recensioni con la mia,un grandissimo successo forse dovuto anche alla visibilità di chi ha scritto il pezzo. Certamente il talento di chi scrive e la notorietà, seguono il passo di chi legge ed è sempre piacevole leggere storie scritte così bene.
Ma..... c'è un ma
Questa storia è ooc e non è stato specificato,quei due non sono i veri Oscar e André ma soltanto la loro caricatura. Non è plausibile che la vera Oscar ammalata di tisi e in pericolo di vita nonché ospite di un abitacolo senza cibo,senza comodità, e quasi privata da ogni fonte di sopravvivenza,pensi solo a fare all'amore. Oscar e Anche' sporchi di fango e praticamente a digiuno, hanno in mente solo il sesso e si cercano con ostinazione selvaggia.
Una storia molto ben congegnata ma,i nomi di Oscar e André,e la situazione in cui si trovano è fuori tempo e luogo.
Dopo la Bastiglia Oscar non aveva proprio più da temere ,la vittoria del popolo era schiacciante, furono gli assediati ad avere la peggio, l'unico problema avrebbe potuto crearglielo suo padre ma non altro.
Mettere in mezzo la tisi,la Bastiglia,la prigionia forzata per raccontare una fiction di sesso in cui i protagonisti non sembrano neanche loro ,non mi è sembrata un' idea geniale ....ma , tant'è!alle lettrici queste cose piacciono,una prossima volta starò più attenta alle mie conoscenze virtuali.
Sei innegabilmente brava e chi recensisce di' pancia' viene rapito dalla scrittura e dalla stesura della fiction.
Io sono ben più razionale pur non disdegnando mai il romanticismo e le storie a rating rosso,non mi faccio condizionare dalla massa,la mia opinione sulla storia è neutra, questa fiction non mi ha procurato emozioni perché non ho avvertito la presenza dei veri Oscar e André. Ciao
(Recensione modificata il 06/09/2018 - 01:24 am)

12/05/17, ore 15:39

NON E AFFATTO PLAUSIBILE che l’esercito avesse ordine di “catturare” Oscar!Lei si era unita con il popolo chi HA VINTO prendendo la Bastiglia!Non era come il popolo fosse stato sconfitto e l’esercito reale avesse cominciato le rappresaglia,cacciando gli rivoltosi e tutti quei chi si sono uniti con loro!Poi,lei e Andre hanno aspettato in quella casa quasi 3 giorni a partire del 14 luglio e quando Bernard ha arrivato da loro,lui doveva sapere gia bene che i soldati uniti agli rivoltosi NON AVEVANO SUBITO ALCUNO CASTIGO e Oscar non aveva da temersi!
Inoltre,Oscar AVEVA CERTAMENTE SGUSCIATO PIU DI UN UOVO BOLLITO nella sua vita!Come puoi dire che non l’ha fatto “mai”?LEI NON ERA UNA SPROVVEDUTA!Appena ha mangiato DELLE UOVA CRUDE insieme ad Andre,dunque NON PUOI DIRE QUESTO di lei!
E,se nel titolo della storia ti riferisci alla citta(non “piccolo villaggio”,come dice qualcuno) dalla fine del mondo,allora TI SBAGLI perche il nome di quella citta e USHUAIA,non “Hushuaia”!
Finalmente,devo dire CHE NON CAPISCO AFFATTO come qualcuno puo dire che Oscar e Andre hanno fatto amore “in un sussulto di esibizionismo” e “in un luogo pubblico”!Fare amore “all’aperto” NON SIGNIFICA “ESIBIZIONISMO”!Se fosse cosi,innumerevoli personne sarebbero degli esibizionisti e QUESTO E ASSURDO!E NON SI PUO DIRE che un bosco assai appartato e “un luogo pubblico”!Riguardo alle loro verginita,NON E AFFATTO SICURO che le perdono “in sincrono” perche E PROBABILE CHE ANDRE HA GIA PERDUTO LA SUA VERGINITA anni addietro!Poi,dire che “qualcuno li ha pure visti,appostato dietro qualche albero,perche i guardoni c’erano pure nel XVIII secolo” e UNA GRANDE SCIOCHEZZA e anche il frutto di una mente disturbata!NESSUNO LI HA VISTI e I GUARDONI NON ESISTEVANO NEL XVIII SECOLO!E,comunque,NESSUNO NON POTEVA ASSISTERE A QUEL MOMENTO MAGICO che APPARTENEVA SOLO A LORO DUE e coronava il loro amore!E riguardo le “prime volte insieme”,loro NON AVREBBERO AVUTO ALCUN “IMBARAZZO”(e questo SI VEDE MOLTO BENE anche in questa storia) e non solo riguardo al sesso,ma pure riguardo la vita domestica perche ERA DA QUASI UNA VITA CHE VIVEVANO INSIEME,anche se non come una coppia!Andre e Oscar NON AVEVANO QUASI NIENTE DI CUI IMBARAZZARSI nella loro relazione!