Il mio giorno più bello nel mondo
di Samy92

30/11/18, ore 12:05

Recensione 3/3 per esserti classificata al 1° posto al Contest " Come neve nella notte di Natale [Multifandom: Naruto&Dragon Ball]" indetto sul forum di efp.
Ciao Samy ^^
Eh, sì, Vegeta è incastrato XD
Anzi, piacevolmente incatrato!
Se la precedente One-shot mi aveva resa inspiegabilmente dolce, questa mi ha reso super fluff che lo scooter (?)[si scrive così? Sono arrugginita, sorry! XD] è già scoppiato per i numeri troppo evelati XD
Davvero bellissima, Bra sa come andarci con papino Vegeta; tre paia di occhi azzurri che Vegeta non può far altro che amare.
Complimenti ;)
Un bacio :*

Nede

15/05/17, ore 17:16

Molto carina!
Adoro la coppia Bulma e Vegeta: dopotutto serviva per forza una donna forte al nostro Principe dei Sayan.
Mi ha fatto piacere leggere questa fanfiction, ben scritta.

12/05/17, ore 23:55

Molto carina questa ff! Tenera ma non troppo OoC.
Qualcosa mi dice che non ti sei messa in pari con Super... Ti consiglio vivamente di vedere la puntata in cui nasce Bra, non te ne pentirai :D

11/05/17, ore 10:48

Ciao! Sebbene non conosca questa canzone, ho deciso lo stesso di leggere questa fic, poiché adoro troppo vegeta.
Che dire? La prima parte e stata un ricapitolare il rapporto tra bulma s vegeta e di come questo abbia cambiato profondamente il nostro principe dei sayan, fino ad arrivRe alla scena cru della storia: Bra la piccola che ha cambiato totalmente il sayan. Mi piace l'idea che il giorno più bello di vegeta sia la nascita della figlia.
A presto.

10/05/17, ore 23:20

Heilà :)
Scopro questa tua shottina, la leggo e resto così
O.O
*w*
MadXXXa com'è tenero Vegeta con la piccola Bra! <3
Ti dirò, quando ho letto Come ogni sera pensò alla prima volta che l’aveva tenuta tra le braccia, appena nata, prendendola dalla goffa stretta di Trunks mi hai fatto venire in mente quando Vegeta nel Super diventa SSJBlue ogni volta che la neonata piange!!! x'D
Questa tua shottina mi è davvero piaciuta x) alla prossima! xD
Saluti da summer_moon