Armistizio
di Nina Ninetta

14/06/18, ore 17:42

Ciao^^
Lo sapevo che Ginny e compagnia si nascondevano nel villaggio... certo però che lei appare veramente cambiata, mentre, ad esempio, Luna mi sembra sempre lei^^
Certo che vedere Pansy Parkinson nell'ES mi ha proprio stupito, mi sarei aspettato di vederci praticamente chiunque ma non lei... comunque ci sono molte facce conosciute.
Ero sicuro che che Draco ed Hermione, sotto l'effetto della pozione, avrebbero rivelato qualcosa di "scomodo", chissà quanto si è dovuta sforzare Hermione per tacere sui "contatti" tra lei e quell'altro...
Beh, il capitolo mi è piaciuto, ora però voglio sapere ancora qualcosa in più su Harry... corro^^

17/09/17, ore 00:13

Aaah, ma evviva!
Neanche a farlo apposta ti avevo appena scritto che speravo di incrociare l'Esercito di Silente ed eccoli qua! (Fantastico che ci siano anche i due Serpeverde, mi pare giusto!)

Quando Ginny - sempre tostissima - tira fuori l'idea del Veritaserum giuro che ho sentito un brivido corrermi sulle braccia, lo stesso che deve aver provato la povera Hermione. Però la nostra protagonista se la cava più che bene, anche se rivela il segreto di Draco (ahia)... Lui stesso, torchiato, non può esimersi dall'indicare proprio LEI come la studentessa più odiata ai tempi della scuola! Eeeh caro Draco ma le cose stanno cambiando, eccome se stanno cambiando! Sono già così diverse che quando gli chiedono come mai sia insieme alla Sanguesporco lui "corregge" l'appellativo e la chiama per nome. Bellissimo!

Brava, brava, brava! Clap, clap, clap!
A presto,
LRM

14/09/17, ore 19:23

Eccomi ^^
Sembra che abbiano trovato Ginny, l'esercito di Silente e un bel conflitto qui. Insomma, interrogarli col Veritasserum ha scatenato un bel po' di problemi, troppi. Ma pure Hermione. -Qual "era" la mezzosangue che odiavi di piu?-
Insomma, su, parla al passato non al presente :) Diamogli il beneficio del dubbio, almeno per questo sbagli nel tempo della domanda. Ma il fatto che sia così emotiva e ne abbia fatto una tragedia... Mi fa pensar male sempre di più per il povero RonRon xD Qui sta per nascere una lovestory, e lui è rinchiuso in una stanza senza poter far assolutamente nulla, nulla di nulla. Nè Ginny gli ha dato una mano, visto che "l'invitabile domanda" è scappata fuori durante la sua supervisione. Quando Draco e Hermione si riconcilieranno, e lo faranno... La situazione sarà critica. Spetterà solo alla strega decidere, e tra i due... :(
Per il resto, Neville sembra aver subito una leggera involuzione, rispetto alla battaglia finale, ma confido nel suo coraggio esplosivo ^^
La ricerca di Harry prosegue, e spedita. Speriamo che lo trovino al più presto ^^
Spettro94

11/05/17, ore 14:02

ciao, bellissima questa fan fiction. E' la mia prima fan fiction che mi piace su Draco ed Hermione, spero che si mettano insieme perchè sarebbero una bella coppia