Ciò che accadde dopo
di Hinny109

30/05/17, ore 14:50

O.O procaccia la miseria che cavolo hanno combinato O.O povera Sakura come si è ridotta così perché U.U vorrei vedere chiunque che si ritrova in queste condizioni come si sarebbe comportato? Spero che si riprenda almeno fino a rialzarsi e cominciare a riprendere l'aspetto che merita poverina O.o Ora quale saranno le conseguenze per gli altri due? O la prigione ma il senso di colpa se lo porteranno sempre dietro. E soprattutto Kakashi come reagirà sapendo cosa è successo davvero O.o
Davvero un bel capitolo complimenti davvero :) Spero che continui così alla prossima ^_^
Un kiss da eco89 Un in bocca a lupo per tutto quanto lo spero presto

11/05/17, ore 23:01

O mio Dio! O mio Dio! Povera Sakura, ma che cavolo gli è successo?!! È in condizioni terrificanti!! Poveretta davvero, per colpa di tutte quelle ferite sta impazzendo completamente!!!! Adesso però mi devi spiegare come diavolo è successo tutto questo o sei finito (per scherzo ovviamente). Appena ho letto la descrizione delle sue ferite me le sono immaginata all'istante, complimenti! In pochi riescono a farmi sentire così mentre leggo qualcosa! Continua così! Ah poi vorrei anche sapere come reagiscono Naruto e Sasuke. Un bacio. 😘