Unexpected events
di aLwAyS89EvAnEsCo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/04/18, ore 22:30

Ho letto tutta la storia completa oggo pomeriggio e ti prego, TI PREGO! pubblica presto il continuo!!!
I miei amori non possono stare divisi e quei due pasticcini si devono incontrare, innamorare tra loro far reincontrare i nostri amati drarry!!! Ti prego!!!

10/07/17, ore 22:07

hey, commento questa FF per l'ultima volta ;(
Il finale mi ha proprio soddisfatta!
Non solo perché non shippo Drarry, ma anche perché ho trovato davvero commovente la scena in cui all'aeroporto Harry guarda Draco da lontano, senza farsi vedere da lui.
Inoltre, è un bel colpo di scena, anche se si capisce da subito che Harry non seguirà Draco! Non oso immaginare l'ansia e la tensione delle/dei Drarry shippers!
Poi, diciamocelo, le FF, i libri, le serie tv, gli anime e i manga in cui non muore nessuno o in cui non ci sono cose che comunque ti rattristano o ti sconvolgano (come questo finale) sono noiosi!
La mia opinione complessivamente è sempre neutra non perché la storia in sé sia brutta o robe del genere, ma perché è basata su una ship che a me non piace :)
Ancora bel finale, e ciao!

10/07/17, ore 21:30

LO SAPEVOOOOOOOO
LO SAPEVO
LO SAPEVO!!
Sapevo che Harry aveva commesso un sbaglio come Draco!
Comunque, la Ginny di questa FF mi ha un po' delusa. Ginny è una ragazza forte, e il su carattere non corrisponde di certo a quello di questa Fan Fiction.
Inoltre mi aspettavo una cosa più in grande stile, tipo che Harry conosceva per la prima volta Ginny e si innamorava di lei nonostante la sua omosessualità, sarebbe stato un big colpo di scena :(
Ancora una volta ti dico di ricontrollare la punteggiatura e adios, al prossimo capitolo, ciao!

10/07/17, ore 19:04

Hiiii :)))
WELCOME TO THE JUNGLEEEE
ahhhh, quando ho letto "Guns N Roses" sono praticamente caduta giù dal divano: sono la mia band preferita, e sapere che qualcuno ancora li ascolta mi riempie di gioia c:
Guardando i nomi dei capitoli ho visto che il 23esimo si chiama "Ginny"... Si conosceranno forse in seguito al prevedibile litigio che avverrà fra Harry e Draco?
Comunque non capisco come Albus possa nascere: Harry è gay, neanche bisex -.-
Per ripicca, forse?
Comunque non capisco perché Draco si sia arrabbiato: è accaduto prima che si fidanzassero e Harry i qualche modo doveva pur appagare i sui desideri sessuali!
Sono curiosa di sapere come andrà a finire, e come nascerà Albus -.-
-Fede
p.s= GLI URLETTI ORGASMICI DI AXL ROSE SONO I MIGLIORI!! UNICI ED INIMITABILI XD

10/07/17, ore 18:36

Sono di nuovo qua XD
Ho deciso che recensirò un capitolo qua e là, totalmente a caso :)))
Ricontrolla la punteggiatura e soprattutto le virgole nei dialoghi (in tutti i capitoli). Nella parte descrittiva non ci sono errori di punteggiatura, ma nei dialoghi mancano un sacco di virgole.
Seamus e Dean mi fanno morire dal ridere ahahaha, mi fa piacere che facciano parte come coppia in questa FF perché li ho sempre shippati molto XD
Le scene "intime" fra Harry e Draco sono un po' volgari ma comunque non sono affatto sgradevoli *faccina pervy*
Detto questo, il resto dei mie pareri su questa Fan Fiction sono espressi nella mia recensione precedente XD
bye

10/07/17, ore 11:40

Hey, volevo recensire anche i capitoli precedenti ma non ne avevo per niente voglia, scusa ;)
Innanzitutto, io non shippo Drarry. Sto leggendo questa FF perchè nel suo seguito c'è anche la Scorbus, che è una delle mie ship preferite, e ho pensato che se non avessi letto anche questa non avrei capito bene quella dopo. Quindi, non impazzisco per le scene Drarry, come puoi ben capire XD
Il contesto della storia è abbastanza bello, con Draco come rockstar, artista e professore e Harry come semplice studente universitario, che ha litigato con la sua famiglia a causa della sua omosessualità, costretto a frequentare un corso universitario che non gli piace, senza una relazione fissa, e con un unico punto d'appoggio: Ron (ovviamente questo prima che conoscesse Draco).
Non ti dirò che Draco e Harry sono carini perchè non lo penso, cioè, io non li shippo, però il fatto che Harry venga subito accolto e accettato come membro della famiglia di Draco è bello, in quanto da molto non ha più una famiglia a cui appoggiarsi, a cui riferirsi.
Sono proprio curiosa di sapere come nascerà Albus, dato che Harry sta già con Draco!
Magari farà uno sbaglio come quello del suo ragazzo hihi, ma non credo XD
Ti consiglio vivamente di ricontrollare la punteggiatura nei dialoghi, per il resto è tutto ok :))))

29/06/17, ore 22:17

Beh no dai...un po' posso odiarti, me lo devi!!!sono sconvolta...ovviamente ti aspetto alla prossima ff!

29/06/17, ore 19:44

Nonostante la storia in alcuni punti sia stata scritta un pò di corsa, l'ho sempre trovata piacevole, una buona lettura per il relax serale.
Ero indecisa se commentarti con un neutro o un critico, alla fine ho optato per la seconda, perchè trovo "offensivo" nei confronti di chi ha letto e supportato la storia, che ha avuto anche un certo riscontro nei commenti, sfruttare un finale del genere per assicurarsi lettori per un seguito, che seguito alla fine non è . Un seguito è la storia che prosegue non una che è completamente distante e i personaggi principali non sono più gli stessi. Ci sono storie con finali non "Happy Ending" bellissime, il cui finale è triste ma comunque parte della loro bellezza. Qua trovo questa chiusura super affrettata, solo una mera mossa per accaparrasi un seguito per una futura FF,mascherata da seguito.
Una lettrice molto delusa
Evilkisses500

29/06/17, ore 19:27

no, non ti perdonerò per non aver fatto reincontrare draco e harry almeno che so, 2 o 3 anni dopo, quando entrambi, uno con la sua carriera e l'altro con suo figlio, potevano ritrovarsi.
Non mi piace che, per fare una scorpius/albus, mi neghi la mia harry e draco. Sono troppo su di età 16 anni dopo per essere ancora protagonisti loro 2, davvero troppi quasi 50 anni per draco, non ci potrà più essere la meravigliosa magia che li ha caratterizzati in questa storia. volevo mettere la tua storia nel mio e book, ma con questo finale proprio no. Ci sono già troppe tristezze non c'è bisogno anche di leggerle. ti lascio una recensione positiva perchè la storia mi è piaciuta, anche come l'hai scritta, ma quel finale mi ha proprio deluso e rattristato.

29/06/17, ore 00:20

Con te ormai viaggio 3 parole alla volta e stavolta mi viene solo un *tono da tredicenne oca in sindrome premestruale* "oh miei dei!!!"

29/06/17, ore 00:05

Dopia sorpresa oggi?? Non so come ringraziarti *_* Grazieeeeee!!!!

Mi aspettavo altro con l arrivo di Ginny nel terzultimo capitolo.. per come lo aveva salutato .... vediamo che succederà. Stiamo iniziando a scoprire la storia di Harry... sono curiosa di sapere qualcosa su James e lily ?? Che cosa e successo ? Come sono i rapporti ? Vorrei vedere qualche confronto con Harry, anche un riccordo...

28/06/17, ore 20:44

😱😱😱😱😱😱😱 mamma mia che capitolo!!!!!! Oddio è spettacolare è meraviglioso complimenti alla prossima

28/06/17, ore 14:20

Non ci credo!!!!! Povero Harry..... Speriamo che Draco gli stia vicino e che capisca il momento.....😔😖al prossimobe spero presto capitolo

28/06/17, ore 00:46

Dato che mi avevi già fregato con astoria-sono sua moglie-ma che cappio dici??? Aspetterò con ansia il prossimo capitolo prima di farmi partire una sincope

27/06/17, ore 22:07

😂😂😂😂😂😂😂oddio anche Ginny povero Draco lo vuoi far morire povero!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]