Mille di questi giorni {Bulma&Vegeta Tribute}
di KikiWhiteFly

09/07/10, ore 21:19

Siamo già arrivati alla fine? Non me lo aspettavo davvero e ammetto che un po’ mi dispiace. Secondo me, hai fatto davvero un buon lavoro con questa raccolta un po’ diversa dal solito. Immagini bellissime e scritta molto bene. Chissà se un giorno potrò leggere una tua long-fic su Bulma e Vegeta… incrocerò le dita^^ Un bacione!

09/07/10, ore 16:52

Peccato che sia finita, l'idea di mettere le immagini più significative di Bulma e Vegeta era davvero una idea simpatica e carina, molto originale!
Dopotutto è una tu scelta =)
Quest'ultima è stata davvero carina e mi è piaciuta molto =)
Peccato che sia finita!!
Ci sentiamo con un'altra storia =)
Ciao!!Ciao!!

09/07/10, ore 16:25

peccato che tu l'abbia conclusa...l'idea delle immagini era davvero buona...bello stile, poi, scorrevole e piano.
brava

26/10/09, ore 20:01

Scusa il ritardo! Bellissima questa, davvero, mi sentivo strana quanto l'ho letta, mi emozionato tanto. Anch'io amo leggere della loro vita quotidiana, sei bravissima nel descrivere queste piccole scene. Alla prossima.

25/10/09, ore 20:08

A me è piaciuta molto^^ Si sente proprio quell'aria familiare che mi è sempre piaciuta^^ Complimenti^^ Bacio

23/10/09, ore 16:15

che tenera =) =) l'immagine poi è bellissima davvero romantica =) divertiti alla gita bacione

11/10/09, ore 21:51

Diciamo che Vegeta non è stato per niente fortunato^^' Sinceramente, al posto di Bulma, avrei mandato tutto a monte pur di fare altro con Vegeta XD Chi la capisce è bravo XD Aspetto il prx chappy, un bacio^^

11/10/09, ore 16:54

Ooooh.
kiki, sei la voce della verità.
Vegeta aspetterà come i comuni mortali, allora.
Non è che faresti la continuazione? :hand: XDXDXDXD
Ok.Lasciamo perdere! brava Kikiii

11/10/09, ore 11:44

Eh già, questi inconvenienti femminili purtroppo ^^. Povero Vegeta, deve esserci rimasto davvero male, me lo immagino nella scena finale con i pop corn, che carino. L'nizio è descritto benissimo, al prossimo cappy e non ti preoccupare il ritardo!

11/10/09, ore 10:22

troppo carina, povero Vegeta ci è rimasto malissimo XD e ma noi donne siamo speciali XD davvero bella! ti saluto bacione

16/09/09, ore 22:02

è bellissima! le frasi stavano divinamente! si davvero bella! scusa la fretta ma internet mi sta massacrando visto che va e viene U_U ti saluto bacio

15/09/09, ore 22:51

Ciao^^ Bellissimo questo capitolo *-* Hai fatto benissimo ad usare delle frasi di Shakespeare, sono adatte alla situazione e bellissime^^ No, io non ho ancora finito la scuola... putroppo ç_ç Voglio tornare bambina XD Posso farti una domanda? Ma dove hai trovato queste ultime immagini di Bulma e Vegeta? Io non riesco proprio a trovarle XD Un bacio e alla prossima^^

15/09/09, ore 19:51

yeah! It's very good! Bella davvero penso che dopo tutto Vegeta sia davvero cosi con Bulma nell'intimità, fuori neanche se impalettato farebbe cosi :-) Continua cosi bellissima.

15/09/09, ore 19:50

Ciao ^_^ ho appena finito di leggere, questa raccolta di flash fiction é semplicemente STUPENDA!!! ed il fatto che hai inserito queste splendide immagini la rende ancor più bella. Anch'io adoro Shakespire, trovo che le sue opere siano eccezionali, hai saputo abbinare bene questa citazione a questo momento che vive la coppia, ti faccio ancora i miei complimenti la metto subito tra i preferiti, spero di leggere presto l'aggiornamento un bacione ^_^.

15/09/09, ore 18:57

Sì, diciamo che se gli scrittori meritano, li elogi si possono fare tranquillamente, no? E visto che tu sei bravissima, non posso fare al contrario. Premettendo che io adore shakespeare e, premettendo, che questa è una delle frasi più belle, unita a questa adorabile fic è divenatta ancora più bella. Bulma è così carina in questa tua raccolta, sembra che ne sappia una più del diavolo e Vegeta non è per niente OOC, però fa cose che non avrebbe mai fatto, sei incredibilmente brava. Complimenti, alla prossima