Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: KikiWhiteFly    09/07/2010    8 recensioni
[Completa][Raccolta; BulmaVegeta; drabble/flash] XI Capitolo: Si era defilata rapidamente, lasciando cadere la stola a terra e correndo da Vegeta – perché, poi, correva? – sbattendo la porta e trovandolo ad una spanna dal suo volto, come se la stesse aspettando da parecchio tempo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





Dipendenza















«Non posso, non posso...»

Sospirò la donna, scostandolo un po' da sé.

Bulma, fasciata nel suo elegante tubino di seta pregiata, con tanto di scollatura vertiginosa sul dietro, aveva deciso di passare la serata in ben altro modo.

Suo padre per quel giorno aveva indetto una riunione, a cui si erano presentati gli esponenti più rinominati della scienza; ragion per cui lei avrebbe dovuto stringere la mano a questi illustri uomini, piuttosto che lasciarsi travolgere in tal modo da Vegeta.

Quest'ultimo, poi, aveva deciso di non presenziare ad una “sciocchezza” del genere – sue testuali parole – così se ne era rimasto di sopra, in quella che ormai, da un mese a quella parte, poteva definirsi la sua camera.

Bulma aveva alzato lo sguardo più volte verso la sua finestra, inizialmente di rado, poi sempre più frequentemente; finché non si era decisa a prendere un piatto e un bicchiere e a portarlo al piano superiore – quella era la scusa ufficiale, ovviamente.

Si era defilata rapidamente, lasciando cadere la stola a terra e correndo da Vegeta – perché, poi, correva? – sbattendo la porta e trovandolo ad una spanna dal suo volto, come se la stesse aspettando da parecchio tempo.

A quel punto, il piatto e il bicchiere furono giustificazioni pressoché inutili: le caddero automaticamente di mano, nel momento stesso in cui Vegeta affondò le labbra nell'incavo del suo seno, mentre le mani si attrezzavano per sfilarle il vestito.

«Non posso, non posso...»

Si ripeté per l'ennesima volta, ormai dipendente dal respiro dell'uomo. Quest'ultimo, poi, ignorava completamente le sue suppliche, anzi, più lei lo incitava a fermarsi, tanto più lui si adoperava per non farla fuggire.

Bulma gemette quando sentì Vegeta dentro di sé, le sue mani che andavano a graffiare la schiena del Sayan, le labbra che si mordevano vicendevolmente per non urlare in modo sconsiderato.

Non sapeva da quando era diventata così dipendente da Vegeta, ma fu in quel momento che realizzò una cosa: ne era veramente innamorata, che lui la considerasse o meno.

Ma, forse, già il fatto che l'amasse così... significava qualcosa, no?










Note:


Bon, questa è l'ultima.

Siccome ho la BDT in corso – la tabella da cento fan fiction – voglio dedicarmi al completamento di quel progetto per ora... spero comunque che vi sia piaciuta questa :))

Bulma e Vegeta già si frequentano da un po' qui, lei si è lasciata con Yamcha però u_u.

Ringrazio ka93, Luna_07 e Dea Nemesis per i commenti ^^.

Ringrazio coloro che hanno inserito nelle preferite/seguite/ricordate e vi do appuntamento con l'altra fic che ho in corso: “In bilico” <3.

Thanks <3


Kiki.




   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: KikiWhiteFly