Miss Pierce - story of an old girl
di Warlock_Vampire

30/03/18, ore 12:52

Ciao Warlock, tanto per cominciare complimenti per lo scenario del capitolo e ciòè Milano.
L'ho sempre reputata una città affascinante e leggere la nostra Petrova nuovamente in Italia mi piace molto.
Comunque Katerina sembra fidarsi molto di Rose, spero solo che non debba pentirsene in futuro, non so ma mi da questa sensazione, ma forse mi sbaglio.
Comunque nel prossimo capitolo c'è questo fatidico incontro tra la Petrova e Nickolai, mi sento più tesa di lei stessa.
Comunque vi rinnovo sempre i miei complimenti per come è stata scritta questa storia, la lettura scivola, ogni capitolo è interessante e non stanca mai il lettore, mi piace.

A presto, Lucy.

15/05/17, ore 00:57

Ma quanto è emotiva la cara Kat.
E' felice nel rivedere Rose e addirittura l' abbraccia con snetimento. Le confida di possedere un gingillino che, per il suo valore, ha già iniziato a portare guai.. La vorrebbe portare con sè nel suo nuovo viaggio. Si preoccupa ancora per il suo benessere (è attenta al fatto che la sua amica non mangia da un po')...
Ma poi arriva il messaggio di Nicolaji e i progetti cambiano.
Perché non c' è nulla da fare: lei non ha mai spiegato al suo creatore (che termine buffo) i motivi della sua fuga ed ora, nonostante il comprensibile timore, i motivi che la spingono a rivederlo sono più forti.
E, giustamente, è una cosa che deve fare da sola. Non tanto perché Rose potrebbe correre dei rischi, ma quanto perché si tratta di un momento speciale, dove solo lei e Nicolaji devono partecipare. Perché è una questione strettamente intima e personale.
Però diciamolo, Nicolaji ha lasciato trascorrere davvero tanto tempo prima di cercare un incontro.
O aveva capito che la ragazza aveva bisogno dei suoi spazi, o proprio non riusciva a ritrovarla, o la sta cercando er il diamante, o semplicemente non è ne arrabbiato nè vendicativo. Solo strettamente legato ad una persona che lo ha attratto fin da subito per la sua personalità.
Staremo a vedere.
Ciao