Emozioni
di Sasi02

15/06/17, ore 16:08

Sasi0- no ok, la smetto di chiamarti per "nome" intero.👞
SASY SEI RESUSCITATOO. YEEE. Tra l'altro con una storia su A Tutto Reality so DOPPIO YEE💫
Ok te lo sai che di solito non leggo le Storie che non sono o almeno comprendano Dott ma ho visto questa ed é...triste. Almeno all'inizio. Ceh non ho mai visto Katie così triste. Di solito é sempre un personaggio happy e vedere storie dove é così triste sono rare. Tra l'altro Sadie é morta..😢
Apparte ciò, non ho notato errori eeee mi interessa. Corro all'altro capitolo👋💭

14/05/17, ore 18:40

Ciau Sasyyy!
Ti ricordi di me?
OCs: Nope.
Cattivi... perché dovete sempre rovinare le mie aspettative?!
OCs: Perché tu sei cattiva con i nostri passati.
Ma su, il più fortunato di voi è stato giusto Ety perché è un angelo!
Etehrkf: *alza il dito medio*
Quanto mi vogliono bene i miei bimbi. ;w;
Anyway, sono venuta qui per recensire questa storiella molto bella!
No, parlando seriamente... mi è piaciuta troppo! Complimenti, è meravigliosaaa! TwT
Ma perché dovresti scrivere da schifo? Ti giuro, l'ho adorata!
I pensieri di Sadie sono veramente malinconici e tristi. Per poco non mi metto a piangere.

--> Quel sole diede spazio ben presto alla luna, la quale risplendeva nel cielo notturno, contornato da stelle bianche e luccicose, affascinanti.
Era una notte magica...
Ma lei, invece, piangeva.
Il cuscino bagnato bianco bagnato dalle lacrime della ragazza, i palloncini si trovavano per terra, ormai scoppiati, come se avessero dato fine alla loro vita.
La torta...
La torta era stata fatta a pezzi, sporcando il pavimento grigio.
Il volto era bagnato, il trucco rovinato, l'infedeltà dei suoi amici.
ex amici --> Mado, quanto è bello questo pezzo! Ho sentito tutta la disperazione ed il dolore della ragazza arrivarmi addosso in una sola botta. Cavoli... e meno male che non eri bravo a scrivere, eh?
Le emozioni ed i sentimenti, persino l'ambiente sono descritti in una maniera... impeccabile, meravigliosa. Non ho staccato gli occhi nemmeno per un secondo dallo schermo! Come se ci fosse una calamita che teneva me ed i miei occhi attaccati al testo!

--> Cadde nella disperazione, convinta in nessun angelo.
Anzi, l'unico angelo, quel giorno, era andato via, volando.
-Katie è stata investita da un auto e non ha retto l'impatto.-
Piangeva ai ricordi, quando facevano shopping, quando la ragazza accompagnò l'amica per i corsi d'auto, la meritata patente che avevano citato in quel Reality Show.
E lì, nessuno sembrava considerarle.
Katie era morta.
E Sadie morì dentro se stessa. --> Una fine spettacolare, per una fanfiction altrettanto bella! Non puoi capire quanto mi sia piaciuta; la metto nelle preferite, merita troppo! E' troppo bella! Poi... quanta pena mi fanno quelle due. Un'amicizia che è finita troppo presto, cavolo...
Non valee! Sei sadico! xD
Beeh... hoo concluso! Ci si vede alla mia, o alla tua, prossima recensione!
One kiss
Hao Sakura e OCs

14/05/17, ore 18:11

Ciau Sasy~
Sai già la mia reazione, grazie a WA, ma recensisco perché sì.
Non mi aspettavo che questo personaggio potesse essere accostato con questo genere. Seriamente. Mi ripetevo come avresti svolto il tutto ad un certo punto :/
Sadie aveva preparato una festa, alla quale non è poi venuto nessuno (Idate approved)...

Idate: Ma... io... T_T la mia festa fu una solitudine, sì, però...

Pensavo si fosse messa a piangere per quel motivo. Però, poi, andando avanti e notando cosa aveva fatto alla casa... mi sono ricreduta: iniziavo a pensare che fosse successo qualcos'altro. Ed infatti era così (visto che Detective che sono?).
Katie e Sadie si adorano, lo si vede dal cartone, e si capisce che non potrebbero vivere l'una senza l'altra; tu sei stato cattivo e hai proprio spezzato la loro amicizia T_T maledetta auto...
È stata una cosa davvero struggente, l'ansia e la curiosità aumentavano ad ogni parola che descriveva lo stato di Sadie nella seconda parte della storia. Ho notato che hai modificato l'impaginazione, questa è davvero bellissima con il testo al centro! *w* Sembra più ordinata ed è semplice da leggere. L'unico errore è stato "Il cuscino bagnato bianco bagnato": hai ripetuto una parola due volte, ma niente di grave ;3
Non fai schifo a scrivere, smettila di dirlo. Okay? UwU Questa storia è davvero bellissima, migliori sempre di più. Complimenti! E a sempre~

Tua Kira-chan :*