The best of both worlds
di IsAry

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
23/11/11, ore 18:32

Ehiii ciaooo!!!ho trovato da poco questa storia ed è molto bella =) sono molto dispiaciuta che tu l'hai sospesa, ma mi dispiace ancora di più per quello che stai passando qualcunque cosa sia..... l'unica cosa che posso fare è darti il mio sostegno come scrittrice, quando ti sentirai pronta ritornerai =)

bhè che dire......................

Ciaooooooo

Aleswan=)))))))))))<3<3<3<3<3<3

23/11/11, ore 16:02

Ciao, volevo dirti che ho sempre seguito con affetto questa storia; mi ero accorta che i tuoi aggiornamenti erano molto diminuiti  ma quando ho letto questo avviso, sperando che fosse un'altro bellissimo capitolo, mi ha davvero spiazzato. Mi dispiace davvero tanto, però se hai bisogno di prendere una pausa io rispetto la tua scelta.
Spero solamente che un giorno potrò leggere il continuo di questa stupenda storia e che tu riesca a ritrovare di nuovo la voglia di scrivere.  Comunque io sono qua e pazientemente ti aspetto.
Un bacione grandissimo!!!
Bellina.

11/08/11, ore 20:45

Ho letto la storia fino ad adesso e devo dire che mi piace molto soprattutto xké mi piacciono hanna montana e twilight...piccola curiosità quando posterai?
A presto Edward4ever96

09/08/11, ore 23:36

bel capitolo pieno di novità io adoro questa stori e ance se nn hai postato per un po io nn l'ho mai dimenticata e continuerò a seguirla però ti avveso che il 14 parto e nn avro internet fino al 30 cmq complimenti e a presto =)

04/12/10, ore 13:27

stupenda come le altre tue storie spero di leggere presto il continuo
comunque sono una nuova fan

02/08/10, ore 13:17

Ciao, sono nuova e devo dirtelo: davvero molto bella la tua ff! Aspetto con ansia il tuo ritorno. E spero tu abbia fatto buone vacanze/studio a Londra. Un bacione FranciCullen

24/06/10, ore 16:39

E alla fine il maniaco si è dimostrato essere Lucas. E' andato molto vicino a farle del male... e poi non è umano o perlomeno ha qualcosa che gli imprdisce di avere la normali caratteristiche umane. Un umano non può essere inodore! Comunque Edward è arrivato perchè Alice ha avuto una visione oppure si trovava semplicemente li? ciao baci Cinzia PS ho cambiato nick name da cinzi818 sono diventata Amantide ma resto sempre io =)
(Recensione modificata il 29/06/2010 - 10:52 pm)

22/06/10, ore 10:52

Ciao, sono proprio curioso di sapere cosa sia in realtà Lucas, e curioso di sapere anche la reazione dei Cullen, posta presto. Ciao

22/06/10, ore 09:09

ehi ciao!! se è la prima volta ch recensisco è solo perchè sono pigra!!XD comunque, parliamo di questo capitolo davvero molto bello. Non mi aspettavo che fosse Lucas e se adesso devo fare un ipotesi, secondo me l'hanno trasformato i volturi e adesso lui è uno di loro. Poi però non sono riuscita a capire come mai Edwrad non era con Bella quando è entrato in casa sua il visitato indesiderato, lo so che adesso mi risponderai che se ci fosse stato Edwrad non si poteva svolgere la scena ma.. va bè lasciamo preder mi sto facendo solo dei problemi che non ci sono.
Complimenti ancora. aggiorna presto. Baci & Abbracci
8Alice8

21/06/10, ore 22:31

bellissimo complimenti

07/04/10, ore 11:13

Bellissima ff. Posta presto che sono curioso

30/03/10, ore 21:54

wouuuu...adesso ho letto per la prima volta questa storia ed è trp bellaa!!
aspetto il prossimo capitolo!!!!!!!!
by
Pesca :):)

(PAZZA96)

30/03/10, ore 15:19

buongiornooooooooooooooooo, dunque capitolo molto carino!!! sono felice di essere andata molto vicina a quello che succedeva ora mi chiedo è Luas il famoso maniaco?? oppure qualcun'altro che deve ancora entrare in scena?? posta presto ciaooooooo =)

30/03/10, ore 14:45

Bel capitolo, ma anke interessante!
Qll delle telefonate anonime potrebbe essere Lucas...

15/02/10, ore 17:26

invece il chappy è molto bello.... sono molto curiosa e dispiame anke a me di vedere le avventure della evans così di rado xD xD
aggiorna + in fretta possibile KI$$ KI$$

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]