Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: IsAry    22/11/2011    2 recensioni
E se Bella, dopo che Edward l'ha lasciata, iniziasse a vivere due vite separate? Una famosa, l'altra depressa. E se la sfortuna, quella brutta, l'avesse perseguitata ancora? Chanel/Bella sono la stessa persona, ma completamente diverse. Allora, è la seconda ff che posto su questo sito, l'ho postato solamente nel mio forum, ma non essendo molto frequentato non è molto seguita, spero che qui lo sia di più! E' una mia pazzia...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avviso
 
 
Brutte notizie giungono con questo avviso.
Ho intenzione di sospendere a tempo indeterminato tutte le mie storie.
Il 2011 è stato un anno per me orribile, spero che la situazioni non vada ancora piu sottoterra di com’è al momento nell’ultimo mese rimasto, troppo dolore provato sia dal punto di vista del fisico, sia da quello dei sentimenti e psicologico.
Ho toccato di rado una delle mie storie e quando è accaduto l’ho fatto con fatica e non con piena soddisfazione.
Spesso mi scusavo del ritardo dicendo di avere un blocco dello scrittore, ma ci ho ragionato a lungo e non è così. La voglia di scrivere, la mia fantastia, la gioia di premere i tasti dalla tastiera e far vivere le mie pazzie a Bella ed Edward, tutto questo mi ha abbandonata e non voglio rovinare ancora di piu i lavori che a stento portavo avanti.
Spero di poter presto tornare a scrivere per voi che mi seguivate, ma soprattutto per me che non ne posso piu di tutto quello che mi sta succedendo e spero soprattutto di non arrivare mai al punto di cambiare il mio account da autore a lettore.
E’ con il morale a terra che termino il mio saluto,
 
Con affetto
 
Arianna (IsAry)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: IsAry