Memory
di LADY_youkai

29/07/09, ore 19:01

Mi sono persa non so dove...Mi mancava l'ultimo capitolo, sono proprio un disastro! Mi dispiace tanto che sia finita. Bello anche questo capitolo, anche se mi sarebbe piaciuto vedere un bel bacio pieno d’amore anche tra Aoi e Kai. Comunque aspetto ancora tante belle cose da parte tua. Un bacio. Iris

01/07/09, ore 17:59

Uhhh.. ma non dovevi ringraziarmi, anche perchè ti assicuro che non ho detto niente di speciale!
Posso dirti che la storia alla fine mi è piaciuta un sacco e che trovo che sei migliorata dall'inizio (alla fine hai seguito quello che ti ho detto, sono commossaaaa)
Sono veramente dispiaciuta che la storia sia già finita, ma mi auguro di rivederti presto con un altro gioiellino come questo^^.
Bacioni!!

30/06/09, ore 15:50

Scherzi, vero? Se questo ti è venuto male, non oso pensare come sarebbero quelli venuti bene! Ogni capitolo lo leggo sempre con un nodo alla gola. Le descrizioni sono talmente ben fatte…che mi viene l’istinto di allungare le braccia per stringerli e consolarli, mi sembra di essere presente nella scena. Si, lo so, sono pazza, ma sono fatta così… Ma sono anche tanto ma tanto affettuosa ;-) e questa storia mi sta emozionando tantissimo… Al prossimo aggiornamento.

29/06/09, ore 21:58

Ho mancato un paio di capitoli ma adesso mi rifaccio: davvero splendido, questa fic mi piace davvero moltissimo!! Mi coinvolge in un modo pazzesco, difficile da descrivere! E poi mi piace molto come carattrizzi Ruki, il mio amoreeeee (ormai lo sa tutto il sito che quel nanerottolo è la mia unica ragione di vita^^)
Complimenti ancora^^

29/06/09, ore 19:42

Nuuu, non ti è uscito affatto male *_*

28/06/09, ore 13:59

*_* Tipregotipregotiprego continuala! Adoro questo capitolo, è di una dolcezza struggente! *.* Ma brava!!!

28/06/09, ore 03:43

bel capitolo *OO*O ora sono curiosa di sapere come va a finire!!!! *OO*

26/06/09, ore 18:42

...aiuto, mi stai uccidendo lentamente. Ma no, dai, scherzo (...o forse no). E' triste ma allo stesso tempo molto tenera,dolcissima...e io mi commuovo; mi immedesimo e soffro con loro.Mi piace tantissimo! Scusa se non recensisco ogni capitolo, ma è solo una questione di tempo limitato, però desidero farti sapere che mi sono piaciuti tutti e che sei tra le mie autrici preferite. Grazie di cuore per le emozioni che mi dai. Ciauz.

26/06/09, ore 15:38

Oddio mi veniva da piangere ç_ç povero Ruki alla fine ha lasciato Uru solo xkè il loro rapporto di sicuro non sarebbe ben visto e non vuole far soffrire il suo neko, quanto è dolce quel piccolino!!! Ti prego fa ke si kiariscano xkè non possono ke stare insieme poveri cuccioli...cmq Uruha legato....*_*non aggiungo altro^^

26/06/09, ore 13:23

Notare: ho messo questa fic tra i preferiti subito e ancora non l'avevo recensita. Niente commenti, mi spregio da sola.
Continuala, ti prego.
E' veramente, ma veramente bella. Mi piace, perchè alterna momenti di grande delicatezza a momenti di ardore, nei flashback, per poi cadere dolcemente in una visione amara del presente. E' davvero ben scritta. Brava!!!

24/06/09, ore 13:10

Eh, eh... il caldo è davvero perfido eh? Na so qualcosina anch'io, ma non parliamo di me ma bensì di questo capitolo: mi è piaciuto davvero molto: hai caratterizzato alla perfezione sia Uruha che Ruki (amore lui!!!) e nel conmplesso mi è piaciuto davvero molto: continua così!!

18/06/09, ore 12:34

aaaaaaaaaaaah non poui lasciarmi così in sospesooo!!!!!! cosa succede dopo??? bella Fic voglio il seguitooo *-* By:Kira, xD

15/06/09, ore 22:22

La storia non è male, anzi: l'idea di base è davvero carina, e poi io adoro quando le persone soffrono (chi legge la mia unica fic se ne rende conto, eh, eh...).
Se posso consigliarti una piccola cosa: soffermati di più nella descrizione delle situazioni, ambienti e sentimenti e così questa fic diventerà perfetta.
Baci e aggiorna presto (mi piace questa coppia anche se preferisco le ReitaxRuki^^)

15/06/09, ore 20:21

Oddio ke tristezza vederli soffrire così!!Ma perchè Ruki ha fatto la stupidata di lasciare Uru??Devono assolutamente chiarirsi perchè si amano tutti e 2 ed è davvero brutto che soffrano in quel modo.Spero proprio che si riavvicinino e nessuno cerchi di rovinare la loro felicità, altrimenti è_é