Red revolver
di Pareidolia

27/05/17, ore 18:42

Mi piace molto la cura che hai messo nella descrizione di Zenigata che piano piano svegliandosi prende coscienza della sua condizione fisica,che lasciano svelano informazioni e dettagli anche al lettore, e riassembla i ricordi della notte passata. Molto d'effetto anche la descrizione della stanza, dalla quale si percepisce la deformazione professionale da ispettore del personaggio che valuta l'ambiente circostante e trae le dovute conclusioni.
Ho trovato molto carino il momento dell'incontro tra Zenigata e la bambina ed il breve scambio di battute dove la piccola risponde con quel pizzico di furbizia ed insolenza tipico dell' ingenuitą e della trasparenza dei bambini.
Bella la scena d'azione finale che movimenta la situazione sempre accompagnata dal flusso di pensieri dell'ispettore mentre decide come agire per salvare la bambina dai due tipi sospetti.
Un bel capitolo con descrizioni accurate e trama interessante! Ora aspetto con grande curiositą di capire chi sia questa bambina che ha risvegliato ricordi del passato a Zazą.

16/05/17, ore 19:03

Tu hai qualcosa di speciale, nella tua scrittura, l'ho sempre pensato e ne ho continue conferme. Sai cos'hai? Permetti a chi legge di assistere alle scene che descrivi, insinuando sempre un senso di mistero, che trascina al suo interno. La prima parte denota anche un erotismo velato, che si intuisce perchč tu descrivi i postumi di una notte di sesso infuocato che ha stravolto l'Ispettore (e gli ha fatto anche bene). Passerą molto tempo dal tuo prossimo capitolo? Spero di no, ti prego.