ACAB: fixed-term contract
di Machaira

20/05/17, ore 14:57

Bello bello bello!
Molto fluff, ma in giusta misura. Mi piace come Daryl si sia lasciato andare con Beth, mi ha ricordato molto la scena del capanno.
E poi... hey, stava per baciarla! *occhi a cuoricino*
Ma immaginavo che per Daryl non sarebbe stato così semplice xD
Mi è piaciuto molto anche il fatto che dopo sia andato subito da Rick... e poi se non mi sbaglio da lui c'è ancora Michonne, vero? :O
In ogni caso, sei sempre bravissima. Aspetto con ansia il seguito!

17/05/17, ore 10:54

Stava per baciarla! Era lì lì. Ma dico: BACIALA, tanto ti sei già esposto! Invece no, si ferma perché vede "speranza" nei suoi occhi... Ma certo! Parliamone: chi non ci spererebbe?
Invece no. Ma c'eravamo quasi, prima o poi si scioglierà 😏.
In ogni caso, capitolo fantastico. Hanno fatto qualche passo l'uno verso l'altra e mi è piaciuta tanto la storia del cane di Daryl. Sarà che è un argomento delicato per me, ma mi ha toccata tanto. Ed è stato bello il modo in cui Beth ha risollevato le cose! I bradipi? 😂 le sue motivazioni per apprezzarli sono più che valide. Poi, checché se ne dica, io li trovo maledettamente carini 😂
E alla fine lui che la quasi-bacia (bisogna lavorare sul "quasi"!) in uno slancio di audacia ma alla fine si richiude a riccio. Però insomma, con Daryl Dixon si procede a piccoli passi... ;)
Mi è piaciuto tanto anche il fatto che lui, automaticamente, si ritrovi da Rick! Per farla breve, non vedo l'ora del seguito 😍
Bravissima anche questa volta e alla prossima! ;)