Fantasia delirante di una giovane semianalfabeta
di Sakkaku

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
23/05/17, ore 18:42

Aspetta che devo riprendermi un attimo...
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!
"è venuto un colpo i vento fortissimo"
Ahahahahahahahah, eh??? Chi è venuto dove? Perché, da quando il vento VIENE???? Oddio sto male ahahahahahahahah, eri veramente formidabile!!!!
Aspetta, devo analizzare la trama (?): in pratica sono due avventure (???), però il titolo dice che è una, giusto? Poi, andiamo avanti... siete andati al gattile, poi è arrivato il vento - mi sono immaginata un vento con le gambe e le braccia XD - e poi c'era un fiume (non ho capito dove e perché, boh) ed è caduto uno zaino e allora è stato trascinato per...
ASPETTA...
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, cosa vuol dire che è stato trascinato per 7 MINUTI???? Ma cioè, l'hanno cronometrato i tuoi compagni o cosa? O___O
Mi sento male, giuro, ma cerchiamo di andare avanti...
Poi boh, lo zaino è stato ripreso.
E così, senza andare a capo, passiamo alla seconda avventura (molto horror XD): i pesci se li erano dimenticati e quindi sono morti XDDDD AHAHAHAHAHAHAH!!!!
Comunque non ho capito... ma vi hanno messo a fare volontariato per risanare il paese? Attenzione che non fosse sfruttamento minorile X'D
Prima puliscono il bosco, poi il fiume - è lo stesso della borraccia? - e poi... i pesci sono morti, poverelli ç___ç
Okay, vabbè Sakkaku, scusa per la recensione folle, ma credimi se ti dico che ho ADORATO leggere questa cosa, ho riso come una pazza *-*
Alla prossima, non vedo già l'ora che aggiorniiii ♥

22/05/17, ore 16:05

Ciao Sakkaku,
noto con piacere che sei stata trasportata pure tu in questa pazza sfida. Vedrai che è molto divertente *-*
Ch carino il compito che vi ha dato il maestro: descrivere con disegno annesso una fattoria. Io mi sarei nascosta al pensiero di disegnare, ma dettagli xD.
Se il maestro lo sapeva non lo so, ma a me ha fatto piacere sapere cosa fosse la procellaria, non lo sapevo .-.
Cosa nuova imparata u.u

-Han

19/05/17, ore 19:44

Ciao...haahahha la procellaria...però proprio il nome scientifico hai messo...complimenti... Molto molto forte questa tua prima storia...alla prossima

19/05/17, ore 13:38

SAKKAKUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!! *-*
Sono così FELICE che tu abbia finalmente pubblicato la tua raccolta!!! Sai che non vedevo l'ora... ti ho anche appena fatto pubblicità nella mia raccolta, nel capitolo 30 XD sono sempre contentissima quando qualcun altro si unisce al club! :3
Alloooora, AHAHAHHAHAHAHAH!!!!!!! :'DDD
"La fattoria è grande con attaccata la stalla. Ci sono le mangiatoie per i cavalli e galline."
CON ATTACCATA LA STALLA, ma dove??? Così, attaccata... mica la stalla fa parte della fattoria poi, no, è incollata con la colla Pritt...
E poi per i cavali E galline, magari ti sei dimenticata l'articolo, ahahahahah!
" La cuccioletta di 1 anno è dentro alla sua cuccia che abbaia al gatto che fa casotto con la campanella che ha nel collare"
E venne l'acqua che spense il fuoco che bruciò il bastone che picchiò il cane che morse il gatto che si mangiò il topo che al mercato mio padre comprò. AHAHAHAHAHAHAHAHAH, non ti fa pensare vagamente a quella canzone? C'è una quantità improponibile di "che" XD
E poi il gatto FACEVA CASOTTO ahahahahahah adorabile :3
Un'altra frase che mi ha fatto piegare dalle risate:
"Due gemelle stanno guardando fuori dalla finestra, una con i capelli legati e l'altra con i capelli sciolti"... sembra che le modalità dei capelli siano legate al fatto che stanno guardando fuori dalla finestra... sai, una guarda con i capelli legati e l'altra guarda con i capelli sciolti XD
Lorenzaaaa, ahahahah, e poi i nomi che mettevo io ai miei personaggi sarebbero strani XD mi sa che da piccole tutte avevano un bel po' di fantasia da quel punto di vista!!! :P
Grazie ancora per aver iniziato a condividere con noi i frammenti della tua infanzia, sono sicura che la tua raccolta farà un sacco di successo :3
GRANDE SAKKAKU, TI ADORO ♥

18/05/17, ore 16:28

[RECENSIONE PREMIO PER IL GIVEAWAY DI RECENSIONI COLLEGATO AGLI "Alley's Awards for your flashfic" DI Hanna McHonnor]

Dovrebbe essere una recensione seria, ma anche no, quindi...
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH già dalla prima frase sono MORTA:
"La fattoria è grande con attaccata la stalla."
Attaccata la stalla? MA DOVE???? O_O Io non capisco... sono confusa!
Poi non ho capito questa frase, aspetta, devo cercare di analizzare:
"Sopra il tetto c'è un nido di rondine con tre piccoli di rondine, con la madre che porta due vermi."
La ripetizione di 'rondine' era necessaria, in caso non si fosse capito che si parlava di rondini X'D ma il TOP è la madre che porta due vermi... dove li porta? E poi, cosa significa che sopra il tetto c'è il nido con la madre che porta i vermi? Ahahahahahahahahahahah!!!!!
Ma un'altra cosa che non mi è chiara... cosa sarebbe la girandola del vento? Cioè, il vento ha la girandola, quindi è 'del vento' nel senso che è sua e la possiede??? Oddio, TROPPO BELLO!!!!
Sono così felice che anche tu abbia inagurato la raccolta, ma dobbiamo tutti ringraziare Soul per la sfida, io diciamo che mi sono solo fatta portavoce per estendere l'invito anche a te *-*
In ogni caso, ti do il benvenuto nel nostro club e lunedì pubblicizzerò la tua raccolta nelle note del mio aggiornamento, così tutte le ragazze del club sapranno che c'è una new entry!
Bene, ho riso un sacco, veramente... ma proprio tanto, non vedo già l'ora che tu aggiorni, eri un portento già da piccola :3
Alla prossima ♥

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]