Ciò che accadde dopo
di Hinny109

07/06/17, ore 23:46

davvero un bel capitolo complimenti scritto bene attenzione ci sono vari errori qua e là controlla con calma ^_^ allora abbiamo una Ino amica davvero incredibile quello che ha detto a naruto chissà se SHikamaru con la sua intelligenza riuscirà a intuire quello che lei sta passando anche gli altri come la prenderanno? già che ci sono passo al prossimo così scopro qual cosetta in più.

Un in bocca a lupo per tutto quanto e a presto lo spero e continua così alla prossima :)

Un kiss da eco89 ^_^

18/05/17, ore 17:55

Ciao Alex :)
Eccomi qui, come ti avevo promesso ;)
Allora, è da un pezzo che non scrivo una recensione. Non so bene da dove cominciare, quindi, mi limiterò a dire quello che è il mio pensiero :)
Parlando della grammatica, be, non ho nulla da dire. Scrivi benissimo, molto meglio di me. Io non sono molto bravo nel “narrare” una storia. Ho parecchie carenze. Perciò non posso giudicare. Ma, a parer mio, sei molto bravo.
Passiamo alla trama, che è ciò che maggiormente mi interessa.
Dunque, è stato interessante e, allo stesso tempo, “raccapricciante” immaginarmi Sakura senza alcuni arti del suo corpo. Io sono molto per l’immedesimazione, quindi la considerò una cosa abbastanza forte, di grande impatto. La reazione della ragazza è stata più che motivata, incredibile che non abbia perso conoscenza.
Stando a quanto ho letto, Naruto e Sasuke sembrano non sapere niente di cosa è accaduto. Ritengo impulsabile che abbiano perso la memoria. Quindi, è probabile che nessuno dei due si sia reso conto di cosa sia accaduto realmente.
Le parole di kakashi e Ino fanno pensare che siano loro i colpevoli. Quindi, di sicuro lo sono. IO ho due teorie:
- la prima teoria, quella più plausibile, è che Naruto e Sasuke abbiano involontariamente ferito Sakura durante il loro scontro finale. Durante l’attacco finale dei due ninja, lo scontro tra il Rasengan e il Chidori.
Sakura deve aver creduto che quell’ultimo attacco avrebbe ucciso entrambi, quindi ha cercato di fermarli interponendosi fra i due. Ma la cosa è finita male e le conseguenze sono state quelle che sappiamo.
- l’altra teoria, quella più assurda e folle che mi è venuta in mente XD, è che i due ninja abbiano reciso gli arti di Sakura di proposito. Per non avere intralci nel combattimento. Ma è una cosa troppo inumana considerando i nostri protagonisti.
Molto bello il fatto che Sakura abbia sviluppato in se una sorta di trauma di quell’avvenimento. Molto interessante e, soprattutto, realistico. Sono curioso di vedere come si svilupperà il tutto ;)
Credo di aver detto tutto. Complimenti per la tua storia e, mi raccomando, tieni duro e va avanti ;)
Ci sentiamo presto. Un saluto.

Leon92

17/05/17, ore 19:07

Bene, bene, bene. A quanto pare qualcuno è stato allontanato da sakura-chan (posizione da sapiente). Ottimo lavoro, continua così, bel modo per creare della suspance, complimenti. E meno male che Sakura si è calmata. Continua così!!!
(Recensione modificata il 18/05/2017 - 03:21 pm)