Armistizio
di Nina Ninetta

15/06/18, ore 12:22

Eh sì, alla fine dell'armistizio manca poco, ma con la battaglia che c'è in corso quello è l'ultimo dei pensieri... beh, non sono affatto messi bene, il topo-coso ha chiamato anche gli altri Mangiamorte e conosciamo la forza distruttiva di Bellatrix!
Mi sembra però che manchi qualcuno, qualche Harry Potter... bene, proseguo, altrimenti Draco mi dice che sono d'intralcio!

29/09/17, ore 13:00

Ah, Peter Minus... L'uomo roditore più odiato penso della storia tra le storie che ho visto finora ^^
Beh, il piano finale è stato evaso e tutti sono pronti ad assaltare un castello clamorosamente sgombro di qualsivoglia accortezza. Certo, Voldemort (ops, l'ho detto!) non ha nulla da temere, ma Harry è comunque ancora vivo; non è detto però che tutto questo non sia una trappola, come direbbe l'ammiraglio Ackbar dei ribelli. Finalmente però abbiamo il fatidico incontro tra Ron ed Hermione. Piuttosto freddo, il che è normale visto che non l'hanno certo trattato con i guanti il povero Ron-Ron, che, da cornuto, diventa anche mazziato. Draco ed Hermione, nonostante un litigio che li ha riportati ai livelli iniziali, sembrano più uniti che mai e il Dramione sale vertiginosamente. Adesso vediamo come Molly batterà Bellatrix, e soprattutto cosa accadrà al povero George: spero non muoia anche lui :(
Spettro94

26/09/17, ore 18:23

Allora, prima di tutto: te vuoi farmi piangere!
"Entrambi invisibili, il loro abbraccio non si mostrò mai al mondo.", cioè, questa è una bomba. L'idea che hai avuto è semplicemente geniale. Loro due che si abbracciano (Draco tira a sé Hermione, ovviamente^^), ma solo una volta che sono invisibili... è un'immagine meravigliosa, che mi ha davvero dato una stretta al cuore. Complimenti!

E poi va beh, della gelosia di Draco per Ron ne vogliamo parlare? Nella sua testa lo chiama in tutti gli insulti possibili, salva la pelle a Hermione contro quello che una volta era il suo migliore amico e poi sbraita addosso a Ron di darsi una svegliata. *applausi*
Non avrei mai creduto di arrivare a tifare per Draco Malfoy e invece a causa tua ora mi ritrovo a sperare che Hermione molli Ron e corra tra le sua braccia. Come hai fatto?

Nulla, non posso che rinnovare come al solito i miei complimenti per la tua scrittura, per la trama, i personaggi IC, accidenti, per tutto! Diventerò ripetitiva. E accidenti se sono vicina alla fine! Ma io non voglio! Come posso fare? Leggo più lentamente...? Ti imploro per uno (o due o tre) spin-off?
^^
A presto!,
LMR

18/05/17, ore 12:26

ciao, mamma mia, spero che vincano l esercito di silente e i malfoy. spero per questa volta che bellatrix schiatti insieme a i suoi scagnozzi. Questa volta tifo per i buoni, anche se nel libro speravo anche inconsciamente che vinceva voldemort ( il mio primo amore)