Dolce & Diabolico
di Poetessa

12/11/09, ore 22:01

Il primo capitolo è sempre il mio preferito, ma mi è piaciuto molto anche questo, in particolar modo la figura di Giselle, hai saputo creare dal nulla un personaggio assolutamente perfetto per il contesto! ^^ Molto bella la reazione di Chuck quando arriva Blair, e le descrizioni sono al solito impeccabili e appropriate! ^^ Quindi complimenti, aggiorna presto!
Kiss kiss
Stars_D

12/11/09, ore 18:03

wow.avevo già addocchiato la tua fic e ammetto che questo capitolo è *_* ogni minimo particolare,tutto tutto.leggendo pian piano il cuore mi moriva in gola ç_ç *non sa se si dice così* non vedo l'ora del continuo e l aggiungo tra le seguite (L) bye

12/11/09, ore 16:52

waaaa*-*
mi piace davvero tanto questa ff!
mi piace come scrivi,cntinua presto ;D

28/10/09, ore 16:34

Ma scrivi benissimo! Questa fic mi è piaciuta troppo, non la metto nelle preferite solo perchè aspetto che sia finita, sennò non controllo mai se è aggiornata! ^^ Davvero stupenda, il primo capitolo è il migliore, ma anche il secondo mi è piaciuto moltissimo! Ancora complimenti, kiss kiss!
Stars_Daughter

10/06/09, ore 15:03

Oh mamma mia. Descrizione perfetta direi. Parole adatte. A dir poco stupenda, complimenti! (:

10/06/09, ore 14:40

Molto bello questo capitolo. Ci mostra un Chuck tormentato e distrutto, ma mi piace il tuo modo di scrivere. Brava.