Punti di Vista
di Hades_sama

25/04/20, ore 11:16

Ciao :) ! Quanta dolcezza in questa breve ff! Mu, personaggio che solitamente vediamo serio e composto, non riesce a contenere l'emozione per la prima parola di Kiki, e deve condividerla con qualcuno.
Confesso di aver trovato un pò pensante la presenza degli ideogrammi, ma allo stesso tempo molto interessante e affascinante. Ha dato un tocco di realismo alla storia. Complimenti!

13/09/17, ore 13:32

Me lo vedo Kiki tutto serio che fissa Mu e di botto "mamma!" convintissimo X°°°D
Bella la trovata degli ideobrammi! (anche se io ho seri problemi con le traslitterazioni, non so mai comunque come leggerli ... infatti mi sono lanciata sul giapponese XD)

20/05/17, ore 10:48

Eh, già, rieccomi di nuovo qua. ^^
Ma quanto deve essere tenerello il piccolo Kiki che dice la sua prima parola? Inutile che mi soffermi nel dire che sia l'unico bimbo di anime/manga che ami, e chi mi conosce lo sa.
Dohko: "Ha detto papà?"
Mu: "No, mamma..."
E niente, ho riso come una matta, davvero. E sai perché? Perché così come ti dissi per Camus/Milo e i gatti, nella mia mente malata, Mu è un po' una dolce mammina che si prende cura del suo pargoletto... poi vabbe, io l'ho accoppiato con Shaka, e lo stesso fa con lui. xD

Beh, cara, bella storelliena, alla prossima.
Amy

20/05/17, ore 10:27

Ciao che delizia. Kiki ha le idee chiare ma povero Mu.
D. saluta e non commenta.
Jane Queen imperatriz si inchina e si rotola ridendo

19/05/17, ore 23:01

Ma ciao, eccomi anche qua :3
Molto carina questa drabble*-* Mi sono troppo immaginata Kiki da piccolino, che teneroooo*^* Nonostante fosse sempre stato un bambino iperattivo nella serie (xD) l'ho sempre adorato (in più dopo essere stata costretta a guardare Masha ed Orso coi cognatini posso tollerare tutti i bambini del mondo... xD ).
Pollice in su quindi, non ti sei giocata nessuno :3
Un bacione!

19/05/17, ore 20:49

Shun: Ah! E poi sono io l'effemminato per eccellenza!
Afrodite: Ben venuto nel club Mu!
*Mu si deprime mentre Shaka gli da delle pacche sulle spalle per consolarlo*
Ok scherzi a parte XD
(Se non faccio la demente non sono contenta, lo sapete! ^^)
Non voglio essere monotona, quindi mi invento un nuovo termine per descrivere la storia. ....mh. ......
Hadestellabellifastico!!!!!♥
(Hades-stellare-bello-fantastico)
Vabbe' lasciamo perdere XD
Un bacione enorme dalla vostra Sapphir, sensei! ♥

19/05/17, ore 18:48

Ah ah ah! Personalmente apprezzo i giochi di parole sulla riga della tua storiella, e devo dire di aver apprezzato anche la scenetta ^^
Molto carina e divertente. Alla prossima!
Stellaskia