All Your Perfect Imperfections
di TheImpossibleJJ

13/05/20, ore 15:51

STORIA MERAVIGLIOSA! Ho letto anche il seguito però ho visto che non hai terminato, ti prego di continuare, è una delle storie più belle che ci sono su questo sito! Anche se sono passati anni, io sarò sempre pronta a leggerle per cui ti prego continuaa❤❤❤

22/08/17, ore 10:26

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato! :-) Mi era piaciuta molto l'idea inziale di Rose un po' sovrappeso e di Scorpius che la prende in giro, ma si sa che in realtà chi disprezza ama! ;-) inizialmente la prima lettera pensavo fosse sua, per esprimere quei sentimenti che non riusciva a comunicare a voce... poi quando la cosa si fa più malata... ho sperato di no e ho provato a cercar di capire chi fosse, fin quando non ce l'ho fatta più e mi sono letta gli ultimi capitoli velocissimamente!
Che dire poi di questo epilogo? Carinissimo il matrimonio, anche se mi è dispiaciuto che Alice e Albus non stessero più assieme, spero di rivederli fidanzati nella storia che segue!
Un bacione,
Ori_Hime

24/07/17, ore 22:53

Che bella questa storia😍😍 me la sono voluta rileggere dall'inizio per poterla vivere meglio!! Mi piace questo finale e anche che le coppie sono rimaste insieme dopo tutti questi anni! Non vedo l'ora che pubblichi la prossima ff della mia coppia preferita 😍 Tanti complimenti e a presto

30/06/17, ore 08:51

Bellissimo capitolo!! Mi dispiace per Albus e Alice ma spero che nella seconda fan fiction si rimettono insieme!! Quanti capitoli sarà in tutto? Curiosità!! Non vedo l'ora di leggere gli ultimi due libri!! 😊😊

10/06/17, ore 23:38

Bellissima!!!! Ora però sono curiosissima!!! Non vedo l'ora di leggere qualcosa:)) io adoro Alice e Albus e non potevo credere alla loro separazione... ovvio, non avrei neanche immaginato una figlia!! :) :)
ovviamente mi è piaciuta anche la storia del pazzoide... poi scorpius che dice a rose che la ama fermandola prima di entrare in sala grande, come se sentisse il bisogno di lei... stupendo:) :)
Grazie per questa tua bellissima storia <3
A presto