Who lives, Who dies, Who tells your story
di Aki_and_Ami

26/03/18, ore 00:06

Ciao Aki and Ami. Io sono Harry Fine e adoro sia le storie ad OC che Fairy tail, quindi sarei felicissimo di darti un mio personaggio. Spero sinceramente che ti piaccia.

Nome: Ashuki
Cognome: Zetsubo
Soprannome: non ne ha.
Sesso: maschio
Razza: demone
Età: dimostra 18 anni anche se ne ha più di trecento
Carattere: quasi sempre silenzioso e tranquillo, sfiorando quasi l'apatia. Nonostante la sua incredibike intelligenza, non comprende molti concetti umani, come quello dell'amore e dell'amicizia e quindi intimamente vorrebbe trovarli per capire come ci si sente a non essere completamente solo. Sa anche essere spietato quando combatte, continuando fino a schiacciare il suo avversario. Nonostante questo e la sua razza, è molto dolce quando ha a che fare con bambini piccoli, rivelando un lato gentile e sentimentale del suo carattere, anche se cerca sempre di non darlo a vedere, imbarazzandosi molto se qualcuno dovesse scoprirlo.
Ha qualche problema mentale o fisico? : nutre un odio verso gli uomini adulti che sfocia nel sadismo.
Aspetto fisico: è un ragazzo dal fisico molto alto e prestante, con muscoli asciutti e ben delineati. La pelle è completamente bianca, ha lunghissimi capelli neri che tiene legati in una coda selvaggia e gli occhi sono di un verde blu spettacolare. Il suo viso è mascolino, ma possiede lineamenti stranamente delicati e dolci che lo rendono molto affascinante. A sottolineare la sua natura di demone sono i segni demoniaci neri che gli ricoprono la schiena come un tattuaggio.
Segni particolari: non ha battito cardiaco, essendo lui un essere costruito da pura magia e non indossa mai scarpe o calze.
Abbigliamento: normalmente veste con una maglia nera e blu e lunghi jeans strappati, ma non mette mai le scarpe, quando invece combatte indossa una tuta blu notte e attillata che lascia i piedi nudi, ma con un cappuccio che fa vedere solo la sua bocca.
Passato: fu creato da un mago avido che desiderava collezionare tutte le cose più belle del mondo per farne suoi trofei e chiuderli nella sua immensa magione e lui era il pezzo forte, essendo stato creato al 100% da pura magia demoniaca. E per questo era sempre ammirato da dietro una teca dal suo padrone, che lo trattava come una bestia rara, ripetendogli sempre quanto fosse bello e perfetto e di come ogni uomo e donna adulti avrebbero saputo apprezzare quella bellezza immutabile. Per questo lui iniziò a sviluppare un odio profondo verso gli adulti e anche una grande curiosità di vedere il mondo. Infatti, usando i suoi poteri e fingendo di volersi concedere al suo creatore, riuscì finalmente ad ucciderlo e fuggire. Ma a causa di tutti gli anni passati in catene, ha sviluppato una forte paura nei confronti delle prigioni.
Potere: lui usa una maledizione come quelle della gilda Tartaros. La sua è chiamata "canto delle sirene". Gli concede la capacità di piegare la volontà di chiunque lo ascolti parlare o cantare per troppo tempo e ridurre a burattini ubbidienti chiunque lo ascolti, permettendogli di manipolarli a piacimento con la sua meravigliosa voce.
Punti di forza: essendo un demone, è terribilmente difficile da abbattere.
Il suo potere è pressoché impossibile da sciogliere a meno che non sia lui a volerlo.
Ha doti fisiche e mentali che risultano impensabili per molti individui.
Punti deboli: ha paura delle prigioni buie.
Fatica a mantenere il controllo di chi schiavizza se ci sono troppi suoni oltre alla sua voce.
Tutto quello che vuole è sentirsi amato e questo mostra spesso un lato ingenuo del suo carattere.
Ama: gli piacciono moltissimo i dolci, i libri romantici o di avventura e imparare nuove melodie, oltre che osservare le altre specie.
Odia: gli adulti, il suo creatore e le prigioni
Abitudini: passa quasi tutto il giorno ad osservare i villaggi per cui passa nel suo eterno vagabondare per scoprire cose nuove e combatte con chiunque gli sbarri la strada, anche se gli piacerebbe un posto dove trovare pace.
Talento: è un cantante strabiliante anche senza l,'uso della sua maledizione. Infatti lo si sente spesso cantare tra i boschi in cui passa.
Orientamento sessuale: gay.
Storia d'amore: ancora non ha trovato nessuno da amare, ma ha una grande predilezione per i giovani Dragoviani.

14/07/17, ore 20:12

Heyy, bellissimo il capitolo, e non ricordo se l'ho già detto ma adoro il tuo modo di scrivere, soprattutto come descrivi le situazioni *-* comunque ho notato solo qualche errore di digitazione quindi niente di grave :p
Coomunque, i personaggi a mio parere li hai presentati molto bene, ho notato molte ragazze col caratterino, e la cosa mi piacee ahhaha tralasciando che sarà un trauma ricordarli tutti xD
Il mio Ragnar lo hai descritto bene, e poi non vedo l'ora che mostri il suo vero carattere rompi maroni ahaha (evitiamo spoiler sui personaggi grz)
Poi voglio proprio capire che caspio vogliono quei due tizi li, non avevano proprio una ceppa da fare se si sono messi a rompere i coglioni a questi poveri cristi eh
Adesso vado che non so più cosa dire, ci sentiamo al prossimo cappy, baci
Panna :3

13/07/17, ore 22:38

Finalmente hai aggiornato!!! Non vedevo l'ora!! Partiamo col dire che ci sono personaggi molto interessanti e che mi ispirano! La mia Seana mi piace, cosí come Axel e Callum! Ci sono però un po' di ertori di scrittura, ma importa poco. Potresti mettere delle immagini dei vari personaggi se te le hanno inviate? Io me li sto immaginando in un modo xD

13/07/17, ore 14:05

Ehilà!!! Non sai quanto ho aspettato che uscisse questo capitolo, soprattutto è perché è la prima storia ad OC che partecipò quindi sono molto elettrizzata ^^. Come capitolo parte molto bene, solo povero Arthur che appena ritorna libero si trova già con qualcuno che vuole quasi ucciderlo, per fortuna che c'era Seana che lo aiuta. Non so se è una mia impressione ma sembra che Seana odi gli uomini, in particolare quando scopre che Arthur non è un bambino xD Che carino Naoki che protegge Asuka minacciando tutti xD Come prima apparizione dei personaggi vengono spiegati bene, anche se adesso con questi nuovi personaggi tutti insieme faccio confusione a capire chi è chi xD (è un problema mio questo quindi non preoccuparti ;) ) Per il mio oc l'hai presentato bene ed è già simpatica a V, e non so se è una cosa buona o cattiva xD Ho notato amche che nell'appellola mia oc viene chiamata due volte, non so se è voluto oppure no, nel dubbio chiedo. Ci sono degli errori sempre di battitura e anche delle cose che non mi tornano xD il cognome di Arthur è Miller o Lumière? Verso metà viene presentato Axel Zelgadies, ma nell'appello non viene nominato. E Dylan viene indicato da Seana come elfo ma V lo chiama dragoviano, quindi non so qual è dei due xD Per il resto mi piace molto e anche tutti gli altri personaggi. Non vedo l'ora di scoprire come si svolgerà l'intera storia ^^ Aspetto con ansia il prossimo capitolo. A presto e buon lavoro ^^

13/07/17, ore 11:12

Ciaooo! Ieri sera appena ho letto "capitolo 2" sono saltata di gioia perché non vedevo l'ora di veder in azione tutti questi personaggi.
In generale, sono tutti molto originali e uno diverso dall'altro, forse qualche somiglianza c'è, ma ognuno ha la sua personalità. Mi piace come hai presentato i miei OC (soprattutto Alisha) e anche gli altri sono stati presentati molto bene, anche se, a parer mio forse è una cosa soggettiva, alcuni interventi sono stati un po' confusi o fuori luogo, ma vedrai che migliorerai!
C'è però una cosa che devo assolutamente farti notare: ci sono un po' di errori, se non altro di distrazione, quindi ti consiglio la prossima volta di rileggere più volte ciò che scrivi.
C'è anche una cosa che mi è poco chiara: il personaggio Dylan, inizialmente lo presenti come un elfo, ma alla fine del capitolo diventa un dragoviano; c'è qualcosa che non torna. E poi, l'umana Rachel Linux viene chiamata all'appello per ben due volte! Strano eh.
Comunque, in sintesi, è un bel capitolo introduttivo, ma forse c'è ancora qualcosa da migliorare; sei sulla buona strada però. A presto e buon lavoro!
PrincessMikuChan

13/07/17, ore 07:17

Heilá! Che bello, hai aggiornato!
Ha rappresentato egregiamente la mia bambina, la mia piccola Calime, che ha tutta l' aria di essersi trovata uno scuso umano, ops, elfico. Chissà che riesca a ridurre la quantità di iella cge è solita attirare su di se. Non vedo l' ora che entri nel vivo della storia così da poter leggere di tutti questi oc che ora come ora mi incuriosiscono un sacco. Ce ne saranno delle belle.
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo. A presto
Baci e abbracci
_purcit_

13/07/17, ore 00:05

Ciao! Credo di essere l'unico sveglio a questa ora a recensire..comunque ho letto tutto il capitolo..mi è piaciuto molto come hai rappresentato Ethan! Poi devo dire che anche gli altri OC sono veramente belli. Comunque sono contento e spero che continuerai così! Tolgo il disturbo, Astal

27/06/17, ore 20:14

Ciao ^^, ho letto questo primo capitolo e devo dire che la storia mi sta già prendendo. La trama è interessante e scrivi molto bene, anche le sensazioni che dai sono molto realistiche, ho solo notato qualche errore di battitura ma non è grave, cerca di rileggere perché anche se non sembra rendono la lettura faticosa e questo potrebbe non giovarne la lettura. A parte questo mi piacerebbe partecipare se c'è ancora posto e tempo. Se non ti dispiace potresti dirmi quali razze sono rimaste per non causarti problemi?^^ A presto e buona fortuna con la storia ;)

25/06/17, ore 11:26

Ciao! Spero di non essere in ritardo ma vorrei partecipare se fosse ancora possibile, in questo caso aspetto la scheda OC.
Forse è ancora troppo presto per esprimermi, ma la storia mi intriga particolarmente, soprattutto per la scena finale carica di sorprese, chissà che cosa dovrà davvero affrontare Arthur, mh. °^°
Avrei anche qualche domanda da farti, ma prima aspetto una tua risposta, bye bye!
PrincessMikuChan

23/05/17, ore 00:16

Io sono facilmente impressionabile, cacchio xD Mi aspettavo una figura spaventosa dietro quella porta che brandiva una motosega... È un capitolo che cattura e le descrizioni sono molto dettagliate, brava! Ma l'altra fic ad OC?? :( Mi piaceva molto T.T cooooooomunque... Aspetto la scheda ed il prossimo capitolo!

22/05/17, ore 21:53

Heyy, prima di partire con la recensione e tutto mi presento, sono Panna01 ma chiamami semplicemente Panna.
Ok sono un mito con le presentazioni, lo so, ma tralasciamo e partiamo con la storia. Partecipo. Non penso serva dire altro ahaha
Il tuo modo di scrivere mi piace, le descrizioni mi rendono molto bene l'ambiente e la situazione in generale. La storia sembra avere una buona trama al momento e gli avvisi mi incuriosiscono ancor di più, voglio vedere come ti gestirai con tutte queste morti preannunciate :p
Non ti rompo ulteriormente, perché poi essendo il primo capitolo sto già esagerando praticamente ahaha, baci
Panna :3

22/05/17, ore 21:50

Heilá! Ok, questa si che è un' idea davvero molto interessante. Non vedo l' ora di leggere ancora e scoprire qualcosa in più su Arthur. Mi sembra un tantinello sotto pressione in questo capitolo, o sbaglio? Ovviamente mi piacerebbe davvero molto partecipare.
Quindi questa storia è concentrata su questo torneo ( della morte) ? Argomento davvero molto interesante e gioioso ahahah. Aspetterò con ansia la tua scheda oc. A presto
Baci e abbracci
_purcit _