Non Posso Curarti, Scusami
di terroristabionda95

13/07/09, ore 22:54

Ahahah Mica ti dispiace se uso il tuo soprnome (mister sorriso perfetto) x farlo sfottere da Akito?? AHH MANNAGGIA!! HO ANTICIPATO QUALCOSAA!!! scs scs scs scs scs scs scs scs scs scs scs

13/07/09, ore 22:47

bellissimo questo capitolo!!! Complimenti! Comunque a quello lì, si mister sorriso perfetto, lo odio giàà. Aspetto il prossimo capitolo con impazienza. Baci.

28/06/09, ore 23:46

Bellissima qst storia...e' molto appassionante...e mi piace molto la tua scrittura...molto scorrevole...e piacevole...complimenti:-)e...aggiorna presto mi rakkomando...

19/06/09, ore 14:44

Ma x caso " seconda xkè la prima ha dovuto prendere sua madre?? Oddio se è così pvr AKI comunque la stora è molto bella, è innovativa ed è molto originale

18/06/09, ore 16:08

bellissimo questo cappy continuala presto la storia. kiss

18/06/09, ore 15:40

Primaaaaaaaa.... ma che bello questo capitolooooo... mi piace troppo questa fic... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooooo... XDXDXDXDXDXDXDPXDXDXD.... un bacio....

14/06/09, ore 00:08

Wow!!! Che orifginalità! Alkito come angelo della morte?? Stupendo..una vera kikka ^_* Sono curiosa di sapere il continuo. grazie inoltre per le informazioni che mi hai dato ^^ Ciau! Bacio^^

13/06/09, ore 21:28

beaaaa!!!! *-*! grazieeee! mi hai dedicato il chappy..... mi sono letteralemte scioltaaaaaaa!!!!!!!!! anche tu sei simpaticissimissimissma! gli ti voglio un gran bene!!! ma... ma....quant'è bello il mio aki cattivo! però... angelo della morte? non è che è un altro sogno??? vabbè, non mi importa come, ma basta che c'è akiiiiiiiiiiii! ok,non sono tanto normale. vabbè.... bello davvero il chappy... alla prossima! ciauuu bacioni-oni-oni Paola ^^

13/06/09, ore 19:03

Ahhhhhhhhhh ke bello mi piace Akito cattivo ihihihi ^^continuala e falli innamorare altrimenti vengo io a prendermi la tua anima ok??? -.- muahaha ciao kiss baci tattdb

12/06/09, ore 22:57

wowwwwwwwwwwww è davvero bella mi incuriosisce un sacco brava aspetto il seguito con impazienza^^

12/06/09, ore 20:17

Oh mio Diooo!!! Ma perchè capitano tutte a lei? poverina ç__ç ho notato che ultimamente va di moda vedere Sana in un letto di ospedale, sarà una sindrome che ha convolto gli autori di questo periodo XD Comunque mi preoccupa molto, anche se non ho ben capito come agisce la malattia, spero però di comprenderlo presto. Ciauz... Bacio^^

11/06/09, ore 15:22

nuuuh povertta sana! *me si dispera*.... ma tanto gurisce in qualche modo vero???? VEROOO????? ok. sto impazzendo.... eh lo so... io penso sempre a male! però... quasi quasi preferifo fosse incinta! quanto è sfortutnata sana... in tutte le ff le succede sempre qualcosa, è una maritire. chany l'ha paralizzata.... io le sto progettando un bel macello nella mia ff (si chiama stupid destiny...se ti va vai a dare un occhiata!) e tu la fai ammalare! ma pooooooooovera! vabbè deliro. stanotte non ho chiuso nemmeno un mezzo occhio... sono stata sveglia a girarmi nel letto tutto il tempo. quindi io vo! alla prossima un kiss kiss kiss Paola ^^

11/06/09, ore 14:15

Bastrada...!!!Va be ma se hai detto che non gli succedrà nnt io ti credo...(po c'ho vrimm a cas)un bacione econtinuala presto ciao beby kiss tattdb

11/06/09, ore 00:05

Ciau!! Stupenda la frase "sfotti, sfotti, tanto gli sfottuti vanno in paradiso!" XD Non la ho mai sentita... l'hai inventata tu? è molto orignale. Comunque non so perchè ma ho subito pensato che Sana sia incinta...Non chiedermi il perchè XD comuque mi piacerebbe sapere più o meno l'età dei personaggi... Ciau, aggiorna presto! Bacio^^

10/06/09, ore 15:50

ciao... Oddio, povera Sana... QQ... posta presto... che sono in ansia per lei!!! Un bacione... ciao