Non Posso Curarti, Scusami
di terroristabionda95

19/02/11, ore 01:57

Ciao terrorista bionda questo inizio mi interessa molto ... Chissà cosa avrà Sana'

17/11/10, ore 18:22

DAI CONTINUALAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

20/08/09, ore 20:51

We ammoreeee!Bellissimo questo chappy davvero...continua presto questa ff che e anche l unica che il mio cervello ristretto riesce a capire ciaoooo un bacione ps_ho comprato il tuo regalo è mooooooolto carino ma nn ti dico cos e tvttttttb ciao >.<

16/07/09, ore 12:42

Dall'amministrazione
1° i titoli con caratteri particolari non sono permessi. Ho rimosso il titolo della storia, sei pregata di reinserirlo usando caratteri normali.
2° nella intro avevi inserito un tag b non permesso (è solo per avvisi di una certa importanza o per segnalare il primo posto in un concorso) che, per di più non avevi chiuso. L'ho rimosso.
3° le recensioni che contengono parole tipo beeeelllllaaaa, ovvero allungate notevolmente non sono permesse in quanto sformano il layout di pagina. Le recensioni non in regola sono state rimosse.
Suinogiallo - assistente amministratore di EFP -

13/07/09, ore 22:54

Ahahah Mica ti dispiace se uso il tuo soprnome (mister sorriso perfetto) x farlo sfottere da Akito?? AHH MANNAGGIA!! HO ANTICIPATO QUALCOSAA!!! scs scs scs scs scs scs scs scs scs scs scs

11/06/09, ore 00:05

Ciau!! Stupenda la frase "sfotti, sfotti, tanto gli sfottuti vanno in paradiso!" XD Non la ho mai sentita... l'hai inventata tu? è molto orignale. Comunque non so perchè ma ho subito pensato che Sana sia incinta...Non chiedermi il perchè XD comuque mi piacerebbe sapere più o meno l'età dei personaggi... Ciau, aggiorna presto! Bacio^^

10/06/09, ore 15:50

ciao... Oddio, povera Sana... QQ... posta presto... che sono in ansia per lei!!! Un bacione... ciao

10/06/09, ore 15:14

che bella questa ff!!! ma che ha sana? secondo me è incinta.... X°D. aggiorna presto un kiss-one-one. Paola ^^

10/06/09, ore 13:54

Bea e bella anche se all'inizio già un po triste...xo ti giuro che se mi fai morire Sana io vengo a casa tua e ti disintegro!!!!continuala un bacione chany41