Sei il mio sbaglio più grande, ma che rifarei
di wonderwall

08/09/09, ore 15:53

perché non continui più??? è davvero meravigliosa la tua storia, non vedo l'ora di continuare a leggere, sperando che un giorno posterai...:P baci..^^

03/09/09, ore 14:48

credo che la tua storia sia davvero bellissima! perchè non la continui...mi farebbe davvero piacere... scrivi molto bene..complimenti kiss

29/07/09, ore 10:11

bellissimaaaa fan fiction, scitta molto bene, mi viene sempre il batticuore quando la leggo, spero che farai uscire molto presto il nuovo capitolo

22/06/09, ore 04:36

Questa fanfiction mi piace veramente molto! e per quello che ho capito Robert vuole far provare a kris quello che sarebbe se lei fosse sposata cn lui??!! eheh cmq mi ha preso molto questa fanfic sul serio nn vedo l'ora di leggere il seguito!

21/06/09, ore 17:57

bellissimo anche questo capitolo. la sorpresa di rob è fantastica! ma perchè robert non vuole...non ha senso fare tutto quello che ha organizzato se non vuole sfruttare l'occasione! è veramente michael il problema, o rob ha in mente qualcos'altro? se è colpa della scimmia, potresti sempre liberatene facendolo finire accidentalmente sotto un camion! posta presto. bacio

21/06/09, ore 16:18

Bella! Bella! Bella!! Certo che lei sta con gli Ormoni alle stelle, in fondo è da capire, avere Robert Pattinson a portata di mano .... ( ehhhhh sospiro). Mi piace questa storia!! sono curiosa di vedere come la svilupperai! mi ha sorpreso il fatto che Kirsten sia già sposata!! Ma nulla può contro l'amore vero!! aspetto presto di leggere il continuo!

21/06/09, ore 16:02

Mmmmhmmmm.... scrivi molto bene. E' un piacere leggere di questa situazione complicata... ma non credi di trascurare qualche dettaglio? Tipo, il maritino che si sveglia, non la trova e manco la chiama x sapere dove Kris sia finita?? Niente scuse da inventarsi?? A parte questo mi piace moltissimo quello che stai scrivendo... e fremo di curiosità... aspetto con ansia di sapere cos'altro accadrà durante questo fine settimana!!!! Aggiorna presto mi raccomando! Un bacio

18/06/09, ore 17:14

Ciao.. devo dre che mi piace molto la tua storia.. sono cuiosa di sapere qual'è la sopresa xD

18/06/09, ore 16:51

Woooooowwww bellissimaaa!!!! Complimentoniiii! Continua presto, ti prego... non vedo l'ora di scoprire di che sorpresa si tratta!!!

18/06/09, ore 14:47

Eheheheh! Non posso anticiparti nulla, sennò te la rovino io la sorpresa! E grazie mille!XD

18/06/09, ore 14:24

qual'è la sorpresa? ti prego, voglio saperlo! comunque il capitolo è molto bello. posta presto. bacio

Grazie mille a tutte e tre, ragazze! Contenta che vi piaccia!<3

mi devo ricredere, la tua storia mi piace tantissimo. questo capitolo è davvero stupendo. posta presto. bacio

capitolo stupendo brava. ma come sono dolci,continua a scrivere ci conto.

Grazie a te, asheptus, per aver commentato!