La gioia di Tom Riddle
di Gemad

26/05/17, ore 14:25

Mi è piaciuta la mia storia: in generale apprezzo molto i racconti che vanno a descrivere i momenti che non sono rappresentati nell'opera originale, senza però stravolgere i personaggi.
È interessante vedere come il giovane Riddle possa aver trovato e aperto per la prima volta la Camera dei Segreti, quindi complimenti :)

25/05/17, ore 21:58

Ciao, ho letto la tua storia e l'ho trovata molto credibile e ben fatta. Sarà che mi piace Tom Riddle e mi incuriosisce molto tutto ciò che riguarda la sua vita e il suo percorso a Hogwarts. Concordo con te su tutto, l'unica cosa che forse avrei evitato è l'eccessiva devozione dei futuri Mangiamorte nei confronti di Tom adolescente. Secondo me lo stimavano e per certi aspetti lo invidiavano, ma non credo che lo chiamassero già lord o che facessero a gara per tenergli la borsa. Ma questo è solo il mio discutibile punto di vista. Molto bello il finale del basilisco e la parte iniziale della storia, quella della verifica in classe. Mi sembrava davvero di vedere Silente, tanto l'hai descritto bene!
A presto e complimenti,
Ecate