We Will Meet Again
di angel mentira

16/05/18, ore 01:36

Mi stai uccidendo lentamente giuro! Ho già capito cosa sta facendo quella matta di Alison, matta, dolce, innamorata persa. Questo mi fa pensare che ho ancora un po’ da leggere qui TI PREGO torna presto perché il mio cuore è fragile e ha bisogno del lieto fine
Comunque, ripeto, ma quanto è dolce la piccola Ali? Anche se deve raccontare ad Emily cosa è successo e soprattutto le motivazioni delle sue azioni, deve lasciarsi aiutare non può reggere tutto da sola. La cosa positiva però è che so che Alison farebbe così davvero, l’hai creata praticamente identica a come l’ha fatta crescere Marlene King nella serie tv, tutta d’un pezzo fuori, coraggiosa, superiore, ape regina e po dal cuore tenero e gentile dentro. Un personaggio a 360 gradi. In questa storia vedo esattamente la solita Alison, la stessa che per accettare i suoi sentimenti per Em ci ha messo tanto, tanto, TANTO tempo ma poi se l’è presa e non l’ha lasciata più, è un po’ così che immagino la tua storia, come una sorta di storia parallela a quella vera perché riesci a raccontarle esattamente come sono. Good job grl! Adesso, finito il mio sproloquio spero di rileggerti presto che ho ansia, il mio cuore Emison soffre 😂😂

19/04/18, ore 21:47

Finalmente sta tornando tutto alla normalità 😍 Molly meritava di tornare a casa e di riabbracciare le sue mamme. Speriamo che Paige si faccia definitivamente da parte, e speriamo che quelle due si sveglino 😂
Al prossimo capitolo!

13/04/18, ore 01:52

BOOOOOM BABY FINALMENTE CI SIAMO
MI SENTO MALE. Non credevo sarebbe arrivato presto questo momento invece eccola qui, è tornata dalla sua mamma. Alison è stata meravigliosa, se ne è presa cura come fosse sua figlia, forse anche grazie all’am per Em. Il bastardo è morto finalmente 😍 e comunque si hai scelto un’ottima foto per rappresentare la sua morte (ho amato quella scena😂)
Per quanto riguarda le Emison io le amo da morire,niente da aggiungere
(non c’entra con la storia ma voglio condividere questa cosa: sto fangirlando come una scema dal giornodel compleanno di Shay che Sasha ha postato una foto Emison e io sono sempre più convinta che le Sashay esistano e poi tu mi regali questi frammenti di Emison e il mio cuore si scioglie😍)
btw
grazie per queste emozioni che mi dai, rendi il mondo un posto migliore 😍 TORNA PRESTO TI PREGO

07/03/18, ore 23:22

Non puoi lasciarci con questo cliffhanger assurdo! Finalmente un po' di azione! Sono curiosa di sapere cosa succederà ora... Al prossimo capitolo! 😊
Ps: Molly è fantastica

06/03/18, ore 23:39

CHI? PERCHE INTERROMPI COSI. NON PUOI. NO. DEVI AGGIORNARE IMMEDIATAMENTE. Tu mi lasci sconvolta a ogni capitolo. questa giornata ha fatto schifo e tu sei riuscita a dedicarmi una gioia, ti ringrazio, non credevo esistessero. siamo a un passo dallo scappare, me lo sento, FORSE SO CHI HA SPARATO, ti prego placa la mia sete di sapere, ti prego, salvami da questo limbo. torna prestissimo

01/03/18, ore 20:49

Okay, non so che dire 😮 Wren fa davvero venire i brividi! Finalmente Ali ha trovato Molly! Non vedo l'ora di scoprire come reagirà Emily quando lo saprà 😊

01/03/18, ore 12:16

IO LO SAPEVO. no ti giuro che lo avevo capito ma in questo modo mi hai seriamente sconvolto, sono scioccata. ok aspetta partiamo da Wren..BRUTTO PEZZO DI MERDA TI CONVIENE TRAMUTARTI IN DIAMANTE PRIMA CHE PER TE SIA TROPPO TARDI STRONZO. Poi, Ali e Molly, piccole, fai arrivare qualcuno al più presto, ti prego, sto soffrendo da morire, ADESSO DEVI SBRIGARTI A TORNARE TI PREGO NON MI PUOI LASCIARE COSÌ PER TROPPO TEMPO. non so che altro dirti riguardo alle scene di abusi perché veramente mi hanno sconvolto un attimo quindi posso giusto dirti che si, sospettavo di Wren ma non credevo fosse capace addirittura di questo e credevo che le sue motivazioni andassero oltre la morte delle moglie, sto stronzo.

22/02/18, ore 00:09

Noooo Toby non doveva fare quella fine 😫😫
Povera Emily, senza una risposta, che probabilmente non sentirà ancora per un po' 😅
Alison sarà sempre la migliore 😎

21/02/18, ore 21:10

non ti aspettavo così presto! e si SEI STATA SADICA. Per Toby, amore mio, il mio principe, non doveva finire così. la mia teoria si sta confermando sempre di più comunque. per le Emison ho solo una parola : VITA. Credo che il vero motivo per cui amo questa storia è perchè non incentri tutto solo su di loro e questo è un bene, non è il solito "ciao ti amo". CIOÈ STAI FACENDO DI TUTTO PER TENERLE LONTANO E IO STO IMPAZZENDO. Torna. Presto. Non c'è bisogno che io aggiunga altro, sai cosa aspetto più di ogni altra cosa e so che stai per placare la mia sete di Emison però fai in fretta o inizierò a mangiarmi le mani.

21/02/18, ore 09:53

Ho amato leggere questa versione super badass Di Alison, coraggiosa come pochi. Spero non succeda nulla a Toby 🙁
Tutti gli elementi presenti in quella stanza segreta potrebbero portare a Molly, e spero sia davvero così!
Al prossimo capitolo 😊

20/02/18, ore 16:11

una parola ler descrivere questo capitolo
 F A T A L O S O .
Mi piace come si è comportata Paige, una persona matura
Mi piace che finamente Emilia ha aperto gli occhi (sono fiera della mia Em)
Tobia spero si salvi, gli voglio bene e poi è di una bellezza sconvolgente e non possiamo perdere un essere così meraviglioso
comunque ho amato il capitolo, mi sono sentita finalmente soddisfatta, l’hai strutturato in modo esemplare senza esagerazioni e senza forzare le cose, hai reso i personaggi come realmente sono e tistimo molto per questo, avresti potuto far lassare Paige per la stronza di turno invece l’hai resa matura, si vede che tieni ai tuoi personaggi
mi raccomando torna presto che voglio vedere Miss DiLaurentis come reagisce alla notizia

20/02/18, ore 11:47

Wow, premesso che a me Paige è sempre piaciuta, in questo capitolo si è superata!!!

11/02/18, ore 16:28

Cavolina 😅 diventi sempre più brava 😍😍 sei il mio orgoglio 😍
Ti amo così tanto 😍❤💙

08/02/18, ore 18:56

io lo so chi c'è nel capanno. io lo so. adesso aspetterò con ansia il tuo aggiornamento perchè devo assolutamente sapere la verità. Paige spero si salvi, alla fine è una brava persona MA EMILY SI DEVE DARE UNA MOSSA E DEVE CAPIRE CHE LA AMA perchè io non ce la faccio più ho bisogno di Emison. Ti prego torna presto ho ansia di sapere, ho ansia di capire dov'è quella piccola bambina, ho bisogno di sapere chi è A anche se ho un sospetto e soprattutto ho bisogno di che emily si svegli un attimo che ancora dorme
comunque adoro la tua storia, u know, torna presto ti aspetto <3

18/01/18, ore 09:26

Emily crede alle parole di Alison. Non c'è nient'altro da aggiungere 😍. Ora aspetto solo che Ali vuoti completamente il sacco.
PS: sei stata in grado di farmi odiare Paige più di quanto la odiassi nella serie 😂