We Will Meet Again
di angel mentira

18/01/18, ore 02:37

OMMIODDIO! Vuoi farmi morire lo so.
allora ho già qualche sospetto, secondo me ho azzeccato ma per sicurezza non parlo fino a quando non sarai tu a svelarmi tutto. cooomunque mi trovo in uno stato di ansia perchè non riesco a capire emily in che direzione vuole andare. da un lato cerca disperatamente alison e dall'altro ha paura per paige, tutto questo mi sta sfinendo lo ammetto, sono troppo curiosa di aspettare la fine solo è per il mio piacre personale di vederle riunite. ho aspettato questo capitolo in ansia, davvero e devo dire che l'attesa è stata ben ricompensata. spero che tu riesca a tornare resto a soddisfare la mia sete di emison, ciò che ha fattp marlene non mi basta. tutto troppo veloce, quindi grazie per farmi provare emozioni, apprezzo molto
non vedo l'ora di leggere il prossimo
a presto (spero)

23/12/17, ore 14:36

questa volta mi hai stravolto, CHE COLPO DI SCENA. Mi dispiace per Paige solo che per arrivare a un gesto simile la vedo lievemente spostata mentalmente eh
ho troppa voglia di sapere emily come reagirà a sapere quello che stava per fare ad Alison
COMUNQUE ADORO IL FATTO CHE AGGIORNI SPESSO CONTINUA COSI PERCHE IO HO BISOGNO DI SAPERE

23/12/17, ore 08:02

Sono successe davvero tante cose, e ora devo cambiare tutte le ipotesi che avevo in mente! Sta diventando più incasinato del vero PLL 😂
Wren è sempre immischiato in qualcosa, Paige continua a non raccontarmela giusta. Spero che Emily apra gli occhi, e si accorga di quello che le sta succedendo.

22/12/17, ore 21:52

Alison ha praticamente detto ad Emily di amarla 😍
Emily mette alla prova Paige, anche se non ho ben capito se le crede o meno, ma spero di no.
Paige non me la racconta giusta, ma voglio aspettare di capire di più, prima di giudicarla.

21/12/17, ore 21:58

Mi fai venire gli occhi a cuoricino ogni volta 😍
ho bisogno di vederle insieme sono troppo tenere
e Paige mi diventa sempre più antipatica, emily deve capire che il suo grande amore è Alison e basta.
e poi Molly...ho bisogno che venga ritrovata, sono in ansia per lei, é così piccola..
comunque le tue storie mi sconvolgono, le adoro

09/12/17, ore 00:38

bene..ho appena letto il primo capitolo, so gia che questa storia mi appassionerà come l’altra
e poi IO ADORO I TRIANGOLI
soprattutto se la mia ship preferita è interessata, questo primo capitolo mi piace da morire e sono sicura che gli altri non mi deluderanno.. ti faccio sapere tra qualche ora come mi sembrano gli altri, la notte è giovane😉
complimenti davvero

07/11/17, ore 20:18

S P E T T A C O L O 😍😍😍
I love You 💙💙💙

07/11/17, ore 14:11

Mh mi piace la piega che sta prendendo la storia! Non ho molto da dire perché questa rivelazione mi ha lasciata un po' senza parole, ma spero di capirci di più nei prossimi capitoli! 😀

13/07/17, ore 10:46

Ciao ho appena finito di leggere é interessante come stanno procedendo i fatti spero di rileggerti presto con una novità sulle Emison ;)

13/07/17, ore 09:54

Ok Paige è davvero odiosa 😂
Alison mi sembra sincera, e mi sembra di capire che non vuole che Emily sia colpevole, ma è super determinata ad ottenere giustizia per la sorella.
Emily non riesco tanto a capirla, forse sta nascondendo qualcosa 🤔

12/07/17, ore 09:49

E quindi queste due hanno un legame ben più profondo del previsto... Interessante! Personalmente immagino qualche sfuriata in stile Alistronz 😏

11/07/17, ore 12:58

Ciao mi piace molto la tua storia sopratutto le Emison non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo spero presto ;)

10/07/17, ore 18:41

Wooow che colpo di scena 😍 bello bello bello 😍