What I call life
di warblerslushie

12/06/17, ore 14:30

Ti chiedo immensamente scusa, ma ho avuto alcuni problemi nelle ultime due settimane e non ho avuto tempo.. :-(
Questo è un capitolo molto pieno.
Succedono tante cose. Non solo Kurt e Blaine ora sono una squadra fatta e finita.
Cooper ha raggiunto l'apice del suo essere fratello e quindi ora mi piace :P
C'è il confronto tra Kurt e Cooper, che si confidano non solo su Blaine ma anche sul Alex e il passato. Mi piacciono come cognati e amici Kurt e Cooper.
E anche il confronto con Avery! E' come se il passato di Blaine e il presente stessero facendo pace. Kurt è il passato, turbolento, problematico ma ancora bello, per i ricordi. Avery è il presente, un po' dolce-amaro, come il carattere di lei ma forte e duro, come Avery stessa e come è stato costretto a diventare Blaine. Non so, con una riappacificazione tra Avery e Kurt ho come l'impressione che Blaine sia pronto a riunire tutti i suoi pezzi. Ad abbracciare il passato e accettarlo pur andando avanti nel proprio presente e insieme verso il futuro. (Mi sono lasciata forse troppo andare nell'analisi, eh? Chiedo venia).
Alex... dio che schifo. E' una persona pessima, inutile e meschina. Dopo tutto quello che è successo ancora scrive a Kurt. Che pena.
Kurt che finalmente si fa avanti e difende Blaine, che prende a pungi Alex e che alza il dito medio è una goduria. Ho amato quel pezzo. Finalmente!!!
In definitiva, bel capitolo e molto intenso! :D
Wislava <3 <3