Verità e Bugie
di k_Gio_

07/06/17, ore 01:08

Ciao! Ok, finalmente sto recuperando questa storia e... e.... COSA! Ommioddio. L'inizio è stato teso, con loro che cercano un modo per inchiodare Gold, ma tenero, quando Emma è tornata a casa... anche se la pace è durata molto poco xD Mannaggia, dovevo aspettarmi tutto questo dopo quei capitoli belli e dolci...
Killian, pensi che Emma possa crederti? Prima le dici che la macchina si accosta lì da giorni e poi "no magari non è niente"... sei serio? u.u E capisco anche lei. E' frustrata e stufa di stare ad aspettare, era ovvio che sarebbe scoppiata... e non biasimo Killian per averla seguita! Insomma, sbotta davanti a un pazzo che potrebbe farle qualsiasi cosa, alla fine! Peccato che il tutto è finito col rapimento del povero Henry ç_ç E adesso? Belle qui un po' mi inquieta... cioé, deve sapere cosa sta succedendo. Magari è buona e gentile ma le portano un bambino rapito... tra stasera e domani corro a recuperare il prossimo capitolo D:
A presto! :*

28/05/17, ore 14:47

.................................................................................................................................................... no sono davvero senza parole!!!!!!!!!!!!!!! Ma dico io chiamare la polizia e segnalare un auto sospetta era chiedere troppo????? Ovvio! Emma vuole fare "Wonder woman" e a pagare è quel povero di Henry!!! Santa pazienza!! Mi hai fatto salire la pressione e mille ç_ç povero pupetto!!!!! E Gold? la sua faccia da xxxx non ha fineeeeee!!! Adesso il povero Killian si sta tormentando perchè si sente colpevole :((( Povero anche lui!!!! Gio io spero che Graham la finisca di parare con i lupi e si dia na mossa a mettere nel sacco quello psicopatico di Gold!!! Non ne posso più!!! E comunque.... ho un vago sospetto che ci sia una talpa da qualche parte.... possibile che Gold sappia tutto di tutti??? Non credo sia un caso <.< Perciò resto qui in attesa di uno sviluppo!!! Belle aiuterà quel povero figlio? Me lo auguro!!!
Spero di aver detto tutto, sai com'è questo capitolo mi ha fatto sputare fuoco dalla bocca ù_ù
Bene, alla prossimaaa!! Ciaooo

26/05/17, ore 17:05

Una palla?!!!
Gio cara questo capitolo secondo me è ottimo ! E non lo dico perché hai recensito il mio! Mi é piaciuto come hai descritto inizialmente il lento andamento delle indagini, dando il senso della difficoltà a trovare il bandolo della matassa. Mi é piaciuto il momento dell'intimità familiare, del ritorno a casa, del cercarsi e dello stare insieme come una famiglia, con al centro una nuova meravigliosa vita che sta per arrivare e lo stupore nel sentirla e toccarla. L'angoscia del pericolo di chi trama nell'ombra e poi palesemente, nella sua folle idea di volete un bambino che non sarà mai suo. Mi è piaciuta la precisa descrizione dei sentimenti di rabbia, furia e disperazione di una madre in crisi ormonale gravidica e di un padre che nel ruolo di proteggere la sua donna e i suoi figli si é sentito impotente e deludente. Lo stesso uomo ha giurato di ritrovare il loro bambino e sappiamo che sarebbe disposto anche a dare la vita per le persone che ama.
Quindi Gio ... Può essere andato male il tuo capitolo?
Direi che puoi sbrigarti a scrivere il resto ... Dipendenza da telefilm permettendo 😄😄!
Ti mando un abbraccio
P.s. Ho scritto un commento x l'ultima tua recensione al telefilm, non so se l'hai vista.
😘 Lara