Una missione quasi impossibile
di lorian

20/01/18, ore 15:27

Un po' di pace mai, vero?
Sono felice che Rita sia fuori gioco e spero che anche Astoria e suo padre lo saranno presto.

14/01/18, ore 17:06

il piano per la cattura della vipera è appena iniziato e un dra più bello che mai sta camminando gustandosi gli sguardi innamorati e da pesce lesso che le donne gli rivolgono e sa benissimo che se la sua dolce sposa sapesse come minimo lo schianterebbe per poi negargli il talamo nuziale e si non è una che ama essere presa in giro ne tradita ne cornificata visto che a causa di questo ha trovato la forza di lasciare il suo primo amore storico , quini uomo, mago, purosangue , serpe avvisato mezzo salvato! le due prede sono state subito viste e circondate senza che se ne accorgessero . il nostro custode si è accorto come alla fine cisy stia cedendo alla sua corte riservata e non può che esserne felice, anche perche pur sapendo che lei resterà sposata a luc fino a che la cara nera signora non li separi che si sbriga non abbiamo bisogno di aspettare ancora tanto luc non si redimerà mai , tanto vale fargli una visitina lo metta pure in cima all’elenco nella colonna delle precedenze! ha trovato nel biondo un aiuto, il giovane infatti lo informa che se lui puo essere la felicità di sua madre non si porrrà in mezzo in quanto sua madre ha diritto di essere felice cosa che con luc è stata poco o forse niente. e si phil e dra stanno cominciando a stringere quello che potrebbe diventare la base per un bellissimo rapporto la recita ha inizio come sempe la iena cerca di metere a segno dei punti facendo leva sul passato ma dra la rassicura lui non centra nulla aveva fatto tutto carlino di testa sua e mi sa che se potesse adesso dra la schianterebbe come ringraziamento
mentre vedo che lei è rimasta la stessa identica persona!".
La donna ridacchia poi mormora compiaciuta: " Si è vero, ti ringrazio del complimento!".
Il biondo incrocia le braccia al torace poi dice: " Non voleva esserlo!Draco stringe lievemente il pugno mentre il suo viso rimane imperturbabile poi ghigna e risponde:" Vedo che non ha perso il vizio di farsi i fatti degli altri, così come la sua lingua che è rimasta velenosa e biforcuta. Non mi stupirebbe scoprire che ad Hogwarts, era un'allieva di Serpeverde!Draco incrocia le braccia al torace poi ghigna e risponde: " Se se lo chiede vuol dire che non è in grado di rispondersi da sola e non vedo perché, debba essere io a semplificarle la vita.Continui a domandarselo; chissà, magari prima o poi sarà così fortunata da trovare una risposta!".
Peccato, caro Malfoy!Volevo darti la possibilità di raccontarmi la tua versione ma visto che non vuoi essere così gentile da collaborare, vuol dire che mi troverò costretta a scrivere tutto di testa mia. Poi non accusatemi di strafare, mi raccomando

appunto se non capisce che quello è un insulto e per di piu ben poco considerabile come complimento .che ne sa lei di persone inadatte , parla lei che per scrivere deve diventare uno scarabeo! sarebbe anacronistico se dra avesse continuato a stare con quella piaga della sua promessa all’ora si che sarebbe da idioti , dra sta per perdere la pazienza e a fatica solo sapendo che tutto quello serve per arrrestar la donna si trattiene da farle qualcosa tanto sa che potter sta volta guarderebbe dall’altra parte o meglio magari gli darebbe pure volentieri una mano per liberarsi della donna infondo anche il prescelto avrebbe qualche sassolino da togliersi con la giornalista . be che fosse serpe era evidente be nominare bella non è certo stata una genialata dato che se potesse dra tornerebbe tanto volentieri in dietro per occuparsi della cara zietta personalmente una volta per tutte. quella piu parla piu si crea da se la corda su cui poi sara catturata . ma dico che giornalista è se non riesce a sapere un informazione tra l’altro cosi banale se è sorda è sorda poverina non ci vuole proprio arrivare ne dra intende facilitarle il compito anche perche sta cominciando a prenderci gusto da brava serpe qual è . non si è accorta che harry ha usato gli insegnamenti di herm e reso nullo il dono della donna che nel frattempo fa l’ultimo tentativo , e sia ci penserà lei a scrivere ovviamente strafacendo e stravolgendo la cosa.harry si è mostrato con i sui uomini e rrita lo accusa di aver dato spettacolo davanti ad un babano, che però la smentisce che bababano e babano di mia nonna era un mago e anzi fa subito notare il rapporto che lo lega all’auror , infatti lo saluta con calore
Rita Skeeter, la dichiaro in arresto per conto del Ministero della Magia per essersi dimenticata di denunciare il suo potere dell'Animagia. Ci risulta che sia in grado di trasformarsi in uno scarabeo ma da controlli effettuati recentemente, il suo nome non appare sull'elenco di quelli regolarmente denunciati, ergo una cella comoda tutta per lei l'aspetta a braccia aperte ad Azkaban!".
Deve avere davvero una bassa opinione degli Auror, signora Skeeter. Ma mi crede davvero così idiota da procedere all'arresto di un Animago, senza averne bloccato preventivamente il potere? Giusto per non prolungare ancora questa farsa, la informo che ho sospeso anche la possibilità di smaterializzarsi, così che né lei né il suo complice possiate tentare di scappare!". verrà tradotta subito ad Azkaban, visto che il suo reato è concreto e conclamato!".
" Sono certa che in questa cosa, c'è lo zampino di quella maledetta.La Granger sapeva il mio segreto mentre voi non potevate esserne a conoscenza. Sono sicura che è stata lei ad avvisarvi, non è così?" e Draco fissandola, le rivolge un sorrisino e dice: " Nel mondo magico, la parola data vale esattamente quanto un contratto scritto, anche se arriva da una come lei. E sa cosa succede quando si viene meno a ciò che si è promesso? Si pagano le conseguenze ed è quello che sta succedendo, adesso!
e si è finalmente arrestata inutilmente cerca la fuga , che però harry le ha impedito bloccando il suo dono penso che mai ahhry è stato felice di arrestare qualcuno come adesso nell’annunciare l’evidente condanna per il crimine. chissa che luc e rita non abbiano celle vicine sicuramente due lingue come le loro sapranno farsi compagnia maledicendo il destino.il fotografo cerca di evitare il peggio mentre i due ex nemici parlano e scherzano come se fossero amiconi di vecchia data davanti ad un esterefatta e sempre piu arrabbiata rita, che ha capito immediatamente chi abbia fatto la spia ma dra a rammnetarle che nel loro mondo la parola verbale una promessa ha lostesso valore giuridico di un atto scritto e fino a prova contraria adesso sta solo raccogliendo quello che ha seminato a donna non vuole arrendersi ne accettare la sua sorte e si mette a correre peccato che la corsa sia breve giacchè harry la imprigiona , con la fuga la donna ha di fatto solo peggiorato e aggravato la sua situazione
Si ricordi bene le mie parole signora Skeeter, perché spero davvero che le faranno compagnia negli anni futuri. Ha finito di fare del male alla gente; la sua lingua biforcuta è stata mozzata e le giuro che farò tutto quello che è nelle mie possibilità, per fare in modo che le venga impedito di scrivere anche quando uscirà da Azkaban!".
e si dra l’avvisa farà di tutto per impedirle di prendere in mano anche una semplice matita babana . e con le nuove amicizie direi che dra non promette a vanvera ma non si deve disturbare perche anche king intende usare tutto il suo potere ed autorità di primo ministro per nuocere e tenere la iena il piu lontano possibile da qualunque giornale
e si rita fuori dai piedi, luc in cella reso immune dal rito di casata rimangono solo i due greeng e rosso meglio agire con prudenza purtroppo il rosso è pericoloso per i suoi possibili comlpi di testa e i due per la magia
(Recensione modificata il 08/02/2018 - 09:33 pm)

13/01/18, ore 17:20

Evvai, Rita è fuori dai piedi!
Non vedo l'ora che anche gli altri facciano la stessa fine e che Draco e Hermione possano vivere il loro amore in pace.
Baci.

13/01/18, ore 14:42

Bentornata e buon sabato!! 😘😊 bellissimo capitolo! Finalmente la Skeeter è stata portata ad azkaban!! Ora mancano gli altri quattro vedremo che faranno Hermione e Draco!! 😊😊

26/12/17, ore 20:33

una 24
king e harry non possono essere piu vicini in questo momento e ciò sarà un guaio per chiunque si dovesse mettere sulla loro strada dalla iena a luc se necessario, e pure il rosso ci va di mezzo.
" Ho sentito cosa stavi dicendo e mi permetto di dirti che la tua famiglia non è affatto stata rapita e tantomeno da Malfoy.Per quanto riguarda Herm non l'ho vista ma comunque, non credo che siano fatti tuoi ciò che fa.Ti ricordo, semmai te lo fossi dimenticato, che lei ti ha trovato a rotolarti nel vostro letto con Lavanda Brown e che ti ha mollato ufficialmente!".
" Prima di fare delle accuse precise Ronald, ti consiglio di verificare bene i fatti, perché potresti essere passibile di denuncia per diffamazione!".
" Se credi davvero che io sparirò dalla vita di Hermione, vuol dire che ti si è fulminato il cervello.Lei mi appartiene, checché tu ne dica e nessuno dovrà mettersi tra noi due.
Ciò che io faccio con la mia fidanzata, non sono fatti tuoi: se voglio cornificarla oppure no, se ci sposeremo o meno non ti riguarda. Insieme siamo imbattibili e se ora pensa di essere arrabbiata con me, sono sicuro che è una cosa di passaggio. Sono certo che quel giochetto con ha fatto Malfoy è stato messo in scena solo per farmi ingelosire ma ora la farò rientrare io nei ranghi giusti!".
Prova solo ad avvicinarti a lei e ti assicuro che ti farò rimpiangere di essere nato!".
Come avrai capito Dean, i rapporti tra me e Ronald sono del tutto deteriorati.Lui non è più quello di una volta
e in verità, mi auguro con tutto il cuore che sia cambiato adesso, perché se dovessi scoprire che è sempre stato così, vorrebbe dire che non ho capito un cazzo!".
Voi due, con l'aggiunta di Hermione, siete stati un caposaldo della mia infanzia e adolescenza.
Eravate il mio punto di riferimento per il coraggio e la lotta per la verità ma se devo essere sincero quelli a cui guardavo di più, eravate tu e Herm.
Lei era ed è il vero simbolo per l'amore verso lo studio e tu sei quello che mi ha dato lo stimolo per diventare un Auror.Ron invece non mi ha mai trasmesso nulla se non il valore dell'amicizia, che oggi è venuto meno. Se le cose non cambiano, il Ron con cui dovrete avere a che fare è questo e dovrete solo cercare di metterci un freno!".
e si come al solito il rosso è a sparger veleno peccato che anche sta volta vada via a mani vuote , mi sa che il povero king non smetterà mai di rimpiangere il cambiamento e la sfortuna capita ai suoi amici, ogni volta che vede ron è peggiorato, mentre le sue calunnie e accuse rimangono intatte come un disco rotto e credo che se potesse lo spedirebbe in cella per danni alla pace della comunita , sta facendo talmente tanto rumore per nulla , ma potrebbe comunque scatenare tensioni che non sono mai le benvenute soprattutto doppo una guerra vinta con tanti sacrifici e vittime innocenti . harry lo avvisa la sua famiglia è sana e felice alla tana quanto ad herm non è piu u suo problema e che anzi dopo l’ennesima scappatella ha deciso di dargli definitivamente il ben servito chiudendo con lui e senza seconde possibilità cosa che evidentemente il rosso sembra non voler capire per quanto lo riguarda niente è cambiato per lui leè è ancora il solito oggetto da mostrare e da cornificae se serve, insomma il moro non deve mettere il che minimo becco nella loro vita di copia e mi chiedo di quale copia stia parlando ovio quella che esiste solo nella zucca del rosso che con lui a chiuso eddai con il fatto che è il salvatore e che tuti gli devono rispetto manca solo che ordini a tutti di inchianarsi al suo passaggio coe se fosse un re per mandarlo ad una visitina al mugol con permanenza. anzi il giochetto con la serpe è solo perche arrabiata ma ci penserà lui a farle abbassare la criniera . potter il pacifico è momentaneamente asente , un harry incazzato nero molto che piu che contro tom si avvicina e chiarisce le cose se si avvicina alla riccia anche solo con il pensiero dovranno raccoglierlo con il cuchiaio! e si bravo ron capisce solo le maniere brute nuovamente king pero spalleggia harry lui non ha visto nulla e se lo lascia andar è solo per pietà e perche al momento non è sull’elenco dell epriorita ma mi sa che ci entrerà presto hary si scusa ron non è piu quello del passato e si augura veramente che non fosse stato cosi fin da sempre altrimentri avrebbe sbagliato giudizio praticamente sulla cosa piiu importante , chissa che le parole dell’allora fanciullo malfoy non fossero giuste attento agli amichi che ti fai, e si cosa sarebbe accaduto se avesse stretto la mano della serpe magari un nuovo trio sarebbe potuto sorgere. l’auror è stupito il trio era il suo mito o meglio herm e harry lei l’amore per il sapere e lui per la giustizia al massimo ron poteva trasmettere amicizia ma anche nev o chiunque altro avrebbe potuto farlo. devono pensare a come gestirlo . possibile che tutti abbiamo sopravvalutato il rosso a causa del colore della sua zucca?
adesso è il momento della grande recita di kinge harry , che avviene benissimo e senza dare sospetti alla pettegola amica della iena i due hanno la prova che mancava e king da il via libera a harry
intanto nella villa della copia herm e cissy stanno guardando estasie herm potrà fare ogni cambiamento che vorra anche con l’aiuto di cissy che non le sembra vero , giacche lei al manor non ha potuto spostare neppure un granello di polvere , un vaso tutto era come lo aveva posizionata la madre di luc, povera cara neppur padrona in casa propria di cambiare un po la mobilia ! herm ricorda loro che prima devono bloccare il dono della pazza mostrerà lei come si fa , purtroppo harry deve dare anche la seconda e pessima notizia e il farlo gli costa una fatica immane ripetere le parole del rosso poihe offensive al massimo l’unica cosa positiva è che cissy e harry si sno decisi darsi del tu
econdo lui Malfoy aveva rapito Hermione e tutta la famiglia Weasley!".
Mio fratello deve solo pregare che io nonme lo trovi mai davanti, perché temo che non risponderei più di me.Non posso credere che sia così ipocrita e maligno.Arrivare ad accusare un innocente di rapimento, solo per degli antichi e inutili pregiudizi non ha il minimo senso; per non parlare del fatto che pensare di possedere una persona come se fosse unoggetto, non merita il benché minimo perdono!".
Sai, se si trattasse solo di me potrei anche passarci sopra, perché so perfettamente ciò che pensa sul mio conto e come ho detto ieri, vivo tranquillamente con la convinzione che io e lui non saremo mai conoscenti.E la cosa mi è andata bene fino ad ora ma adesso sta toccando la mia donna, mia moglie, la futura madre dei miei figli e questo non riesco ad accettarlo.
So che Hermione è in grado di difendersi tranquillamente ma io sono suo marito e farò di tutto per aiutarla, sia che lei me lo chieda oppure no.Ronald Weasley può accusarmi di rapimento, di omicidio o di quel che vuole ma non si deve permettere di dire che lei gli appartiene e che in nome di questo, può tradirla come gli pare!
Malfoy, io ti do perfettamente ragione e Ronald dovrà vedersela anche con me se vorrà fare del male a Hermione. Lei è la sorella che non ho mai avuto e voglio vederla felice, come lo è stata in questi giorni. L'ultima cosa che avrei mai pensato di dire è che tu le fai bene e non c'è bisogno di un genio per ammetterlo, perché basta guardarle gli occhi. Le brillano come non mai e io non posso che esserne felice. La stessa cosa vale anche per i miei cognati e i miei suoceri; quindi come vedi Hermione ha ed avrà sempre tante persone pronte a difenderla. E' ovvio che il posto d'onore spetta a te che sei suo marito ma voglio che tu sappia, che lei non sarà mai da sola!".
piu sentono parlare harry e peggio stanno anche perche hanno capito che il prescelto ha cercato di non usare il medesimo linguaggio da scaricatore di porto del rosso per non infierire ulteriormente. la prima a riprendersi è la rossa che sappiamo essere maestra con certe maledizioni che sangue o non sangue non saranno evitate dal fratello che anzi pesterebbe lei stessa se lo vedesse credo che debbano mettersi in fila poiche il primo posta va a dra seguito a ruota da herm. la rossa non tollera le follie del pazzo anche perche ha imparato a conoscere ameno alcune serpi e a gettar via i vecchi pregiudizi e si la rossa non lo perdonerà mai ma credo che il resto della famiglia la completo non riuscirebbe anche con tutta la buona volonta ed amore genitoriale ad andare sopra a quelle falsità . dra ha la pelle dure e gli insulti del rosso non lo colpiscono, puo accusarlo di qualunque cosa, ha vissuto senza il suo benestare e simpatia , e anzi non desidera affatto cambiare la lor antipatia , ma sta toccando sua moglie e qui la musica cambia se cambia non puo stare zitto sa benissimo che lei sa difendersi da se con o senza bacchetta lo ha sperimentato lui stesso ,ma in qualita di marito è suo dovere se non piacere difenderla lei è solo sua . il prescelto lo rassicura non ci pensa neppure a mettersi inmezzo anzi se gli serve una mano puo contare su di lui per una santa lezione . herm è come un asorella e vuole solo vederla felice e gli occhi d’ora di lei brillano solo da quando sono insieme , certo è ancora inimmaginabile che le due nemesi ora siano una copia innamorata e felice e quindi anche se strano gli e la affida di tutto cuore, e cosi hanno fatto e faranno i rossi al gran completo si uniranno a lui per difenderla , ormai poi che lo voglia o meno il furetto è parte della famiglia , e dove ancora imparare come ci si muove in essa , come non si è mai soli ad afforntae un problema e si quello è una novita del dra

fortuna che cissy ha mentenuto il sangue freddo non perche non emotivamete cinvolta ma perche uno che guardi le cose da un'altra prospettiva piu lontana è necessaria se si vuole vincere . ma è certo che il rosso dovrebbe affrontare anche la bacchetta di mamma cissy oltre a quella di sua madre molly
(Recensione modificata il 08/02/2018 - 10:02 pm)

24/12/17, ore 08:39

Innanzitutto auguri sorellona!!!
Ti auguro anche di divertirti in viaggio e di tornare super carica per continuare a scrivere le tue ff.
Questo è un capitolo di passaggio quindi non ho molto da dire tranne che Ron è completamente scemo e sta facendo la figura del cretino di fronte a tutto il mondo magico.
Mi dispiace solo di non aver ricevuto come regalo di Natale l'arresto di quella iena di Rita.
Un bacione.
La tua sorellina.

23/12/17, ore 21:24

Come al solito la tua storia è fantastica. Adoro il modo in cui descrivi i tuoi personaggi, adoro come maltratti Ron ma ancora di più amo Ginny è superlativa. Vorrei in un prossimo capitolo vedere la reazione di" Bad Lucius" alla notizia della futura nascita dell nipotino. Auguri di Buon Natale a te alla tua famiglia. Roby

23/12/17, ore 20:54

Bellissimo capitolo!! Ronald è un idiota! E non vedo l'ora che tentano la trappola alla giornalista!! Buon Natale e buon anno nuovo!! Buon sabato!! Alla prossima!! 😘😊

18/12/17, ore 19:42

be king puo essere piu che felice e dovrebbe dare alla neo copia un onorificenza per la collaborazione data : dra ha permesso di spedire luc nell’unico vero posto in cui dovrebbe essere la cella e di trovare le mele marcie e scartarle prima che infettino i colleghi! herm di arrestare un'altra piaga della società che con la sua lingua biforcuta e menzoniera ha fatto male quanti i mangiamorte ossia rita , la penna ferisce iu di una bacchetta! con questi arresti potrebbe anche chiudere in bellezza il suo mandato !la rompi con fotografo al seguito ha bussato alla porta di phi ignorando la sua natura magica e il suo legame con la copia figurati se tradisce il figlio di colei che ama! infatti le dice di conoscerli e del fatto che abbiano affittato una casa poco lontano almeno cosi ha riferito zabini e di come dra andrà da lui domani , tutta gongolante lo prega di non dire nulla e se ne va :Poverina non si è accorta di essere caduta in una trappola che finalmente porrà fine alla sua liberta di scrittura infatti phi avvisa subito cissy e subito viene messo a punto un piano a prova di bomba , dra farà da esca con la squadra di harry appostata e pronta alla cattura . gin da brava amica chiede allo sposo dove passeranno la notte , in quanto è da evitare la casa della riccia per non correre il rischio di vedersi arrivare li il rosso o anzi peggio trovarselo li accampato, e stessa cosa dicasi per la tana e e soprattutto la casa di harry luoghi in cui comunque il rosso puo arrivae ed accedere senza problemi , il manor è fuori discussione in quanto rammenta alla riccia pessimi ricordi nonostante i mutamenti fatti e apportati dal biondo quindi andranno nella villa che è poco distante da quella di zabini e daph . harry da bravo fratello invece con la moglie si occuperà del trasloco e della messa in vendita della casa cosi che lei non debba preoccuparsi ne affaticarsi , mentre le cose del rosso andranno alla tana in attesa di una azione e decisione del loro proprietario . dra da poi l’indirizza al prescelto invitandoli a farsi vivi quando vogliono e si adesso urge che dra metta delle belle difese alla casa che da rifugio anti fidanzata molesta ed indesiderata si è trasformata a nido d’amore per una coppia neo sposi felici ed innamorati . ora che il prescelto è il ben venuto sono certa che la casa sarà ancora piu protetta
E' mia ferma intenzione convalidare l'arresto di Lucius.Se vorrà essere scarcerato, dovrà meritarselo altrimenti passerà in prigione tutti i venti anni della condanna!".
Non devi crucciarti, Hermione. Lui dovrebbe pagare per ciò che ha fatto e invece se contiamo anche la prima guerra, si è salvato da Azkaban imbrogliando e pagando qualcuno per ben due volte.Questo non è corretto! So che è e rimane mio marito ma non trovo giusto che altri per molto meno siano in prigione a scontare la loro pena mentre lui riesca a farla franca e finisca per continuare a rovinare la vita di mio figlio.Non appena torneremo a Londra, mi farò rilasciare un permesso per Azkaban e andrò a dargli la bella notizia di persona.Ti dirò che non vedo l'ora di sbattergli in faccia che vi siete sposati con il rito di casata, così comprenderà che non gli conviene fare il furbo.Puoi stare tranquilla, non gli permetterò neppure di pensare qualcosa di negativo nei tuoi confronti.Se solo proverà a toccarti o farti fare del male da qualcuno, verrà condannato immediatamente al Bacio!
king è dispiaciuto per la notizia che da , non ama ferire chi conosce ma deve svolgere il suo lavoro che purtroppo sta volta non è completamente felice di fare , sa che deve mantenere luc in cella , ma non vorrebbe ferirne la sposa. cissy però si dimostra una black fino n fondo , sapeva che quella era la sorte di luc fin dall’inizio della prima guerra , e che l’uomo troppo aveva scherzato ed imbrogliato e giocato con la legge per evitare il suo giusto castigo . certo rimarra purtroppo suo marito , non puo liberarsi di quel legame, ma ormai se c’era dell’amore è morto e sepolto, di una cosqa solo sarà sempre grata a luc di averle resa madre di dra , ed è questo amore materno che finalmente puo mostrarsi che impedirà al coniuge qualsiasi cosa possa ancora nuocere alla felicità del figlio e anzi non vede l’ora di essere lei stessa ad avvisarlo delle loro nozze di casata , e se servira è disposta a minacciare ulteriormente lo sposo affinche comprenda e stia buono buono in cella . ma mi sa che lec non si aspetta una cissy combattiva e decisamente non dalla sua parte
Narcissa le circonda la vita accarezzandole la schiena.Draco spalanca gli occhi mentre un tenue sorriso gli nasce sulle labbra.Quando le due donne si staccano, le guance di Hermione sono rosse come il fuoco ma i suoi occhi sono limpidi e luminosi e con la voce roca, dice: " Narcissa, ti ringrazio per aver condiviso con me questo abbraccio, perché mi mancano le attenzioni di una madre.Mi devasta l'idea che non riuscirò mai a riavere la mia a fianco e magari ti sembrerà esagerata la mia reazione ma le tue carezze mi hanno alleggerito l'animo!".
La donna le sorride poi mormora: " Ogni volta che ne sentirai il bisogno, vieni pure da me senza farti problemi.Non devi ringraziarmi, perché semmai sono io a doverlo fare.Tu hai ridato la gioia di vivere a mio figlio e questo è un debito che difficilmente potrò ripagare
e si tra le due donne si sta creando veramente un legame madre figlia , lo stesso che da anni lega la riccia a molly. in piu sappiamo che i malfoy non sono gente che ama i gesti d’affetto come gli abbracci ma questo era un naturale suggellamento del loro rapporto entrambe sono ancora stupite dala gesto cosi spontaneo che hanno creato per la gioia del biondino . herm nuovamente afferma di sentire la mancanza materna , ma le carezze di lei l’hanno rasserenata , tranquillizzata come ad indicarle che adesso puo contare anche su di lei come mandre adottiva insomma avrà forse perso la sua ma ne ha guadagnate due molly e lei . cissy è felicissima delle parole di herm e di non farsi problemi ad andare da lei che l’accoglierà sempre a braccia aperte come una vera madre

Riuscire a condannare quella vipera, servirà all'uomo ad ottenere la vendetta che tanto ambisce e la riparazione morale dei torti subiti dalle sue tante vittime.
posso venire con te? Voglio vedere con i miei occhi cosa troveremo.Spero davvero che quella maledetta non abbia denunciato la sua condizione, così potremo procedere al suo tanto agognato arresto e se non ti crea troppi disturbi, vorrei essere io a farlo.Negli anni passati mi ha creato tanti problemi malignando su di me, Hermione, Ginny e perfino sui miei genitori.Per non parlare dello sfacelo che ha fatto nei confronti del professor Silente.Ora voglio fargliela pagare e vedere il suo shock quando farò scattare le manette ai suoi polsi, non ha prezzo!".
Shacklebolt annuisce poi mormora: " E' tutta tua, Harry!

e si rita ha pestato un po troppo i piedi e calpestato senza dignita alcuna persone e memorie facendo e scrivendo tanto male e molte delle vittime non hanno mai avuto il piacere di essere vendicate . e king credo che abbia fatto della cattura della iena una sua pratica personale che forse potrà chiudere . ma non è l’unico anche il prescelto la pensa come lui , povera rita avere contro il ministro non è un bene e se poi si unisce anche il prescelto temo che per lei sta volta scatteranno le famose manette . entrambi hanno con lei un conto in sospeso ed harry anche a livello piu personale in quanto la donna ha osato dire malignita sulla sua migliore amica sulla sua sposa e soprattutto sui suoi genitori . e si king concede il permesso e per una volta gli pesa essere ministro poiche non puo agire da auror ed arrestare lui stesso la donna , ma sa che non poteva trovare sostituto migliore di harry per quell’arresto che porterà un po di pace e calma nel mondo ponendo fine alle stragi della penna di rita . e si speriamo che la iena si sia dimenticata , magari troppo sicura di se , del suo potere e del suo credersi al disopra della legge ha dimenticato la memoria della leonessa

16/12/17, ore 13:05

Bellissimo capitolo!! Menomale che Philip ha avvertito Narcissa!! E mi piace molto il rapporto tra lei e Hermione!! Non vedo l'ora di leggere dell'arresto della giornalista! Buon sabato!! 😊

16/12/17, ore 12:34

Ciao Sorellona,
questa volta è capitolo di passaggio quindi mi limito a dirti che spero che Rita paghi per le sue colpe.
A presto.

le nozze sono state celebrate da un contento e felice primo ministro , che sembra sprizzae gioia da tutti pori e piu dei due sposi, non solo l’amore ha trionfato , ma dimostrato che spesso non tutto è come sembra che dietro agli insulti si puo anche nascondere un complimento mancato, costretto a offendere perche non puo far altro per attrare e avere per se anche se per poco l’attenzione di chi si ama, che spesso le nemesi possono scoprirsi la metà l’una dell’atra . unione non solo di due persone ma di gruppi o meglio ancora di classi con idee opposte chefino a poco prima non si parlavano, di come ognuno puo cambiare chi in bene come dra chi in peggio come il rosso . dra è più che felice di consumare le nozze e sono certa che il loro patronus sia il piu luminosi che si sia mai visto adesso davvero nessuno puo mettersi in mezzo e anche luc dovrò o meglio potra solo stare a guardare dalla sua cella la nuova vita che il figlio e la moglie hanno itraperso senza di lui. e si anche la cara cissu lentamente sta cedendo alla corte decisa , ma non invadente del suo spasimante e nessuno dei due sa che dra ha dato la sua benedizione nessuno meglio del guardiano del castello puo essere il nuovo compagno della madre. molly e cissy senza piu alcuna differenza sociale o di idee guardano i loro figlii uniti in un matrimonio decisamente inconsueto, veloce, ma che entrambe approvano dal profondo del loro cuore di madri e come tali si abbracciano
la nostra riccia da ha il ministro una news che è vista la situazione una vera chicca un modo di liberarsi una volta per tutte di quella rompi di rita la ricia rivela che la donna è un animagus non registrato e la pena è la galera , lei al quarto anno per darle una lezione l’aveva tenuta prigioniera accudendola per una settimana , ma è certa che la iena non abbia fatto nulla per quel problemino sperando che la riccia se ne dimenticasse , poverina nulla viene dimenticato o perso una volta che è stato registrato nel cervello di herm . l’uomo fidandosi completamente della sua fonte è pronto a scrivere un bel mandato di cattura , sta volta si sarebbe liberato anche della piaga che era quella donna !
herm è felice ma teme che sia ancora un sogno e che al risveglio si troverà ancora legata al rosso , ma il biondo la rincuora è sua maglie e madre del figlio che sta portando in grembo . hai la pazza e il fotografo si stanno dirigendo da fil speriamo che l’uomo arrivi a capire che è meglio tacere con quei due , infondo se tutto va bene presto potrebbero essere la sua famiglia
di sicuro luc urlera come un matto e darà fuori di testa , maledicendo in ogni lingua, spero che Ast abbia un bel colpo tanto da lascirci la pelle, be il rosso capira che non ha perso solo herm ma anche tutta la sua famiglia al gran completo , che ormai i suoi genitori si stanno riprendendo dallo schoc procurato dallo scoprire quanto sia cambiato in peggio , ma che stinano iniziando a smettere di colpevolizzarsi , e che abbiano acccolto il biondo come un figlio

Fortuna che loro possono insonorizzare la stanza sennò addio intimità. Già è imbarazzante che tutti sappiano cosa stai andando a fare, che poi lo debbano anche sentire non è proprio il caso...
Rita mi preoccupa alquanto, spero che Philip non si lasci fregare.
A presto.

Bellissimo e dolcissimo capitolo!! Finalmente è arrivato il patronus!! La frase di Draco "non ci avrebbero scommesso uno zellino su di noi" mi ha ricordato la canzone di Pupo "su di noi"!! Dolcissima Narcissa, lei e Philip saranno una bellissima coppia!! Spero che Rita non faccia sciocchezze anche se Draco e company non si faranno sorprendere!! Buon sabato!! 😘😊

Bellissimo e dolcissimo capitolo!! Finalmente si sono sposati!! Buona domenica!! 😘😊