La tigre alata
di Anna_Art

09/09/18, ore 10:21

ciao !
ho letto la tua storia fino a questo capitolo e mi è piaciuta molto !
leggerò al più presto anche i prossimi capitoli !
nancyiry

29/12/17, ore 20:01

Ciao Anna,
devo assolutamente chiederti scusa perchè ero rimasta indietro in questa storia, miseriaccia! Per fortuna che hai partecipato allo scambio di recensioni così da farmi leggere le parti di cui ero rimasta all'oscuro.
Devo dirtelo: sei migliorata tantissimo!
E questo mi riporta a una specie di massima - non so se sia esatto definirla proprio così - in cui cred molto e cioè che nella scrittura (come in altre cose) l'unico modo per migliorare davvero tanto è esercitarsi, farlo e rifarlo!
La cosa che mi ha colpito di più sono le tue descrizioni: dei personaggi ma anche dei loro movimenti. Ti faccio un esempio.
Quando le porte si chiudono e Zack trattiene Alaistair perchè non vuole vada e poi i due parlano tra loro e si sente quanto Alastair in realtà voglia andare... lì si sente tutto il suo dolore, ma si sentono anche le preoccupazioni di Zack!
Sono molto felice che Alastair non sia solo, penso che ciò che tu gli farai affrontare non possa essere affrontato da solo, e quindi un fratello può sempre far comodo. Senza contare che poi alla fine è proprio zack a portarlo nel suo letto!
Il mistero si infittisce, poi. Ora mi sto chiedendo tante cose: dei ciondoli, dei genitori di Alastair, quale sarà il ruolo di Zack in tutto questo...
Quando aggironi, se ti va, tienimi informata <3

-Han