I quaderni di una me bambina
di Anwa_Turwen

07/06/17, ore 09:34

Anwel, finalmente riesco a recensirti *-*
Ahahahahahahahah "si caricarono più che poterono di perché", ma "di" che cosaaa??? Ahahahah, la frase è sospesa niel niente, questa cosa mi ha fatto morire XD
Non ho capito la trama: cosa c'entrava l'ape regina all'inizio? Cioè, l'unica cosa che ha fatto nella storia è deporre le uova, poi è spartita dalla trama, non serviva più a niente XD
Questa storia delle api è bellissima, ma la cosa che mi diverte di più è che da piccle scrivevamo storie inconcludenti, che non avevano una trama e non portavano da nessuna parte :D
Semplicemente bellissima, non vedo l'ora che aggiorni di nuovo :3
A prestooooo!!! ♥

05/06/17, ore 21:40

Ciao cara!
Ahahah xD
Sei troppo severa con le te stessa piccola! x3
A quell'età è normale sbagliarsi u.u
Comunque è carina mi ha fatto divertire *^*
Incerti punti sono morta dal ridere xD
Fuji.

29/05/17, ore 11:35

ANWAAAAAAA!!!!
Hai aggiornato, che bello!!!!
Oddio, aspetta... a parte che non ho capito i dialoghi, ma questa frase è veramente troppo difficile per me:
"Le due api si caricatori più che poterono di perché dovevano portare tutto quel polline, dopo averlo trasformato in miele all'alveare e metterlo nelle celle dove l'ape regina stava ancora deponendo le uova."
Proviamo ad analizzare... le due api si CARICATORI???? Forse era 'caricarono', okay, ma... "di perché"... DI COSA??? Di cosa si caricavano le api?
Le dinamiche sono difficili, e per quanto riguarda i dialoghi, non li capisco perché a volte andavi a capo a sproposito, altre volte non ci andavi proprio X'D
Troppo forte questa storiella, ahahahahahah, il POLLINE ahahahahahahah! Povero nettare, dove lo abbiamo dimenticato?
Poi non so quante volte tu abbia ripetuto "ape", penso si sia capito che hai raccontato una storia su questi interessantissimi insetti, ahahahahah!!!!
Alla prossima cara Anwa, grazie per le risate che sempre mi regali ♥

28/05/17, ore 22:31

Eri davvero esperta di api! Ti interessava questo argomento!
La storiella è cosi carina! **

Ci sentiamo al prossimo capitolo!

Buona notte,

-Bigin