Sakura Haruno: anche i fiori di ciliegio possono essere letali
di mikasa_akerman_

29/08/20, ore 00:09

16/04/20, ore 13:04

Salve, spero che tu stia bene e che tornerai presto, buon lavoro.

07/02/18, ore 21:21

Capitolo buono per quanto breve.Sono molto curioso di sapere cos'è questo 'potere' di Sakura(magari qualcosa di simile all'abilita di Jugo?Ne sembra una versione ai primi stadi di sviluppo, per certi versi.). Spero di vedere il prima possibile qualche combattimento degno di questo nome e se può interessarti, ho ottenuto il permesso di tradurre 'son of the sannin'.Buon lavoro e a presto.

04/02/18, ore 18:56

Il capitolo è piuttosto breve, ma carino, comunque penso che se Sasuke avesse trovato Sakura in quelle condizioni, lui e gli altri le avrebbero dato medicazioni il prima possibile(sono ninja, penso abbiano almeno delle basi di pronto soccorso), magari scrivici che Zabusa le aveva messo addosso un sigillo illusorio, per non far vedere le ferite e non farla curare. Comunque buon lavoro e a presto, forse sbarcherò presto anch'io nel fandom con la traduzione di una o due storie che adoro(Son of The sannin, se ti interessa, e Hinata Hyuga:a Gamer potential.Te le consiglio assolutamente se conosci l'inglese) e una storia tutta mia, sempre con Sakura come protagonista, puoi trovare la trama di base nell'ultimo capitolo della mia fic su Highschool DxD.

26/12/17, ore 13:54

Capitolo carino, ma decisamente legnosetto. Non c'è neanche un riferimento a Zabusa e Haku. Spero comunque tu abbia passato buon Natale.

18/12/17, ore 21:28

Capitolo carino e divertente, spero però che Sakura non diventi una Mary Sue che faccia innamorare subito di sè i suoi compagni(per favore, sarebbe la versione ninja di Twilight) e che prima della missione al ponte ci sia qualche excursus sulle missioni di rango d del team 7, perchè insomma, tutti i grandi ninja hanno dovuto iniziare accalappiando gatti. Buon lavoro e a presto.

14/11/17, ore 14:46

Salve, storia niente male. Mi piacciono le storie dove Sakura è più forte(ce ne vorrebbero di più) e sono molto curioso di vedere dove porterà questa fic e come si evolveranno gli altri personaggi(sia come persone che come combattenti). Spero solo che nè lei, nè Hinata siano mary sue. Buon lavoro e a presto.

14/11/17, ore 13:26

Ciao che bello riuscire a trovare tempo per leggere e recensire questa bellissima storia O.o che si fa sempre più interessante.
Vediamo Sakura che esplora la sua nuova casa, e si rilassa un pò con un bel bagno così pensa di farsi un bel giretto per la città così cerca di ambientarsi per bene. E cammina si ritrova ad un lago è bellissimo lo stesso così da rilassarsi sedendosi sul erba soffice e fresca.
Si è addormentata per quanto era stanca e qualche ragazzo la trovata e la vuole svegliare ma lei crede che è la sua nonna ( che in fondo non lo è di sangue ma solo di crescita) Ma è Naruto che carino O^O piccoletto come è e gentilissimo.
Konohamaru e Naruto The best pervertitti di Konoha ahah non vedo l'ora di vedere che cosa combinano adesso, O.O oddio con chi si è scontrata mentre tornava a casa? Sono troppo curiosa di saperlo.
Un in bocca a lupo per tutto quanto e alla prossima lo spero presto continua così è bellissima.
Un kiss da eco89 ^_^

21/10/17, ore 21:09

Waoh sono riuscita a lasciarti questa recensione perdonami per il ritardo O.o.
Bellissima speravo che si svegliassi così ma si è ripresa trovandosi in un luogo sconosciuto dove non si ricorda nulla, poi scappa ma non sa dove andare O.O quindi si ferma e arriva il buon uomo di Hiruzen che l'aiuta come può gli vuole già bene :)

Complimenti continua così ed alla prossima lo spero presto ^_^

Kiss eco89 U.U

07/09/17, ore 10:08

Bellissima voglio proprio sapere come va a finire questa storia 😀

04/06/17, ore 15:22

Bellissima...sono curiosa di sapere come continua. Ti prego aggiorna.
Un bacio Seta.

04/06/17, ore 00:14

Questa storia è molto bella e interessante ma cerca di creare spazio è un po' difficile leggere tutto appiccicato O.O una domanda ti capitano di scriverli piccoli i capitoli oppure è una tua scelta?

Passiamo al racconto:
Povera sakura già deve vedere la morte in tenera età è bruttissimo poi quella dei nonni adottivi è davvero brutta O.O ora che è scappata cosa accadrà chi la recupererà I.I non vedo l'ora di leggere il prossimo OK

Un in bocca alupo per tutto quanto ed alla prossima continua così OK
Kiss da eco89 ^-^ spero presto aggiornerai :)

29/05/17, ore 14:14

carino davvero questa storia spero che l'aggiornerai presto un consiglio usa Html così il testo viene più staccato e non appiccicato. Un bel inizio chissà come verrà su la piccola Sakura e riuscirà ad trovare chi a fatto tutto quello per cosa?

Un in bocca a lupo per tutto quanto e continua così aggiorna presto :) ok Un kiss da eco89 alla prossima spero presto