Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: mikasa_akerman_    07/02/2018    1 recensioni
Correva e correva e finalmente quel rumore si faceva sempre più vicino fino a trovare il bambino , anzi la bambina che faceva così tanto chiasso. Accanto a lei c'era una donna che probabilmente doveva essere sua madre. Lei salutò la sua piccola bambina e chiese a quel ragazzo di portarla via e di salvarla.
Genere: Azione, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kakashi Hatake, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto, Naruto/Sakura, Sasuke/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sakura, Sasuke e Naruto erano intenti a inseguire il loro nemico incredibilmente veloce rispetto a loro. 

-Questo tipo non è da sottovalutare- pensò Sasuke che stava cercando di escogitare un piano 

-Non vedo l'ora di iniziare a combattere! - pensò l'altro, il solito a cui non interessava chi fosse il suo nemico, l'importante era fare a botte. 

Sakura non si stava sentendo per niente bene, anche a causa delle parole contraddittorie del ragazzo con la maschera. 

La stava prendendo in giro? Era un nemico? Continuava a non capire il perché.  Tutto ad un tratto sentì le sue gambe senza forza come se si fossero addormentate e così si fermò. 

-Ragazzi, io devo fare delle cose, voi continuate a inseguire quel ragazzo- disse agli altri due. 

Naruto e Sasuke vennero colti alla sprovvista: il Maestro con "sapete cosa fare" intendeva non solo inseguire il nemico ma anche e soprattutto sorvegliare Sakura.  

I due non seppero cosa fare, ma in quel momento, la persona più in pericolo era l'anziano che rischiava seriamente di morire, quindi accantonarono il "problema Sakura" e continuarono l'inseguimento. 

-Sasuke non pensi che stiamo abbandonando un compagno? Kakashi ha detto che per lui è più importante il lavoro di squadra- 

-Naruto lo so benissimo...quella ragazza non fa altro che causare problemi! - 

-Non è vero! -  

-E va bene facciamo così: io inseguo il ragazzo e tu vai da lei va bene?- 

-Ma io voglio combattere!!!- 

Sasuke alzò gli occhi al cielo in segno di disperazione 

-Va bene allora facciamo che tu insegui e io vado da lei...ti va bene ora?- 

Naruto ci pensò un attimo. 

-E se Sakura si innamorasse di Sasuke- Non poteva lasciarli da soli.  

-Però loro due litigano in continuazione- pensò, ma d'altronde voleva assolutamente scontrarsi con qualcuno!  

-Allora Testa Quadra?- 

-E va bene vada per a seconda opzione!- 

Ovviamente tutto questo è successo mentre saltavano di albero in albero. 

Così Sasuke deviò il suo percorso e tornò indietro. 

-Risolviamo al più presto con Sakura, non è solo Naruto a voler combattere- 

Intanto Sakura si era seduta sotto un albero, non riusciva più ad alzarsi: ormai era come se non avesse più delle gambe. 

Non potevano di certo essere quei "pochi" lividi ad averle fatto un tale danno. Cosa poteva essere? Iniziò a massaggiare le parti che non sentiva più, che non riusciva a muovere. 

Sasuke si avvicinava sempre di più. Ad un certo punto, si fermò, era lontano dalla compagna di squadra sì e no una decina di metri, eppure non proseguì oltre. 

Era come pietrificato: aveva percepito una forza spirituale giantesca. 

-Non riesco a capire da dove provenga tutta questa forza- 

Scese dall'albero e provò un po' ad usare lo Sharingan. 

-Sakura! Sakura!- 

Sakura che era ancora intenta a fare degli auto-massaggi che pareva stessero migliorando qualcosa, sentì Sasuke chiamarla. 

-Cosa diavolo vorrà? La missione è più importante di qualsiasi altra cosa!- pensò 

-Sakura, dove sei?!- 

-Sono qui, sono qui!-  

Sasuke sentì il suono della voce della ragazza e finalmente la trovò. 

Rimase immobile per qualche secondo: l'immensa energia, l'immensa forza che percepiva non veniva altro che da Sakura. 

-Troppa fatica alzarsi? Stai diventando una sfaticata?- 

-Sasuke, non riesco ad alzarmi, non sento più le gambe, non sono mica una sfatiacata!- 

-Come non senti più le gambe? Alzati!- 

-Ci sto provando!- 

-Prendi le mie mani e vedi se ci riesci se ti aiuto- le disse porgendole le mani. 

-Che mani calde- pensò. 

-Dai, alzati!- Sasuke cercò di aiutarla ma non riusciva neanche lui a smuoverla da terra. 

-Sei improvvisamente diventata di piombo, ma che ti sta succedendo?- 

-Vorrei saperlo anch'io...è come se avessi un sacco di chakra ma questo non fa altro che confondermi!- 

-Un sacco di chakra... prova a trasferire il tuo chakra ad un'altra cosa, per esempio, all'albero dietro di te- 

-Ci provo- Sakura riuscì almeno a girarsi, e appoggiò i suoi palmi sulla corteccia di esso 

Sasuke intanto, attivò lo Sharingan e con grande stupore, vide che l'energia che emanava Sakura, andava dissolvendosi.  

Dopo qualche minuto disse a Sakura di fermarsi e di provare ad alzarsi, e finalmente ci era riuscita. 

-Non capisco perché si sia verificato tutto quell'accumulo di Chakra- pensò Sasuke. 

Sakura intanto, dopo neanche un minuto ebbe un collasso. 

-Ma che sta succedendo?!- Sasuke era sempre più disorientato.  

La prese in braccio e andò verso Naruto e gli altri: 

 la situazione stava degenerando, Sakura ormai stava molto male, Kakashi era impegnato a combattere contro un temibile avversario e colui che li aveva assoldati era fortemente in pericolo. Cosa dovevano fare? 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: mikasa_akerman_