incontro nel vortice
di Mapiamica

24/09/17, ore 18:33

Ciao,
ti consiglio di usare sempre l'HTML, perché così non si può leggere! Ho dato un occhio ai capitoli successivi ed è postato tutto in modo casuale: ogni capitolo ha un aspetto diverso dagli altri, direi troppo diverso! Poi c'è il font: a un certo punto cambia dimensione inspiegabilmente! Anche se ci dovesse essere una spiegazione ti consiglio di scegliere una dimensione e tenerla sempre per tutto il capitolo e per tutti quelli seguenti; ti consiglio anche di non cambiare forma e stile di presentazione dei capitoli, perché ciò nuoce alla storia. Sul fatto che ci siano capitoli lunghissimissimissimi e altri più corti, forse dipende dall'autore originale, ma disturba comunque.
Ti consiglio inoltre una traduzione più accurata e un'uniformità di tale traduzione: a volte scrivi "Suor Maria", altre "Suor Mary", oppure "Sorella Mary".
Cura di più i tempi dei verbi e ricorda che in quel periodo non si dava del "lei" (figuriamoci il "tu") ma del "voi", agli sconosciuti e in generale.
Questa vuol essere una critica costruttiva e non distruttiva o offensiva. Se metterai a posto queste cosucce, potrò esprimermi sul merito della storia che, sono sicuro, è una storia che merita.

The Blue Devil

P.S. avevi detto "ariscriverci a Settembre". Siamo già al 24...
P.P.S. guarda che non è "Andrews", il cognome di Candy da adottata è "Andrew"!
(Recensione modificata il 24/09/2017 - 06:35 pm)