Mai più senza di te-Serie Legacy VOL.2
di Mary P_Stark

16/08/17, ore 21:44

Violet ha ormai sfoderato il suo lato battagliero ed è irriconoscibile agli occhi dei suoi parenti ma, alla fine, ha preso da suo padre e di certo non poteva agire che così. Il preconcetto del suo fratellastro è stato abbastanza per farle capire che se vuole questo matrimonio, occorrono misure drastiche.

09/08/17, ore 22:04

Penso proprio che la scopriranno e daranno di matto! Altrimenti dove sarebbe il divertimento? Magari correranno a chiamare Andrew nel timore di una fuga d'amore! Naturalmente con Randolf in testa!
Quel ragazzo proprio non vuole saperne di ragionare e, soprattutto, di ascoltare. Sembra sordo a tutto, trincerato nelle sue convinzioni e posso comprenderlo solo fino a un certo punto. Vedremo se la notte porterà consiglio e chissà se la moglie userà la stessa tecnica di Myriam.
Quello che si sta dimostrando più maturo e razionale è il più giovane della famiglia, Max è l'unico che riesce a vedere le cose nella loro giusta prospettiva. Dopo la bravata di Violet non riesco a immaginare le reazioni di tutti gli altri. Forse riusciranno finalmente a vedere oltre la fragile fanciulla, che tanto fragile in effetti non è. Un bacio.

03/08/17, ore 15:29

Prima di tutto bentornata! Sì, le famiglie hanno scoperto di Violet e Andrew nel modo peggiore e si è scatenato il caos, nonché l'ira del fratello geloso.
Proprio Randolf mi sembra l'ostacolo maggiore e aspetto il prossimo capitolo per capirne il motivo. Non mi ha dato fastidio tanto il pugno, quanto il suo pensare male dell'amico, come se fosse uno sconosciuto di cui non conosce l'integrità.
La 'fragile e indifesa' sorellina, però, non sembra intenzionata a fargliela passare liscia e sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo.
Capisco che la notizia abbia sconvolto un po' tutti, ma credo debbano solo abituarsi all'idea, parlare e spiegarsi. Non esistono impedimenti all'unione di Andrew e Violet, semplicemente le due famiglie sono troppo abituate a considerarsi una sola e i ragazzi a vedersi più come fratelli e sorelle che come i semplici amici che in effetti sono.
Ritorno in grande stile! Un bacio.

03/08/17, ore 11:48

E'scoppiata una vera e propria bomba, a quanto pare. Violet ha dato di matto e ne ha ogni ragione. Alla fine comunque è un non problema perché le due famiglie non hanno una vera e propria parente e anche così, in fondo, non sarebbe la prima volta che capita.
Ora sono curiosa di sapere le ragioni di Randolph.

22/07/17, ore 17:49

Finalmente Violet e Andrew si sono parlati a cuore aperto. Se non fosse stato per la ragazza, che ha preso la situazione in mano, baciandolo, lui avrebbe continuato a scusarsi e giustificarsi per l'amore che prova.
Persino il tempo pareva essersi messo d'impegno per tenere separati i due giovani nei capitoli precedenti e anche se adesso dovranno affrontare le rispettive famiglie (che secondo me non faranno alcun tipo di storia!), almeno sanno di provare gli stessi sentimenti.
Lucius è molto carino e mi piace molto il modo in cui si è rivolto a Andrew per la faccenda del nome.
Intanto adesso Alexander e Lizzie si ritroveranno a dover crescere due gemelli! Speriamo che lui non svenga nella stanza!!! Ahahahah L'ho percepito un po' turbato.
Al prossimo capitolo!
Baci
Vale

22/07/17, ore 17:30

Ahahahahahahahah I buoni propositi di Andrew non sono durati neanche un minuto quando ha visto Lucius insieme alla "sua" Violet.
Immagino che quando scoprirà la verità si sentirà un perfetto idiota... La sua reazione è stata un tantino eccessiva, ma è rimasto spiazzato e la gelosia ha preso il sopravvento su tutto il resto.
Mi sembra giusto che sia proprio lei a spiegargli come stanno veramente le cose.
Ovviamente corro al prossimo capitolo!
Baci

18/07/17, ore 19:23

Bellissimo capitolo e non vedo l'ora di leggere il seguito di questa storia. Violet ha dimostrato il suo caratterino e finalmente i due piccioncini si sono dichiarati. Lucius è un vero amico ed una persona speciale in ogni senso. Passando alla neomamma, occorre dire che è un tipo davvero pericoloso.

18/07/17, ore 19:08

Il famoso equivoco è venuto fuori alla grande. Andrew è roso dalla gelosia e vorrebbe salutare Lucius con un pugno per le licenze che si è preso con Violet. Il povero Lucius ha rischiato grosso ma ora Violet ha deciso di prendere in mano la situazione. Se Andrew non viene da lei sarà lei a farlo questa volta.

18/07/17, ore 18:52

Uh, un plauso alla massaggiatrice per il destro micidiale. Questi imprevisti danno pepe alla vacanza e comunque devono imparare un po'di etichetta. Violet sta finalmente prendendo fiducia dei propri mezzi e non intende più nascondere i suoi interessi, mentre Andrew si sta lentamente avvicinando al suo mondo. Non ha certo il suo talento ma è anche vero che non devono condividere proprio tutto ma esserci l'uno per l'altra.

18/07/17, ore 18:33

LUCIUS: Bel personaggio ma sono contenta che non sia innamorato di Violet. E'bello che riesca ad essere un amico per lei e che sia esterno alla cerchia di persone che finora ha protetto la ragazza. Ha un modo di fare anticonformista e schietto, capace di valorizzare la sua intelligenza. E'un amico che va tenuto stretto.
PATRICK: Nuovo amico prezioso per Andrew che con le sue parole riesce a mettere alla prova il nostro futuro duca.
ANDREW: Ha bisogno di una scrollata perché le sue paturnie lo stanno portando a riflettere troppo sulla cosa e anche se necessario potrebbe commettere una fesseria, perdendosi dietro a molte paure. E'bello comunque che alla fine si renda conto di quanto tiene a lei e non certo per abitudine.

18/07/17, ore 17:21

LUCIUS: Personaggio fuori dagli schemi che è diventato il primo amico di Violet. Una figura molto simpatica.
VIOLET: La sua cotta non è passata inosservata come crede ma è anche vero che la sua vita ritirata non le chiarisce molto le idee. Le sue paturnie la stanno bloccando, insieme alla consapevolezza che il suo sogno di progettare navi rimarrà sempre un sogno. Non ha fretta di sposarsi ma dovrebbe farlo, se non altro per la sua reputazione.
ANDREW: I dubbi sono gli stessi di Violet ma il fatto che la sogni in modo tutt'altro che idealizzato dovrebbe far riflettere sulla cosa. A differenza di quanto si possa credere, lui la vede come una donna e non come un angelo. Inoltre sembra apprezzare anche quelle qualità tecniche che difficilmente piacerebbero nel Ton.

13/07/17, ore 09:21

Violet ha fatto la scelta migliore, decidendo di parlare personalmente con Andrew. Un Andrew che mi ha strappato un sorriso con il suo battersi il petto prima e vuotare letteralmente il sacco poi. Fra l'altro è stato anche abbastanza masochista, decantando i vantaggi di un matrimonio della sua bella con il suo 'rivale'. Fortunatamente ci ha pensato Violet a risolvere la situazione, lanciandosi fra le braccia del suo amato e dissipando ogni possibile dubbio.
Lucius e Andrew si sono chiariti a loro volta e credo si siano apprezzati a vicenda, anche se l'apprensione per il parto di Lizzie non ha permesso loro di parlare con tranquillità.
Lizzie e Alexander non hanno perso occasione di far notare il loro carattere esuberante, ma l'importante è che sia andato tutto bene e che i gemellini siano nati. Ora mi domando se saranno un maschietto e una femminuccia o due maschietti. Non credo, però, che farebbe alcuna differenza per i genitori.
A proposito di genitori, sono anche curiosa di come reagiranno alla novità che comunicheranno loro Andrew e Violet. Chissà se le mamme avevano sospettato qualcosa. Un bacio e ancora buone vacanze a te. Divertiti!

13/07/17, ore 06:59

Verissimo! Nella teoria Andrew si era convinto di poter accettare un ipotetico 'altro' al fianco di Violet, nella pratica le cose cambiano decisamente. Diciamo che vedere l'oggetto dei suoi desideri fra le braccia di un uomo non era fra le sue massime aspirazioni! Soprattutto dopo essere appena tornato da un viaggio durato mesi. Credo, però, che la cosa che lo ha sconvolto di più sia stato l'intervento di Violet a favore di Lucius, quando lo voleva prendere a pugni.
Lucius, da bravo gentiluomo, si è immediatamente offerto di parlare con Andrew, anche perché si è sentito colpevole dei danni causati dalla sua spontaneità. Fra l'altro è proprio questa sua caratteristica che me lo rende così simpatico e gli auguro la massima fortuna per i suoi progetti futuri e anche di incontrare una donna capace di apprezzarlo. Non mi dispiacerebbe leggere qualcosa incentrato su di lui in futuro.
Violet ha rifiutato l'intervento dell'amico e ha deciso di agire in prima persona, mettendo in pratica i propositi maturati negli ultimi mesi. Sono troppo curiosa, quindi passo al prossimo capitolo!

12/07/17, ore 22:39

Il tempo sembra finalmente permettere ai nostri di tornare a casa. Andrew ha capito molte cose, oltre ai suoi sentimenti per Violet, e sembra disposto a lottare per lei. Solo che ha sbagliato obiettivo, non è di Salomon che deve preoccuparsi. Voglio proprio vedere quando tornerà e scoprirà il rapporto di amicizia fra la sua Violet e Lucius. Ci sarà da ridere, almeno per me. Grazie dei capitoli in più. Un bacio e divertiti.

12/07/17, ore 21:24

Non so come meglio esprimere la mia gioia nel leggere il bacio tra Andrew e Violet se non con un esclamazione: evviva!!!!! E come se non bastasse... addirittura l'arrivo di due gemelli! Non vedo l'ora di conoscere i loro nomi! :-) e nel frattempo... grazie per i tuoi bellissimi capitoli che appassionano sempre di più e buone vacanze anche a te! :-*
Con affetto,
Ori_Hime