Che fai tu, luna in ciel?
di dark dream

Perché qualcuno dovrebbe ucciderti per questa ficcy? Comunque io la trovo carina, peccato solo per i diversi errori di scrittura che ci sono qua e la. ^_^

waaaa troppo bello che malik e altair parlando delle ancella vanno a finire.....*cough cough*

Eccomi qui, Manu! Finalmente posso commentare, perché già avevo letto, ma non ho avuto tempo di recensire. Bando alle ciance... Tu sei un geniaccio del male!! Dannato! Mi è preso un batticuore indicibile mentre ri-leggevo la one-shot. E non ti dico che genere di flash mentali mi sono fatta oggi mentre ri-giocavo ad AC e arrivavo a Gerusalemme per la seconda volta! XD E' stato un supplizio, ma ammetto di aver trovato i miei stessi pensieri molto interessanti. Ma partiamo dalla coppia Bassam-Marhim: è stato incredibile leggere quei righi su di loro, qualcosa di fin troppo eclatante, ma allo stesso tempo bello. Insolito osservare questi due personaggi sotto questa particolare luce, ma continuo a dire che mi è molto piaciuto. Giunta a questo punto dovrei rimuginare sulla coppia Altair-Malik, ma sento che mi mancano le parole, forse perché, in fondo al cuore, tutti ci siamo sempre fatti dei particolari filmini su di loro. Ammetto che grazie a questa tua one-shot, potrebbe scattare in me quella tanto agognata voglia di esplorare nuove frontiere della scrittura, testando una possibile Yaoi. Ma sento di non avere la maturità per scrivere qualcosa del genere (e soprattutto, non ne avrei il tempo), quindi è meglio che non ci penso. Come gli altri, ti dico anche io che la lettura è stata molto piacevole e totalmente priva di volgarità. Complimenti davvero. Ma adesso pensa alle altre tue storie, che io onestamente sono in attesissima! XD Un bacio, Saphy!

*-* Non so te, ma a me è piaciuta un casino! La poesia calzava a pennello, il titolo in pop-art made in MANU è stupendo e, Cristo Santo! La tua scrittura migliora di giorno in giorno! Wuahahaha! Marhim! Marhim! Il mio dolce Marhim! Ma che cosa gli hai fatto fare???? XD Stupendo, e ho appena scoperto un lato di questo mio personaggio che non credevo potesse avere!!! o.O' E Bassam?? °-° All'inizio non ci ho creduto! Ma poi, rileggendo e convincendomi di quello che stavo effettivamente leggendo!!! °-° Oddende... Per ora mi soffermo sulla coppia MarhimxBassam, ma andando avanti, vedrai che scler che ti faccio su MalikxAltair *emoticon giàgià* L'allenamento... per la prima volta ho immaginato un Marhim allievo o.O anche se durante la mia ff su Elly avrei dovuto forse mensionare da chi avesse imparato e quale fosse stato il suo maestro d'infanzia che l'ha traumatizzato a vita con la storia del sangue! XD Poverino, ho sempre pensato però che la sua fosse una fobia fin dalla nascita, quindi non è certo colpa di niente e nessuno se il ragazzo ha queste particolari... catatteristiche! o.O Però, immaginarlo così... affiatato con un altro uomo °-° ollella, insomma... guà c'aveva timore di farlo con una ragazza, pensa adesso!!! XD Vabbé, tralasciamo... *-* però mi è piaciuta molto l'idea che uno come lui potesse legare abbastanza da concedersi solo al suo maestro d'armi*-* che concetto profondo T_T Passiamo avanti, ehehehehe!!! XD *-* perché mi commuovo così facilmente? o.O' Una voltra la saphi si chiese se, un giorno, quando questa sezione del sito fosse stata più frequentata da gente di carattere maschile, sarebbe mai nata una roba yaoi. Eccola accontentata, a quanto pare. Questa cosa mi è rimasta impressa, insomma: posso confessare apertamente di essermi sempre fatta certi filmini mentali quando, nel gioco, Altair andava a trovare il suo amichetto nella Dimora di Gerusalemme *faccina ebete* ma adesso, alcuni dei miei "films" si sono dimostrati molto vero-simili! Tipo romanzo storico, non so se mi spiego! o.O' XD Ma ancora prima di quando Malik ha perso un braccio, non può non esserci stato nulla tra i due. Insomma, all'epoca del medioevo, come del rinascimento, ma ancora prima nell'impero romano, l'omessessualità era molto diffusa ma anche braccata. Basti contare che Michelangelo era gay, così come Marx della Rivoluzione Sovietica e anche Stravinsky, credo o.O' insomma, questi qua sono ovunque! E confesso di avere i miei dubbi su uno della mia classe, quindi!!! XD E' una comunità vastissima, sterminata, e quando due poveri lupi solitari... anzi... due aquile solitare come Malik e Altair si sono incontrate (come racconterò nelle mie Cronache di quest'ultimo. Muahahhaha!!! XD) non poteva, non doveva non essere! Ti ringrazio per i tuoi sentiti ringraziamenti. Mi sento lusingata, onorata di questo. Quindi ora siamo alla pari: ho saldato il mio debito chiedendoti Bassam a suo tempo per fare la mia stramba One-Shot Orgoglio di un Maestro. E come vedo, le cose non sono cambiate... c'è il solito Malik chino dietro i libri e Altair che gli lancia addosso le noccioline finché non decide di alzarsi e rincorrerlo con una spranga fino alle rive del fiume, dove... bhé... dove è successo quel che doveva succede! I versi di quella poesia sono toccanti e appropriati. Hai fatto un ottimo lavoro, Manu, rendendo a questa magnifica one-shot il tuo tocco personale. Complimenti. ;) Elik.

Va bene.. ammetto di essere stata per tempo.. -per moooolto tempo U_U ndtu- perplessa e sconcertata da questa idea, soprattutto per Altair e Malik, ma ora mi domando:
Come potevo dubitare delle tue doti di scrittore, Fratello?! O.o ME STUPIDA.. e stata divertente e ... *Me tragicamente sospira* ardentemente focosa..U_U *Me gioiosamente espira* XDXD
Dopotutto non è stato niente di tragico, come palesemente immaginavo, (Dato che non è la prima volta che mi imbatto in una yaoi) e hai evitato in modo perfetto: Volgarità e banalità.
L'unica cosa che ora posso dirti: BRAVO!! mi è piaciuta..zizi.. sembra strano ma comunque non sono svenuta neanche una volta e ancora non sento giungere lo squillare delle sirene dell'ambulanza venirmi a prendere..XDXD quindi niente trasfusioni di sangue whahahaahh!!! Bene.. ora vo...ho in funzione un progetto che spero di far vedere a tutti voi, amici!!! e mi raccomando aggiorna presto le tue ff, mi stai facendo schiattare ancora per via di quei versi, a cui ora per tua sfortuna o dato a mal pensiero, ma ora voglio leggere lo svolgersi delle vicendeee X3... ok?! Un bacio, fratello..kiss.. ^^
P.s. ^^ ... Ora però vedi di non prendere il vizio, eh?!..U_U... Ciaooo SF -Angie- ^.^

E bravo il nostri Manu che ha postato!XD
Come ben sai, l'ho già letta e ti ho detto cosa ne pensavo a proposito e la trovo delicata e fine! Per nulla volgare o troppo irta di dettagli!^^
Ed essendo io, un attivista dello Yaoi, l'aggiungo ai preferiti!XD
Scusa le rece corta Manu, ma non so che altro dire.... Ci sentiamo su msn, un bacio!^*^