Save your soul...
di Banna

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/08/09, ore 15:36

devo ricredermi su luca..si si non credevo potesse essere tanto dolce..^^ mi rimangio ciò che ho detto... e tu invece......BRAVAAAAAAA continua così ^^ bacioni ci sentiamo

03/08/09, ore 11:37

eccomi qui! le vacanze ti hanno fatto bene: bel capitolo! Rob è già bello possessivo, bene mi piace anche se avrei preferito che Ele prendesse in mano la situazione e parlasse direttamente con Luca! daltrocanto Luca è + maturo di quanto pensassi (se davvero farà come ha detto, si intende). la scena del pranzo a letto portato e preparato da Rob mezzo nudo dopo una nottata bollente è davvero da infarto, a dir poco! mentre leggevo pensavo: perchè non posso essere al suo posto??? cmq la Quattrociocche fisicamente mi piace e direi che ci stà bene per "interpretare" la nostra Ele anche se...tutte a lei le fortune? prima Raul e poi Rob!!! uff.! bravissima continua così! sono contenta che tu stia seguendo anche la mia nuova pazzia (bad girl) grazie e aggiorna presto!

01/08/09, ore 20:40

stupendo anke questo! è davvero bello! mi disp un pò x luca! =( bhè cmq meglio ke soffra lui ke si lasciano rob e elena!! posta presto mi raccomandoo! kiss

22/07/09, ore 22:55

Eli..facciamo così....tu tieni fuori dalle scatole Luca e io consolo Rob? XD..anzi no meglio...ce ne occupiamo insieme...Luca fori dalle b***e...Roooob tesoooro amore lui dove sei..continuo con il commento dell'altro giorno... BRAVA!!!!!! ^^ finito il commento..

21/07/09, ore 14:31

che bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! tutto bello apparte quel c*****e di Luca! lei non ti vuole, non ti ama, fattene una ragione e torna da dove sei venuto!!! ma 'sti ex devono sempre rompere le palle? ma che tenero ROOOBBBB (L)! mi ha fatto morire quando è scoppiato a ridere durante la parte triste del film che stavano guardando...anche io la penso come lui: ci sono pochissimi attori italiani bravi! cmq se hai intenzione di farli lasciare a causa di luca, come prima cosa ti uccido ovunque tu sia, e secondo io sono disponibile a consolare Rob...non dimenticarlo! so che sei in vacanza e che quindi leggerai questa pazzia solo al ritorno, quindi buone vacanzeeeeeeeee!!!!ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

20/07/09, ore 22:39

Ragazze se volete mi sacrifico io per tenere Luca fuori dalle b***e XDXDXD Grandissima...oddio che amori...però Robert lo volevo io X°D..eh già..anche l'occhio vuole la sua parte... UHUH...non vedo l'ora di leggere il seguito ^^ baci tesoro

18/07/09, ore 17:16

oddioooooooooooooooo!!! stupendooooooooooooo!!!!!!!!! bellissimooooooooooooo!!! cm te lo dv dire ke mi piace un saccoooo?? davvero bello posta presto mi raccomandoooo!!! kiss

17/07/09, ore 15:15

-.- mi stai facendo impazzire... -.- XD scommetto kquesto Luca creera dei problemi vè??? uffaaa sn così teneri*..* k nn meritano di avere dei problemi !!! *.* XD aggiorna prestoo

17/07/09, ore 14:39

ma che dolciiii! davvero, questa storia è bella perchè è diversa, mi piaceee.posta presto!!

14/07/09, ore 15:32

aaaahhhh...sei grandiosa!! Poi Rob...neanche commento..andrei su termini poco..mmh casti?! XD...brava brava brava..^^ kiss

14/07/09, ore 14:50

Bellissimooooo! lui come sempre è dolcissimo! spero che troveranno presto la tizia che ha scritto quella frase sul muro (magari è proprio la sua amica, ti immagini?°__°)! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo con loro due da soli in hotel. yuppiiiiiiiiiiiii! bacio

14/07/09, ore 14:37

eheh XD ma ki lo dice k nn possono succedere snke nells realtss scusaa??? infondo nn sarebbe così assurdo ù.ùXD cmq ah no?? nn è dtt k rinuncia a tutta la sua carriera??? ma allora nn è alieto fine..... o si????? aaa mi stanno ve3nendo trp dubbii!! posta prestooo baci!!

13/07/09, ore 22:35

è stupendo questo chappy!!!! davvero bello!! com'è premuroso Rob!!! sarebbe bello averlo davanti oraaa!!! cmq posta presto mi raccomandooo!! kiss =)

13/07/09, ore 17:50

ma perchè interrompete sempre sul più bellooo?! daaai XD cmq bel capitolo, e la scritta ci sarebbe gente capace di farla davvero XDXD

09/07/09, ore 21:51

numero cellulare del manager prego u.u....lo accoppooooo Comunque bello bello questo capitolo...non vedo l'ora di leggere la continuazione..grandissima ^^ baci baci

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]