Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Banna    01/08/2009    3 recensioni
'Non ero una di quelle fans strappacapelli, ma mi capirete se dico che è impossibile rimanere indifferenti davanti ad una bellezza del genere...Mentre l'osservavo, capivo che oltre ad essere oggettivamente un bellissimo ragazzo, era anche il tipo che piaceva a me, mentre il mio cuore incomiciava a correre troppo velocemente e la regista per la settima volta gridava 'STOP' fermando l'andare avanti della scena sul set di 'New Moon'..."Rob, but what's the matter today?" (Rob, ma che ti prende oggi?)' una storia impossibile, ma forse appunto per la sua irrealtà potrebbe diventare possibile... E se Robert Pattinson si innamorasse? Cosa succederebbe se la realtà si confondesse con la fantasia? Leggete e fatemi sapere! Baci =*
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap 10 save Save your soul...
Image and video hosting by TinyPic
Capitolo 9
Luca ...

Mi svegliai ancora nel suo letto, ricoperta da un leggero lenzuolo bianco. "Rob..." lo chiamai, ma non mi rispose. Mi sollevai indossando la biancheria che trovai sul bordo del letto, richiamandolo. "Arrivo ele... non ti muovere!" urlò con il suo solito accento. Risi e mi sdraiai nuovamente prendendo il cellulare per guardare se c'era qualcosa di nuovo. 1 chiamata senza risposta: numero sconosciuto. "Ehi... dormigliona!" sussurrò dolcemente il mio Rob, baciandomi le labbra. Era a torso nudo, indossava solamente dei box neri. Involontariamente mi leccai le labbra...  "Oggi pranzo a letto!" annunciò con voce seria "Pranzo? Ho dormito così tanto?!" rise "Si... tieni!" mi porse un vassoio con un piatto fumante di spaghetti, acqua e una rosa rossa in un bicchiere... "Wow..." risi "Prego, baby..." "E tu? Non mangi?" "Già fatto..." sfoderò il suo solito sorriso e rimasi incantata a fissarlo. "Love, si raffredda.." rise, gli feci la linguaccia e incominciai a mangiare. "Ah.. ha chiamato Luca.." per poco non mi affogai. "Come? E che ti ha detto?" "Ele, ingoia.." obbedii. "Ehm..mi ha chiesto di te e io gli ho detto che stavi dormendo..." "E?" sentivo stava nascondendo qualcosa. Ridacchiò "Mi ha chiesto chi ero e gli ho detto che sono il tuo fidanzato e che tu dormivi nel mio letto dopo una mattinata davvero stancante..." lo guardai scioccata prima di scoppiare a ridere... Povero Luca! "Sei perfido amore..." ricominciai a mangiare tranquilla. Mi fissava, sentivo i suoi occhi percorrermi il corpo, desiderarmi... una sensazione bellissima. "Dove vai?" si era alzato. "Tranquilla non scappo..." mi sorrise. Finii di mangiare presto e portai il vassoio nella piccola cucina della stanza. Poi presi una maglietta da quelle di Rob e l'indossai... Mi stava enorme! "Wow..." ridacchiò continuando "Sta meglio a te che a me...". Risi "Sembro una scema, vero?" "Sei stupenda..." mi baciò.
"Guarda che ho preso..." mi sfoggiò uno dei suoi meravigliosi sorrisi accompagnato da una bellissima chitarra acustica. Gli sorrisi e mi sedetti invitandolo a fare lo stesso. "Allora? Suonami qualcosa..." presi la chitarra tra le mani e accarezzai lieve le corde. "Conosci 'Iris' dei "The Goo Goo dolls"?"  annuì entusiasta "Si... è molto carina" Chiusi gli occhi e incominciando a suonare i primi accordi mi lasciai andare nella melodia incominciando a cantare. Al ritornello lui si unì a me...

'...And I don't want the world to see me
'Cause I don't think that they'd understand
When everything's made to be broken
I just want you to know who I am...'

Che voce magnifica che aveva il mio Rob... Continuai a suonare concentrandomi per sentirlo meglio... Le sue labbra si avvicinarono al mio collo e sussurrarono contro la mia pelle le ultime parole della canzone "I just want you to know who I am..." : io voglio che tu sappia chi sono...  Catturai le sue labbra baciandolo. I ricordi del mattino passato insieme, della nostra prima volta insieme, mi inondarono la mente e mi cullarono nel momento di quel bacio. Mi staccai e gli sorrisi. "Mi porti un attimo a casa?"
Come avevo immaginato sotto casa mia c'era lui, Luca... Mi avvicinai tenendo ben stretta la mano di Rob. Era molto cambiato da l'ultima volta, era cresciuto ed era diventato davvero un bel ragazzo. Mi sorrise salutandomi "Che ci fai qui Luca? Non dovresti essere a Milano?" cercai di essere il più gentile possibile. "Sono tornato per provare ancora..." si avvicinò e Rob mi strinse più forte mettendomi un braccio intorno alla vita. "Sono cambiato ele... Sono cresciuto! Dicevo di amarti non sapendo che cosa significasse davvero, ma ora l'ho capito e ne sono più che certo! Ti amo..." "Lei è mia.." Rob si mise davanti a me fissando il ragazzo e tenendomi forte per mano. Luca sgranò gli occhi "Ma tu sei... Robert Pattinson?" "Non importa chi sono io... L'importante è che tu stia lontano da lei... E' mia!" "Ma..." "Niente ma! Lei vuole me non te!" mi misi accanto a lui e gli accarezzai il braccio "Ehi Rob.. tranquillo!" mi guardò e mi sorrise "Scusa..." mi sussurrò tra i capelli prima di baciarli. "Luca.." guardava in basso, sembrava davvero triste "Luca mi dispiace... Lo so che sei cambiato, ma ora ho in mente solo lui..." Alzò lo sguardo. "Ho sbagliato, non dovevo venire.. Cosa pretendevo, in fondo? Scusatemi..." sorrise, ma i suoi occhi rimasero spenti. Era davvero cambiato, il vecchio Luca non avrebbe mai chiesto scusa... "Ele, ti prometto che da ora in poi non ti darò più fastidio... Sarò tutto quello che vuoi, un amico, un fratello anche niente se lo vorrai... Mi rendo conto di essere stato davvero un bambino, scusa... Ora vado, il mio numero ce l'hai..." mi sorrise e dandomi le spalle se ne andò. Fu l'ultima volta che lo vidi... Sospirai. Mi dispiacque salutarlo così, ma non potevo continuare a fargli del male. Mi girai verso Rob sorridente. "Bene, ora siamo solo noi due..." mi accarezzò il viso e dopo aver salutato i miei, entrammo in macchina pronti a passare insieme un altro pomeriggio.



Angolo autrice:
=) Mi sono accorta di non aver messo nessuna descrizione fisica della protagonista.. Io me la immagino un pò come Michela Quattrociocche, ovvero così:
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
voi?

Rispondo alle recensioni =)
Grazie a tutti!

ly_92
: maaa daai! Che carino che è stato Luca... Povero! Non tutti gli ex sono stronzi infondo... ;) a presto!


Eli87: eliii, con te mi sono offesaaa! >.< Hai iniziato una nuova fic e non mi dici nienteeee? Ora vado a leggerla =)... Se non stasera domani.. Hai visto che è stato carino Luca?! E cmq secondo te li facevo lasciare per un bamboccio del genere?? Non scherziamoo <.<  hihi.. Baciii elii

twilight_thebest: wuaaaaaaaaa... ^^ Sono contenta ti piacciaaaa! =) un baciooo

BimbaFollementeInnamorata: muahuahua! Niente problemiii =D Gli impicci nella loro storia saranno diversi... più complicati, più difficili da superare... ;) Vedremo! =D Baciii

ilariaechelon: Sono contenta ti piacciaa... =D Grazieee! =)
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Banna