Amore
di xX__Eli_Sev__Xx

09/06/17, ore 18:42

Dio, giuro che quando ho letto dello specchio ho pensato "Qua finisce mooolto male". E infatti...T.T
Povero Mycroft, come sospettavo i danni fisici non sono che una minima parte di quello che Magnussen gli ha causato, e adesso purtroppo ne stiamo vedendo le conseguenze.
Una "critica" che mi è venuta in mente: all'inizio della storia ricordo di aver pensato qualcosa tipo "ma come, è un racconto dedicato a torture fisiche e psicologiche, e ogni volta che se ne presenta una si passa subito al dopo?" A me personalmente piace che, se la storia lo richiede, l'autore non si risparmi sulle parti violente, perché ovviamente crea una maggiore empatia con i personaggi che subiscono (senza esagerazioni, naturalmente, ma tra l'acqua di rose e il vomito c'è una vasta gamma di sfumature intermedie, per fortuna ^^). Tuttavia mi piace ugualmente come hai deciso di metterla tu, creando lo staccio sulle fasi violente e descrivendo poi le terribili conseguenze fisiche e psicologiche, che in ogni caso lasciano poco all'immaginazione.
Sperando nel frattempo di non crepare d'ansia prima di Sherlock, ci risentiamo al prossimo capitolo.

08/06/17, ore 07:46

Povero Mycroft, è proprio distrutto, ormai non può più nascondere le violenze si Magnussen! Pensava veramente di riuscire ad ingannare Sherlock? Da questo si evince che quel bastardo gli ha fritto pure il cervello!! Quasi quasi ho paura di quello che accadrà a Sherlock quando scoprirà l'identità dell'aguzzino di suo fratello!! 😞
Al prossimo capitolo!! 😊

07/06/17, ore 19:20

Mycroft che va a Baker Street per convincere Sherlock a lasciar perdere Magnussen... solo a me sembra che in realtà ci sia andato già in cerca di aiuto? Non si aspetta quantomeno che uno come suo fratello possa intuire qualcosa, dal suo comportamento e poi dalla sua reazione? :)
Ho una mezza idea che alla fine sarà proprio Sherlock a proteggere Mycroft e non il contrario, come invece sperava quest'ultimo. In attesa di scoprire come si evolverà il tutto, vado anch'io a piangere in un angolino per quello che Myc sta passando...T.T

07/06/17, ore 00:08

Ciao! Devi sapere che odio Magnussen con tutto il cuore, anche più di Moriarty.. È così viscido!! Meno male che nella serie lo hanno fatto fuori subito, anche se penso che avrebbe dato a Sherlock del filo da torcere!! Mi addolora tantissimo vedere Mycroft in questa situazione; quello che gli sta facendo Magnussen è terribile! Se lo viene a sapere Sherlock gliela farà pagare cara!!
Alla prossima!!

05/06/17, ore 21:56

Mamma mia, forse quell'incubo vivente che è Culverton Smith gli ha rubato il primato, ma Magnussen rimane uno dei bad guys più raccapriccianti che abbiamo mai visto... secondo me solo perché grazie al cielo Sherlock l'ha tolto dai piedi presto, e non abbiamo avuto il tempo di vedere di cosa è davvero capace.
E Mycroft che cede al ricatto pur di proteggere suo fratello... in cuor mio spero che tutto ciò sia il massimo di cui Magnussen è capace, ma in fondo mi sa che siamo solo all'inizio :S