Why Yes!
di Shine Mizuki

ke dire? adoro qst ff! x ogni cap sn morta dalle risate! povera nami, ma cm si fa a sopportare quell'oca di kairi?! io l'avrei già presa a sberle u.ù e socchan ke fa il fighetto? °ç° cmq sn in assoluto x la ShineXRox. Mi piace un casino il tuo modo di scrivere, attendo il prossimo chappy!

Bel capitolo. Io adoro Naminè, per cui spero che si distacchi da quell'oca di Kairi (approposito mi sono divertita un sacco nel leggere il pezzo in cui l'ochetta parlava come una macchinetta xD. Sei un mito!) Che dire, mi è piaciuto. Aspetto il prossimo! Saluti ^^

wow.. finalmente sn la primaaaaaaaaaaaaaaaaaa.. allura.. lo studio k hai descritto mi sembrava molto familiare.. cm se lo avessi gia visto da qlk part.. XD!! poi mi ha incuriosito il strano gusto k ha sora x le caramelle.. e guarda cs anke qll mi ha ricordato delle robe XD XD XD!!!!! poi in qst momento mi fa pena (molta pena) Naminè.. k deve sopportare qll vipera di kairi.. vbb.. poi k dire.. SHINE è un mito.. cmq anke a me fa paura la canzoncina di Mary.. me l'anno raccontata la storia.. brrr.. mi vengono i brividi sl a ripensarci..

ciau.. cn me stai tranqui.. mi piace qst versione di Sora.. super sexy.. cmq.. VOGLIO ESSERE SHINE.. ha tt dietro e poi ha anke CLOUD.. cioè un conto avere sora e axel.. ma un altro è cloud.. c'è è cloud.. nnt e nex è + bello di lui.. (apparte riku).. poi sei anke riuscita a farlo sorridere.. qlcn ha mai visto sorridere cloud.. è un miracolo.. poi le parti migliori sn quando cloud fa arrosire shine.. e quando si scopre il vero Sora.. all'inizio nn capivo il xk di quel titolo.. ma nell'ultima parte ho capito tt.. sopratt xk l'ultima battuta era il titolo.. P.S: quando metti il quarto capitolo.. hai azzeccato il genere k mi piace di + e lo volgio leggere tt!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciau.. visto.. sn venuta ho trovato la password.. cmq parliamo del testo.. inizio ad odiare anke io naminè e kairi.. ad un certo punto ho iniziato a nn capire chi erano i personaggi.. xò alla fine ridando alcune lette ce la ho fatta.. poi.. sn iper extra super mega contenta.. xk hai messo dentro anke CLOUD!! (anke se conoscendoti era ovvio k lo mettivi).. poi una mia curiosità è un errore di scrittura o è un altro personaggio.. xk ogni tnt scrivi rikku cn due k.. e nn riuscivo a capire.. cmq sei stata bravissima..

Awwww.. interessante la storia!!Anche se questa shine è un pò trppo desiderata hihi..XD.. comunque!La storia è carina o yeah.. Quindi!Ti seguirò!u.u Ovvioooo!.. Confido nella tua sapienza per un akuroku!!!!!!!!!(ci deve essere!!!u.u)a presto..<3

Hahaha capitolo esilarante! Scritto molto bene, anche se secondo me dovresti scrivere di chi è il punto di vista, anche se andando avanti di capisce. Non ho visto errori di grammatica, nè di sintassi. E mi piace che Vexen somigli a quello di Giul E FeD, è troppo LOL. Che dire, quella Shine è proprio fortunata. Tutti dietro lei, soprattutto il mio Roxuccio *-*! Che dolce, mangiava lo zucchero filato ^^. Comunque, il capitolo mi è piaciuto un sacco, mi piace il tuo stile! Continua presto! ^^

S-Sora?!?! oh my cresta!cosa gli è successo????poverinooooooo cioè intendiamoci il suo abbigliamento ok ma quel atteggiamento da bonazzo....XDXDXD fa morire dal ridere XDXDXD se fossi stata in roxas gli sarei scoppiata a ridere in faccia XDXD da quando in qua Sora si comporta così???io lo preferisco in modalità "bambino che ha appena visto un vaso di biscotti" che in quella "guardatemi,mi avete visto?be non mi avrete mai perchè io sono FIGO!" secondo appunto! XDXDXD ci vedo troppo un avviso con scritto "avete problemi di coppia?o il vostro cuore a bisogno i un consiglio? rivolgetevi al DR.Axel,il curioson...em volevo dire lo psicologo per eccellenza"XDXDXDXD ci starebbe troppo Axel psicologo XD comunque marluxia sta diventando preoccupante!!!!mentre vexy è mitico!(signorina porti rispetto caught caught ndVexy) ok caught caught (che fai mi...caught caught prendi in giro??ndVexy)ceeeerto che no!=^^= (i giovani d'oggi!così così...ndVexy)(frivoli???ndMarlu)(AAHHHHHH!allontanati da me ndVexy)(ma vexy lo sai che ti amo!!!ndMarlu) oh-ho meglio lasciar stare comunque good job!;] aspetto il prossimo capitolo! P.S mamma mia se è gettonata shine, io ce la vedo bene con cloud ma andrà a finire che si mette con leon XDXDXD BYEEEEE continua così!!!

La storia mi è piaciuta sin dal primo capitolo e adesso non mi ricredo per niente!^^ Mi piace molto come hai strutturato il carattere dei personaggi,ma è davvero difficile trovare una Naminè come quella della tua fiction e per questo in un primo momento sono rimasta un pò perplessa!XD Anche i ruoli che assumono mi piacciono e proprio per questo ho proseguito la lettura! Come Simple Girl (ciao Nami!XD) anch'io faccio parte del club "Anti ochetta di Kairi" (eh,lo so!A volte cambiamo nome,ma in fondo hanno tutti lo stesso significato!) e per questo non posso che non amarti per il ruolo che le hai fatto assumere!XD Non ci sono errori e il testo e scorrevole! In conclusione aspetto il prossimo capitolo!^^

Ehilà! Ciao! ^^ Avevo già letto il primo capitolo della tua fiction, ma ho voluto aspettare il secondo per darti un giudizio più preciso. Ebbene, la storia è molto carina, e il capitolo in terza persona era scritto molto bene, davvero. I dialoghi erano molto interessanti e per niente banali. Molto divertente il personaggio di Shine, impeccabile ^^. Il secondo capitolo anche mi è piaciuto, scritto in modo diverso e a dir poco esilarante (soprattutto la parte di Axel col professor Xaldin XD). Essendo io una sostenitrice del club "Odiamo l'Oca Kairi" ti faccio i miei complimenti per il suo ruolo da ochetta isterica. Essendo, invece, grande fan di Naminè, ti dico che, sebbene il ruolo da ragazza appiccicosa non le si addica, hai fatto un buon lavoro. In definitiva, bei capitoli e buon metodo d'espressione. Ti seguirò ^^ Ancora complimenti e tanti saluti! ^^

XDXD troppo bello questo chappy!!!complimenti!certo che sei velocissima a scrivere già al secondo capitolo!comunque sono con te!!!!anchio adoro le RiSo e mi sta antipatica kairi quando è in versione ochetta!!!!uffi!!!io voglio sapere le coppieeeee!!!!!comunque cloud e sora hanno i capelli praticamente identici solo che uno li ha biondi mentre l'altro li ha castani!!!!!povero Axel!ha ragione: la scuola è pericolosa P-E-R-I-C-O-L-O-S-A got it memorized?? XDXDXD scrivi molto bene la storia si legge senza intoppi e non mi pare di aver notato errori....se non sbaglio XDXD se le ochette gemelle fanno un club anti shine io ne faccio uno a favore!!!!W SHINEEEEEEE!mi ispira un sacco la ragazza anche se roxas io lo vedo solo bene con Axel sai...dopo tutte le AkuRoku che mi sono letta ehehe =^^= Sora è assolutamente perfetto!è esattamente come me lo immagino io, troppo carino!!!mi piace un sacco quando fa l'ingenuo!continua così che sei sulla strada giusta! solo un piccolo consiglio: se fai uscire tutti i protagonisti per un giro in centro fai cadere giù per un tombino quella oca rossa assatanata di kairi!!!!!!è un consiglio da amica XDXDXD byeeeeee! aspetto il tuo prossimo capitolo!

13/06/09, ore 17:04

wow.. spero di essere la prima ad aver messo una recensione al tuo PRIMISSIMO testo.. comunque cosa posso dire.. è.. BELLISSIMO.. FANTASTICO.. EMOZIONANTE.. DIVERTENTISSIMO.. STUPENDO.. CARINISSIMISSIMO.. MERAVIGLIOSO.. ECCITANTE.. in questo momento non mi vengono altri aggettivi.. ma tutti quelli belli e positivi.. sono rivolti al tuo testo!! XD.. ti voglio tanto BENE!!!!!!!!!!

13/06/09, ore 16:38

Mi sembra una bella fic....Xemnas diventerà il preside? e marluxia io lo vedo bene come prof....OMG! XD comunque mi ispira molto!vai avanti!!^^

12/06/09, ore 22:55

Papparapaaaaaaaaa~ Me è arrivata anche qui a commentareeee~ *piazza bandiera con su scritto: conquistato da Micchan*
Beh, che dire...O.O Non lo so nemmeno io, è difficile giudicare dal primo capitolo, uffi çWç
Dico solo che alla mia mente bacata è piaciuta ù.ù"
Continua così, Dear! Bye~

11/06/09, ore 12:52

mh...promette bene!!!!XDXD ci saranno AkuRoku e RiSo?????? spero proprio di si XDXDXDXD cm perchè saix dovrebbe essere la guardia del corpo di axel?non erano nemici????e vexen?lo fai diventare un professore?magari quello di Sora e roxas XDXDXD poveretti XDXD continua così!