Hoopered
di _Mhysa_

17/12/17, ore 16:22

Complimenti, poche parole e una sola verità. Sono fermamente convinta anch'io di quello che affermi tu, non a caso nella quarta stagione la scena del tanto sofferto "ti amo" domina su tutto il resto. Ho scritto anch'io parecchio su di loro, credo in fondo, siano loro i veri protagonisti della serie. buon lavoro.

01/07/17, ore 14:55

Ciao :) Mi dispiace molto che tu non sia riuscita a consegnare il tuo elaborato in tempo, ma avevo piacere di leggere la tua storia.
Purtroppo a causa di molti contrattempi ho trovato solo ora il tempo per poter recensire in modo da farti sapere quello che penso. Spero che questa recensione ti faccia piacere e non sia inopportuna.
Dato che non hai partecipato al contest la mia recensione non sarà un vero e proprio giudizio, ma sappi che ciò che troverai scritto è quello che ti avrei detto nel valutare la tua storia.

Non ci sono errori grammaticali di alcun genere. Il lessico è adeguato alla storia e assolutamente non banale.
L'utilizzo del personaggio è molto buono. Mi piace come hai ripreso gli eventi dell'ultimo episodio per trasportarli in una storia ambientata successivamente a quell'episodio. Hai fatto capire che Sherlock non è capace ad esternare i suoi sentimenti e sa già che sceglierà le parole sbagliate.
Per quanto riguarda Molly praticamente non è presente nella drabble e quindi è impossibile capire la sua caratterizzazione, ma è giusto che sia così dato che le è stato dedicato poco spazio.
Per quanto riguarda il gradimento personale, beh, la storia è bella, ma il tema è già stato utilizzato più volte. Ci sono molte storie in cui si parla di questo evento, di ciò che è successo dopo, io avrei scelto un punto di vista più originale. Nonostante ciò la storia mi è piaciuta molto.

MadameT

06/06/17, ore 09:47

Aghà!
quanto vorrei saper scrivere anch'io qualcosa di così corto e incisivo çç. NON CE LA FARò MAI.
Anyway, Sherlolly è la mia droga, anche se ho sempre poco tempo per leggerle.
Condivido tutto quello che hai scritto nelle note, anche se grazie al finale aperto non sapremo mai come sia andata davvero... ma mi piace pensare che la scena da te descritta sia accaduta realmente ♥

complimenti e grazie ^O^

Leila

05/06/17, ore 17:40

ecco, malgrado io sia una gran Johnloker, la coppia Molly/Sherlock mi piace, mi intenerisce tantissimo.
è la mia seconda ship, diciamo
e capisco: quel momento è interpretabilissimo come "amore canonico", era struggente e molto sentito. Così come la tua bellissima drabble, minimale ma importante
bacio,
Setsuna