The Right Side of War
di Ila_JL

26/06/17, ore 15:20

Anche se in ritardo non potevo non lasciarti la mia recensione! Mi scuso per il ritardo ma pur avendolo letto poco dopo la pubblicazione gli esami e la tesi non mi hanno dato tregua! Allora ritornando a noi, capitolo bello bello bello. È bello poter leggere della Lexa infiltrata tra i mangiamorte ed è bello vedere l'evoluzione del rapporto tra le due ragazze. Amo sempre le lezioni di occlumanzia e sono cuoriosa del come verrà risolta la questione dissennatori alla stazione. Aspetto il tuo prossimo aggiornamento, sperando che sia prossimo! Un abbraccio, Valex

09/06/17, ore 12:08

Se dovessi racchiudere la mia recensione in un'unica parola direi per certo: bellissimo. Ed è così che voglio iniziare, nel dirti appunto che hai un'immensa fantasia, che sei stata bravissima a curare ogni minimo dettaglio, conversazione, luogo e cavolo, ogni minimo ricordo. Quando leggo i tuoi racconti è come se mi trovassi li con loro ad osservare la scena e ad immaginarmi luoghi, persone, momenti, situazioni. È questo che un bravo scrittore dovrebbe fare con i propri lettori.. farli appassionare dei propri racconti. Ed è questo che sei riuscita a fare. Quindi, oltre a farti i miei complimenti per la tua fantasia, per il tuo modo di scrivere.. ti dico davvero che sei bravissima, che ogni singola parola te la meriti perché davvero ti auguro di scrivere ancora un milione di racconti bellissimi e travolgenti come questo. Hai chiesto qualche consiglio, ma non mi sento di darti nessun consiglio.. a parer mio è tutto perfetto così com'è, sicuramente posso dirti che non sono lunghi. Anzi, forse (per me) finiscono sempre sul più bello e questo non va bene... Se fosse una storia noiosa o scritta male allora già a metà mi sarei rotta di leggere, ma le tue no. Assolutamente no. Aggiungo che non risulti ripetitiva, osservo e leggo volentieri che c'è sempre novità nei tuoi scritti. Quindi non risulti, a parer mio, ripetitiva. L'unica cosa che mi sento di dirti è di continuare e un giorno cercare di pubblicare il tutto perché hai davvero del potenziale e sicuramente con l'aiuto di qualcuno riusciresti, con alcuni accorgimenti, a far conoscere questa bellissima storia a moltissime persone. Ti auguro sempre moltissima fantasia, a presto. Flora

08/06/17, ore 01:07

Ciao. All'inizio ero un po' restia a leggere questa fanfiction ma l'ho iniziata e ho cambiato decisamente parere. Hai veramente un bel modo di scrivere e descrivere le cose.
Rappresenti alla perfezione tutti i personaggi di The 100 ma in particolare quelli di Clarke e Lexa, il loro amore è in continua crescita e non è per niente affrettato. Mi piacciono i discorsi e le comprensioni che hanno l'una con l'altra ma soprattutto l'esserci costantemente nonostante gli ostacoli. I personaggi che stai raccontando rappresentano esattamente l'idea che ho io di Clarke e Lexa.
La storia è avvincente e tiene con il fiato sospeso. Nonostante la lunghezza dei capitoli non è mai noioso, anzi, fa crescere la voglia di leggerne sempre di più. Non ho idea se questa sarà una fanfiction a lieto fine, cosa che spero, ma mi affido a te e alle tue idee perché finora non hai sbagliato nulla.
Ho una richiesta che spero accontenterei: Ranya.
Concludo dicendoti Grazie per questa storia, ti prego non l'abbandonare perché mi piace veramente tanto..
A presto ;)

06/06/17, ore 03:45

La lunghezza del capitolo non e' mai un problema. Anzi mi piace leggerti, pochissimi errori e forse da approfondire qualche lezione di magia.....mi piacerebbe

05/06/17, ore 21:48

Capitolo bellissimo ! Un po' lungo ma meglio così. questa storia è sempre più interessante è bella. Scrivi molto bene e sinceramente non riesco a trovare dei difetti. Devo ammettere che non speravo più in un tuo aggiornamento 😂
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa decideranno di fare silente e lexa.