ACAB: fixed-term contract
di Machaira

12/06/17, ore 19:29

"Daryl tolse il vivavoce ed avvicinò il telefono all'orecchio, dopo un momento di tentennamento la chiamò. “Beth?”

“Devo andare.” disse lei, chiudendo la chiamata."

Ah, povero Daryl, mi si è spezzato il cuore. Però d'altra parte gli sta bene... :P
Innanzitutto: ciao! Ci ho messo una vita, ma finalmente recensisco questo capitolo. Mi è piaciuto t-a-n-t-i-s-s-i-m-o, ma ormai che te lo dico a fare?
Daryl è stato teso come una corda di violino per tutto il capitolo, e questo evidenzia ancora di più la differenza con la parte finale, quando si mandano le foto. Bellissimo richiamo a uno dei capitoli precedenti -non ricordo esattamente quale-; è stato un modo dolce di riappacificarsi, ma non smielato. Molto in stile Dixon, che a quanto pare Beth ha iniziato ad amare e utilizzare a sua volta.
E ora siamo alla resa dei conti!!! E a proposito: come penultimo capitolo?! non me lo aspettavo! A essere sincera ero convinta che fossimo più o meno a metà storia, perciò sono rimasta un po' perplessa... ma non voglio lasciarmi condizionare; credo che tu abbia talento come autrice e questa storia mi piace molto, quindi sono sicura che anche il finale non sarà da meno! Ti chiedo scusa per questa recensione un po' striminzita, aspetto con ansia il capitolo finale e spero di potermi rifare con quello ;)