Un Ballo Rubato
di Alexandre94

07/06/17, ore 19:45

Ciao e bentornata! :D

Dunque, l'idea di leggere una nuova raccolta mi attizza tanto e da come sei partita direi che sei sulla buona strada ;)
Complimenti perchè vedo che hai curato molto di più la presentazione della fanfic, rispetto alle precedenti; l'idea di base è buona anche se hai ripreso molti aspetti dalla raccolta che hai citato, se può esserti utile come consiglio, ti dico la mia a riguardo: se hai qualche idea personale e originale prenditi il rischio di scriverla (io ho un'autostima di cacca e all'inizio avevo molto timore di esporre le mie idee perchè le ritenevo banali, magari non è il tuo caso però ripeterlo non fa mai male).
In ogni caso non vedo l'ora di leggere il prosieguo, in bocca al lupo! :)

_Atlas_

07/06/17, ore 14:51

Ciao Ale, è bello rileggerti.
La storia è ben scritta e ho trovato ben fatte le caratterizzazioni: Peps è assolutamente IC e ho apprezzato molto l'idea di mascherare Tony: ce lo vedo, mi sembra assolutamente una cosa da lui.

Perchè una neutra, allora, ti starai chiedendo :)
Ecco, potrei sbagliarmi, ma ho come l'impressione che tu abbia preso spunto, un pezzettino di qui e un pezzettino di là, dalla fic di 50shadesOfLOTS_Always, 'Take me back to the start', per creare una situazione molto simile: anche qui è Rhodey a informare Tony su dove sia Pep, abbiamo il vodka martini, un collega che ci prova (dal nome anche simile...)
Insomma, se fosse così ti suggerirei di mettere dei credits specificando a chi ti sei ispirata ;)

se invece sono solo coincidenze e mi sbaglio ti chiedo scusa ^^

in ogni caso la storia m'incuriosisce molto, aspetto il seguito.
un saluto e grazie per avermi citata *///*

Benni

Edit: modifica del rating della recensione, in seguito al chiarimento dell'autrice :)
(Recensione modificata il 08/06/2017 - 03:48 pm)