Lui era ciò che era
di Pervinca Potter 97

13/06/09, ore 19:50

Bella, questa storia dal punto di vista di Lily mi è piaciuta davvero molto, brava come sempre *-* e già, l'ultima domanda è fondamentale.. O sì? eheh complimenti Chiara!!
Terry

13/06/09, ore 11:28

Oh si?
Ebbene questa era la domanda veramente importante
che Lily doveva porsi nella vera storia.
Si, forse lo amava, ma non abbastanza da
tenerlo nel cuore per sempre.
Bravissima comunque,

11/06/09, ore 20:25

Dal punto di vista di Lily non ce ne sono molte, e tu esplori questo terreno quasi vergine con insospettata perizia

11/06/09, ore 17:58

Devo farti i miei complimenti per aver deciso di scrivere una Severus/Lily dal punto di vista di Lily. È un'ottima idea perchè quello che pensa lui lo sappiamo, ma quello che succedeva nella testa di Lily non è mai stato motlo chiaro.
A me piace pensare che per un certo periodo di tempo anche lei lo avesse ricambiato, magari non quanto poi avesse amato James (-_-") ma scommetto che provasse qualcosa di più di una semplice amicizia nei confronti di Severus!
Comunque mi è piaciuto soprattutto l'interrogativo finale...chi lo sa se fosse vero!
Bravissima come sempre! Spero che, ora che sei in vacanza, gli aggiornamenti saranno più frequenti! Eheh, lo so che vorresti andare al mare,  ma non dimenticarti delle tue storie! XD
Ps: ho scritto una one-shot e ci tenevo a sapere il tuo parere. Se ti va, dagli un'occhiata!
Giulia