The Valet
di Hoel

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/11/17, ore 11:21

Quanto scrivi bene, è davvero particolare e differente da tutte le altre storie.
Mi dispiace terribilmente per Dean perché sta facendo una cosa orribile con il migliore degli intenti, lui vuole assicurare un futuro ai suoi fratellini, sono orfani, nessuno bada a loro e si è ritrovato capofamiglia così giovane, avendo avuto poi come esempio un padre ladro, e vivendo in quartieri malfamati, sono assai stupita che abbia ancora una coscienza così pura e cristallina a tal punto da fargli perdere il sonno.
Sono rasserenata dal fatto che Castiel abbia rivelato che non ha alcun interesse per Crowley, anzi che ha trovato spossante la sua presenza e che non vuole più rimanere da solo con nessuno e che voglia sempre Dean al suo fianco. Ho trovato tenerissima la scena in cui si sono mostrati le foto dei genitori, sono accumunati da così tanto dolore, ed è vero almeno Dean ha ancora i suoi fratellini che lo amano. Chissà come ha fatto Castiel ha ritrovare il ciondolo, è molto sospetta la cosa, sembra che lui non faccia nulla, non si muova mai eppure è molto forte e riesce a recuperare un ciondolo rubato, è pieno di sorprese e mi chiedo quale sia il suo segreto.
Mi dimenticavo, sulla religione per quanto mi riguarda, sei stata molto delicata.
(Recensione modificata il 16/11/2017 - 11:22 am)

15/11/17, ore 22:20

Buonasera cara!! Mi è sembrato che Dean pian piano stia arrivando alla soluzione del suoi problemi finalmente, ma ha qualche remora. Penso che abbia timore a quello che potrà accadere, le conseguenze su di lui, su i suoi cari e su Castiel. Ma non sa come fare ed è combattuto sul da farsi e su cosa eventualmente dire a Crowley. Sono fiduciosa (spero di non prendere un granchio!!) che al momento più opportuno gli arriverà la soluzione più consona a questa spiacevole situazione. Mi sa che c'è da rendere grazie n qualche modo a Gabriel per questo fatto.
Sono curiosa di sapere come prosegue la storia!!
Ciao cara!! 😁

20/10/17, ore 18:21

Ciao, dispiace così tanto per Castiel, è terrorizzato dallo zio, deve rimanere in disparte altrimenti sono guai seri e poi tutti lo vogliono per le ragioni sbagliate. Vogliono solo i suoi soldi e sperano solo di farlo fuori o di rinchiuderlo , mi rattrista molto per la sua vita difficile.
Dean si sta così affezionando, ma ha sempre in mente il benessere dei suoi due fratellini, anche lui è sfruttato per la sua situazione familiare e deve prestarsi a questo piano diabolico, sembra che abbia scelto di partecipare ma la verità è che anche lui è costretto.
Anche questo capitolo è davvero bello e sempre magistralmente scritto.
Bravissima, continua così.

20/10/17, ore 07:06

Buongiorno e ben tornata!! Grazie mille a te per fatto il modo di farci conoscere questa tua storia!! 😉😘 Però questo capitolo l'ho trovato interessante, i rapporti che Dean sta creando sono sempre più profondi, specialmente con Cas. Vedo che i dubbi che ha sono sempre più radicati. E mi sembra che stia cominciando a provare qualcosa per Cas. Comunque non vedo l'ora di leggere il resto!!
Ciao!!

19/09/17, ore 12:49

Che gran pasticcio si è infilato Dean?
Castiel mi fa una pena terribile, perché si ritrova uno zio davvero malvagio che lo punisce in una maniera disumana e in più sapere che anche Dean in verità gli sta mentendo mi fa stare male.
Dean si sta affezionando a Castiel ma tutto questo gli sta procurando una serie di problemi, temo che con lo zio dello sventurato finisca male, e non mi riferisco solo alle botte, è pur sempre un omega e le cose per loro sono sempre difficili.
Chi avrà messo incinta Samandriel?
Cosa nasconde Crowley, perché Bobby litiga con lui e come mai non è andato ancora a casa di Castiel , non sta seguendo il piano, sta architettando qualcosa di strano e temo per i due ragazzi, che ci finiscano in mezzo e poi non voglio che Castiel finisca in manicomio.
Spero che Dean rinsavisca e decida di aiutare Castiel e non partecipi più al brutto piano ideato da Crowley, sempre che quest’ultimo non abbia cambiato idea e stia riservando un qualche colpo di scena, comunque mi auguro che loro due si salvino e riescano magari ad avere finalmente una vita decente, più serena, magari riunita ai fratellini di Dean.

14/09/17, ore 08:07

Buongiorno e ben tornata!! 🙂 Con questo tuo nuovo capitolo hai spiegato un po' come sono andate le cose all'ex valletto di Castel, Samadriel. Meno male che c'è stato qualcuno che lo ha preso con sé, perché non è facile essere Omega di normale, immagino un Omega incinta e senza compagno per l'appunto. Riceve anche aiuto dal suo ex padrone, quindi tanto male non è quest'ultimo, come purtroppo dicano e pensano alcuni soggetti. Effettivamente con quella boccuccia che si ritrova Dean, per poco non si ritrova nei guai, però non mi sembra va che fosse nel torto. E a quanto pare (almeno così mi è sembrato) ha qualche ripensamento riguardo all'accordo preso con Crowley, ora che sta passando più tempo con Castiel. Mi dispiace per quest'ultimo per come viene trattato da tutti e per quei segni che ha addosso. Non se lo merita. Sì merita di essere trattato con più rispetto.
Ciao e al prossimo aggiornamento,
Strugatta.

07/07/17, ore 12:41

Questo è un capitolo un po' diverso dagli altri, già vediamo alcune cose che non tornano (come il comportamento strano di Castiel). Dean in un punto mi ha fatto sorridere. Mi ha dato noia il comportamento dello zio. Comunque, sono curiosa di leggere gli altri aggiornamento. Ciao e un bacio!! <3

07/07/17, ore 12:12

Perchè ho come l'impressione che Castiel stia anche lui mentendo e nascondendo qualcosa? Che fine hanno fatto i suoi lividi?
Lo zio mette davvero i brividi, tratta il nipote davvero male.
Dean che si azzuffa a suon di bastonate mi ha fatto morire dal ridere, non capisco perchè non abbia pensato che quello non era un banale ladro ma uno che voleva far del male a Castiel, lui è un furbetto abituato alle persone losche , si sarà lasciato veramente ingannare da ciò che è avvenuto in quella camera?
Questo capitolo è diverso dagli altri, erano più introduzioni ai personaggi, mentre questo è pieno di suspance e mette molta carne al fuoco e mi fa venire voglia di leggere il prossimo capitolo!

07/07/17, ore 08:39

Ciao cara! Questa storia mi sembra interessante e scritta abbastanza bene. Cas non sembrerebbe uno sprovveduto, però mi sa che quando scoprirà alcune cose del suo nuovo valletto, mi sa che ci rimarrà male. Per non parlare di Crowley, con il suo piano...quello è proprio demone in tutto e per tutto!! Per scoprirlo, devo solo continuare a leggere!! ;) Un bacione!!

06/07/17, ore 13:42

Capitolo assolutamente fantastico, come sempre del resto. Sono innamorata del tuo modo di descrivere le ambientazioni e soprattutto il mobilio e vari >< E, no, i capitoli non sono troppo lunghi, anzi... ;) Spero di leggere presto il prossimo. Kiss ;-*

27/06/17, ore 21:46

Ciao cara.

Mi scuso per il ritardo... ho letto subito la tua storia ma poi ho trascurato di farti i complimenti!

Amo sempre di più il tuo stile elegante e forbito e mi piace la storia della famiglia Winchester che ci hai raccontato. Cain trisavolo è un tocco di classe. Bello anche come hai inserito Adam, fratellastro un po maltrattato nella serie e azzeccata la famiglia "adottiva" formata da Bobby, Ellen e Jo!

Interessante anche il primo vero incontro tra Cas e Dean, dove scopriamo che Cas forse non è cosi sprovveduto come tutti pensano, non vedo l'ora di leggere delle lezioni di lettura che Cas impartirà a Dean!

Domanda sulla trama: è solo una mia impressione o Crowley ha un piano nascosto sotto quello che ha raccontato alla "banda"?

Ti lascio... in attesa di leggere presto il terzo capitolo!
Un bacio
Lynary

22/06/17, ore 09:57

Cavoli, la storia è davvero super intrigante, mi piace un sacco.
Tutto il losco piano di Crowley, che maledetto, non potrebbe limitarsi a far derubare Castiel, deve proprio spedirlo in manicomio o peggio?
Che brutto demone.
C'è stato il primo e il secondo incontro fra i due ragazzi, quello veramente bislacco nella notte e poi quello ufficiale il mattino dopo, è stato esilarante leggere tutta la storia del pasticcio notturno con Dean che riporta a letto l'indemoniato.
Questi primi due capitoli mi sono davvero piaciuti, continuo a pensare che scrivi davvero bene.
Alla prossima

21/06/17, ore 22:05

wow che bella la tua scrittura, così raffinata, complimenti.
Non ho visto il film quindi per me la storia è davvero interessante e tutta da scoprire.
Adora l'omega! verse e poterlo leggere addirittura in chiave novecentesca mi fa venire i brividi dal piacere.
Vado subito a leggere l'altro capitolo e ancora complimenti.

09/06/17, ore 16:46

Ciao cara e benvenuta nel fandom di Supernatural.

Complimenti innanzitutto per la tua storia, mi piace l'ambientazione , l'inizio del 900 è un epoca affascinante e credo che cercherò on line il film che ti ha ispirato, ho visto che è dello stesso regista di Old Boy, un po particolare ma vale sempre la pena di vederlo.
Complimenti anche per la tua scrittura, ci sono buone scrittrici su Efp ma non mi era mai capitato di trovare una scrittura cosi forbita ed elegante e comunque scorrevole e chiara, ammetto di essere rimasta colpita, piacevolmente colpita.
Venendo alla storia, un paio di domande: primo sarà una Destiel? Secondo non mi è chiara la storia della Seconda Presentazione. Conosco l'Omegaverse ma non ho mai letto di questa particolarità, è una tua invenzione? E a questo proposito, credevo che Castiel sarebbe stato un Alpha, visto che Dean è un Omega, ma la scoperta del cacciatore a fine capitolo mi ha lasciata spiazzata. Ultima cosa bella la scena in cui Dean e Cas si incontrano e poi quest'ultimo scappa, per un momento mi è parso ci fosse davvero uno spettro!!
Spero di leggere presto il proseguo della storia.
Ancora complimenti e alla prossima.
lynary

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]