Verità e Bugie
di k_Gio_

11/06/17, ore 11:37

Ciaooooooooooooooooo e si cavolo sono contentaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :DDDDDDDDDDDDD Non ce la facevo più auahauha troppa ansia XDDD Evviva!!! Belle ha fatto qualcosa di buono ahahahahahahahah Certo la parte del pedinamento mi ha prosciugato il respiro ahahahah ma ne è valsa la pena ahahahahahahahah
voglio vedere la reazione di Gold auhauahauhauaha Ho riso parecchio in questo capitolo ( forse sono pazza ahaahah) per queste parti:
1- Ingrid: Quindi, se provi a far del male alla mia Emma dovrai vedertela con me»
Lui sorrise sotto i baffi ma vedendola seria si interruppe «Non stai scherzando...vero?»
«Neanche un po'» e nascose il suo sorriso dietro alla tazza con il caffè- ahahahahah mi sono morta immaginando le goccioline di sudore scendere da Killian ahahaahahah
2- Killian aspettò che la porta si richiudesse per parlare «Cosa hai in mente Emma?»
Emma non gli rispose. «Vieni con me o mi aspetti qui?»- io mi aspettavo chissà cosa ahahahahaha del tipo un Tête-à-tête improvviso ahahahaah invece Emma intendava un pedinamento con il maggiolino ahahaahahah ( Killian la pensava come me? Probabilmente ahahaha)
3-Spero che si fermi di nuovo da qualche parte che devo di nuovo andare al bagno- Emma è la prova tangibile che quando scappa scappa ahahahahaahha anche se hanno tuo figlio in ostaggio ahahaahah rotolo ahahahaahah
Detto questo gio non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere quello che ha da dire Belle e la faccia inorridita di Gold auhauahauhauahauh
Alla prossima :D
Ciaooooo

11/06/17, ore 02:49

Ciaoo! Eccomi qui. Allora, intanto, GRAZIE. Henry è già salvo, ho temuto ci avresti fatto patire l'attesa più a lungo e invece *-*
Sembra proprio che Belle si stia rendendo conto che Gold la stia usando per i suoi scopi... brava! L'ha addirittura riportato fino a casa sua, anche se all'inizio non riuscivano a capire cosa stesse facendo *-* E adesso che succederà? Non credo che Gold si arrenderà tanto facilmente... ma possono batterlo!
Poi ho adorato anche Ingrid con Killian! Che bellini :') Direi che l'ha approvato col pieno dei voti! La adoro comunque, pensa pure che Emma la stia cacciando perché vuole stare sola con lui LOL spero la rivedremo ancora!
A prestissimo, e aspetto con ansia il nuovo aggiornamento :D Se posti il prossimo weekend leggerò quando torno, sigh, anche se sarà dura aspettare xD Un abbraccio :*
(Ah, mi chiedevi nella recensione quale convention... 17-18 giugno a Parigi, in un hotel di disneyland. Non ci sono Colin e/o Jen ma ci sono 10 ospiti *_* tra cui Lana, Robert, Michael Raymond James, Rebecca e Sean!)

10/06/17, ore 00:52

Ciao Giò,
eccomi per il mio giretto serale ed eccoti qua! Bene bene, Henry non ha sofferto troppo a lungo. Belle deve aver capito di essere stata usata dal solito Gold, il grande menzognero di sempre. Quindi ha riportato il cucciolo a domicilio. Bella la descrizione dell'incontro tra Killian ed Ingrid e come si è svolto. Divertente, nella sua drammaticità, per la preoccupazione, l'inseguimento di Emma e Killian versione sheriffo e vice. Ovviamente belle avrà un ruolo fondamentale in futuro ;)
A Presto carissima!
;* Lara